Ultimi mesi
di martozza

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/01/08, ore 17:46

bella storia solo mi dispiace x house ma si sa la speranza e l'ultima a morire

11/12/07, ore 22:43

e poi e poi cosa succede?

26/11/07, ore 21:32

meno male che stanno bene!!!! se la sono vista veramente brutta!!! spero seriamente che house rimanga in vita ancora a lungo... magari un qualche miracolo accadrà. la speranza è l'ultima a morire, no? aspetto il prox capitolo con ansia ! ciao! by monipotty

SHY
26/11/07, ore 08:58

per fortuna che Cameron e il bambino stanno bene...speriamo che House oltre a non perdersi il matrimonio di Wilson e la Cuddy possa vedere un pò di più suo figlio crescere.

Mina
25/11/07, ore 14:44

Meno male ! Ally vive e il bambino anche , mi dispiace molto per House , cmq speriamo ke veda il bimbo , ma voglio vedere ke combinera con la Cuddy ! Aggiorna presto mi raccomando , ciauz .

24/11/07, ore 20:08

*mi si normalizza la pressione* Ok, se lo fai di nuovo non potrò più commentare perchè sarò morta! Stecchita! Out! Capito????? =) :P :D Bravissima, grazie! alla prossima!

24/11/07, ore 17:35

*sospiro di sollievo*... Meno male che per ora tutto bene!! Aspetto con ansia i prossimi, peccato che questa stupenda ficcy stia per finire!!!!! ^_^

22/11/07, ore 00:36

e poi e poi continuala o ti prendo e ti ammazzo capit?

20/11/07, ore 19:19

nooooo...siamo già alla fine? ma non c'è nulla che si possa fare per house?? :'( non mi può morire adesso che sono tutti felici e contenti!!! che triste... aspetto con ansia il prossimo capitolo! ciao by monipotty

14/11/07, ore 13:52

nononono! Poverini! Cmq tranquilla! Anche se il finale che ci darai sarà triste lo accetteremo comunque! Sei bravissima! Continua presto!

Mina
14/11/07, ore 13:30

E ke kavolo ! felice per Jimmy e Lisa ( ho sbagliato , forse la loro storia dura ) , ma ora pure l'incidente ci mancava ! C'e roba di disgrazie aalucinanti colpisce House ! aggiorna presto mi raccomando .ciauz

SHY
14/11/07, ore 09:08

Finalmente una buona notizia Lisa e James avranno un figlio/figlia almeno loro sono destinati ad un lieto finale...caspita ci voleva anche un incidente non era già abbastanza triste come storia. Molto carina la parte del zucchero filato e dei vecchi ricordi.

13/11/07, ore 21:12

Nuuuu!!! ç_ç Wilson e Cammy aiutatelo voi!!! Sigh, mo' son depressa... XD

09/11/07, ore 21:39

whey!! si sposano di già James e Lisa? questa è totalmente inaspettata... che forte!!!! ;P finalmente quei due si sono sposati, però mi dispiace un casino per house e quella sua dannatissima malattia :'( aspetto il prossimo capitolo! ciao! by monipotty

09/11/07, ore 19:42

Ma certo che mi piace!! E' un capitolo bellissimo, ho quasi le lacrime agli occhi!! Scrivi molto bene!! Mi racc, continua il prima possibile!! ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]