I Love You More Than I Can Ever Scream
di PrimPrime

01/03/14, ore 14:32

Ehi! Per curiosità sono finita su questa storia, l'ho letta tutta di un fiato. ^ - ^
La trama non è male, non ho mai letto una storia con la trama su una ragazza che deve sempre cambiare città per il lavoro di sua mamma.. mi piace il rapporto che c'è tra Mia e suo fratello e mi piace come descrivi certi comportamenti. I genitori sono troppo divertenti! Sopratutto il padre, che se non cucina va in depressione ahahahah Non mi è piaciuto tanto il fatto che secondo me corri un po' troppo, nel senso che Mia conosce Andy e dopo tre giorni già si fidanzano e poi la storia dopo 12 capitoli finisce..avrei tanto voluto sapere come si sarebbero trovati i due fratelli ad abitare da soli.. comunque apprezzo che la storia non sia sempre la solita della emo che viene derisa da tutti, che si taglia e poi conosce Andy che la "salva"; quindi la mia è una recensione positiva, perchè è vero che hai corso un po' troppo, ma apprezzo l'originalità della storia e il modo in cui scrivi e ti esprimi :)

19/08/13, ore 01:30

La storia di per sè presenta una trama interessante! Trovo molto carino l'intreccio ed il finale!

11/07/13, ore 23:51

Wow *+* Ho appena scoperto questa ff ed è davvero fantastica ! Vado a leggere il prossimo capitolo. :D

11/04/13, ore 23:52

Storia breve , mi è piaciuta come è scritta però e troppo inverosimile. Tutto accade troppo in fretta

08/04/13, ore 17:18

ma che bella storia complimeti! mi pace davvero tanto :D quando ho letto in un altro capitolo che si trasferivano di nuovo mi sono detta "no non è possibile, che finale tragico sarebbe?" e appunto Mia è ancora lì :) bene, anche se ho notato che adesso purtroppo è finita :(

XOXO, Rose
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 05:18 pm)
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 05:19 pm)

02/04/13, ore 21:59

Che bello! Che adrenalina! E poi mi è piaciuta tantiximo la frase "Ti amo più di quanto io possa urlare" (dal titolo ononimo solo in inglese).
Sei proprio brava a scrivere!
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 10:00 pm)

02/04/13, ore 20:05

Evvivaaaaaaaa si sono sistemate le cose! *-* stavo per disperarmi per Mia e Lucas, poverini T__T meno male che tutto si è sistemato!
Let's break the rules! \m/
Okay, la smetto u.u continua presto! :DDD

01/04/13, ore 18:28

Mi piace tanto... Spero che la storia prosegua nel verso giusto.
Ti faccio i miei auguri... BYE!!!

01/04/13, ore 15:18

Mi è piaciuto tantiximo questo capitolo.
"Andy mi ha salvato il culo" che ridere!!!
Ride ancora... Oh, ora basta, comunque spero che tu possa aggiornare il prima possibile :)

01/04/13, ore 13:18

Bella bella bella bella bella *^* Mi piace moto la trama ..poi Andy è troppo dolce ^^ e Lucas ahahahahhah mi fa morire dal ridere quando fa le sue battute/frecciatina LOL Brava brava. u.u ma dimmi la verità dopo che ti ho detto dei periodi troppo lunghi ti trattieni !? xD fai benissimo!!!!!!!!!! Per essere la tua prima fic non è per niente male :P continua così ! Brava :) Sono stra curiosa di leggere il seguito ^^ Un bacione e buon lavoro da Alex :)

31/03/13, ore 20:31

Quanta cucciolositààààààààà asdfghjkl *rotola* okay, mi ricompongo u.u mi piace mi piace mi piace *---* continua presto!!

31/03/13, ore 19:36

Mi piace tantiximiximo!!!
E' così romatico!!! Continua così e non fermarti mai... Sono una tua fans!!!
A presto Dark Miry

31/03/13, ore 14:03

Mi piace molto, Sai fare delle descrizioni bellissime, ti invidio un po.
Continua così KISS Dark Miry

31/03/13, ore 11:35

Mi piace da morire questa storia, la seguo dal primo capitolo e voglio sapere come continua.
Aggiorna il prima possibile, non tenermi sulle spine. Kiss Dark Miry

27/03/13, ore 21:39

Molto molto molto carina questa storia *-* sono curiosa di sapere come continua! *w* continua presto!