nobody can help me
di AliceCutso

27/05/13, ore 19:21

Interessante davvero... La fine del capitolo, breve e concisa, risulta davvero straziante. Sei riuscita a trasmettere la sofferenza del momento anche in un paio di frasi: complimenti! Inoltre mi piace come stai caratterizzando pian piano i personaggi. Soprattutto apprezzo la descrizione di Mary. Mi dispiace solo che i capitoli siano un po' corti... Però mi incuriosisci per cui ho intenzione di continuare a leggere :)

27/05/13, ore 19:20

Ciao :)
Mi ha molto incuriosita la trama della tua storia, per cui eccomi qui a recensire.
Mi piace molto il primo capitolo. Mi hai fatto venire i brividi alternando la realtà ai flashback. Soprattutto quando Molly si è offerta volontaria ricordando quando sua sorella l'aveva fatto a sua volta. Sei proprio brava, dico davvero. Vado a leggere il secondo capitolo e ti rinnovo i miei più sinceri complimenti.

27/05/13, ore 19:12

Beh, ho aperto la tua storia a caso, fra molte altre, ispirata forse dal titolo. E modestamente credo di aver fatto davvero un buon lavoro (xD).
Questo capitolo è forse un po' breve, scivola via veloce come un fulmine, ma è un fulmine a ciel sereno, perché lascia con l'amaro in bocca, tristi, ma anche speranzosi. Insomma, avrai capito che mi piace! Mi sembri molto brava, scrivi in modo scorrevole e l'idea dei flashback sovrapposti al presente è geniale. Forse avresti potuto usare un colore (magari un azzurro o un grigio) assieme al corsivo, che forse renderebbe tutto più chiaro (anche se già così mi sembra che sia ok).
Sono curiosa, per cui vado a leggere il seguito! Ma prima: ancora complimenti!!

15/04/13, ore 21:42

Ciao, il capitolo non è male, anche se non è tra i miei preferiti. Carina l'idea di far salire Lily sulla cornucopia come se fosse una vedetta, mi è piaciuta un po' meno la parte del bacio con Marlo, ho capito che lei lo "lascia fare" perchè in pratica aveva flirtato con lui nei giorni di addestramento, però tutta la scena mi ha lasciato un po' perplessa, ok che sono ragazzi adolescenti, con gli ormoni impazziti, ma davvero in un'arena dove rischi la vita il tuo primo pensiero è farti (perdonami il termine) una tua alleata che, prima o poi, tenterà di farti fuori?
Al prossimo capitolo, _Nica89_

12/04/13, ore 18:56

Ciao! Scusami, ma non ho avuto proprio tempo per recensire il capitolo scorso, rimedio adesso. La storia mi piace, peccato però che tu sia passata dal treno al bagno di sangue, mi sarebbe piaciuto vedere anche l'allenamento, la sfilata e le intervista, o almeno una parte di queste cose. In ogni caso, il problema della storia sono i flashback, o meglio il fatto che risulta molto difficile capire che la protagonista sta raccontando un momento passato, ad esempio quando durante i sessanta secondi e il suo sguardo cade su Marlo, subito dopo racconti come si sono "conosciuti", ma non è intuitivo il fatto che la situazione precede gli avvenimenti che stavi raccontando, forse usare un altro carattere per il ricordo, o magari anche introdurre il tutto con un "mi ricordo al centro di addestramento la conversazione che ho avuto con..." o frasi simile avrebbe aiutato a riportare i due eventi sui giusti piani temporali. In ogni caso, la storia continua ad incuriosirmi. Al prossimo capitolo, _Nica89_

05/04/13, ore 19:08

Ciao!! la tua storia finora mi piace molto... spero che andrai avanti!
è bello che hai messo le parti successe nel passato che si alternano a quelle del presente c:
ok, non è una recensione molto espressiva ma volevo farti sapere che anche se potresti allungare un pochino i capitoli con più dettagli magari, l'hai scritta bene!!
mi piacee! ^.^
(che recensione lunga XD )
RedGirl

02/04/13, ore 19:56

Scrivi molto bene, ed è bella l'idea di far svolgere gli eventi e il flashback contemporaneamente :)

26/03/13, ore 10:33

Hola!! Questa storia mi piace e mi ispira moltissimo, quindi pleeeaseee * Fa gli occhioni profondi* continua <3<3 Cooomunque, mi è piaciuta da matti la connessione tra il presente e i ricordi di molly ( soprattutto nell'ultima parte) e la psicologia (azzeccatissima) dei personaggi...l'unica cosa, forse l'estrazione del nome è stata ( per me ) troppo frettolosa. Spero che la mia recensione( se si puo chiamare cosi) ti sia piaciuta!! A presto!!( ci conto) Swellowshiningx

25/03/13, ore 22:49

Ciao! Molto carino come primo capitolo, veramente interessante come trama, due sorelle legate dalla stessa sorte, che dire...la storia si ripete, o forse no? So che è una frase fatta, ma è proprio quello che ho pensato quando ho finito di leggere questo capitolo. L'unica cosa: quando metti in parallelo le due mietiture, saltando dall'una all'altra, è vero che hai usato il corsivo per differenziarle, ma il tutto risulta comunque un po' ingarbugliato. In ogni caso, sono curiosa di vedere come porterai avanti il tutto. Spero di poter leggere presto un seguito! Alla prossima, _Nica89_