City of Demons (Città dei Demoni)
di redeagle86

04/03/14, ore 21:34

UNA PAROLA: FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MI PIACE TANTISSIMO LA STORIA è UN PECCATO CHE TU L'AGGIORNI DOPO TANTO TEMPO :/
MA OMUNQUE NE VALE LA PENA DI ASPETTARE
TI PREGO SCRIVI PIU CAPITOLI AL PIU PRESTO!!
-HO FRETTA DI LEGGERE IL TUO PROSSIMO CAPITOLO
:D

14/01/14, ore 11:57

Io ancora sto morendo di curiosità su ciò che dovevano dire Alec e Magnus a Jace. E' sicuramente il motivo per cui la bambina è nata demone ma quale? XD Forse i geni di Tessa si sono fatti vedere dopo anni? Chissà! Mi hai lasciato sul più bello :P Io non l'avrei definita una disgrazia avere un figlio demone (poi se viene un bonazzo come Seb, ancora meglio XD) ma qui parliamo di Shadowhunters, metà angeli, e quindi per loro è una tragedia. Poverini Jace, Clary e Will :( Vabbè ora mi tocca aspettare il prossimo capitolo. Ci sentiamo alla prossima, baci :*

09/09/13, ore 23:51

Ti prego scrivi al più presto un altro Capitolo!!!!!
Comunque sei bravissima ma ti prego dacci un altro capitolo e ancora il seguente e quello dopo e quello dopo ancora!! *.*
Dovresti essere molto fiera di te sei bravissima!!!!!
VOGLIO UN' ALTRO CAPITOLO!!!
GRAZIE :D

08/07/13, ore 23:49

ciaao :)
inizio col dire che erano le sei del mattino di ieri, non potevo dormire per colpa di una zanzara che rompeva e allora ho trovato questa.
scrivi benissimo, meriti più recensioni di quelli che ricevi.
la storia è bella e...VOGLIO SAPERE STA COSA CHE DEVE DIRE ALEC A JACE.
ecco. quindi sbrigati a fargliela dire. sono curiosa.
#peacenlove

02/07/13, ore 10:02

ciao!!!mi piace molto la tua storia!!!ho adorato questo capitolo!!!sono molto curiosa di sapere come andrà avanti!!!!ciao!

15/05/13, ore 21:40

STO. AMANDO. OGNI. SINGOLA. PAROLA. DELLA. TUA. STORIA.

Ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato fino ad'ora, non riuscivo a staccarmi! Sei davvero brava, giuro, amo il modo in cui scrivi e i nuovi personaggi sono stupendi! Will ** e anche Ron e Cath mi piacciono tantissimo :3 mi ha fatto un certo effetto leggere dei Clace invecchiati perché ancora non me li figuro sposati e con dei figli! Però sono davvero perfetti! Poi Magnus che continua a spedire regali per la futura figlia di Clary (che secondo me chiamerai Tessa :P) è a dir poco meraviglioso! Amo un sacco tutte le battute e le situazioni divertenti che sei riuscita a creare, mi hai fatto morire dal ridere! Grazie mille ^^ Sono davvero ansiosa di leggere i prossimi capitoli! Un bacio

Giulietta

12/04/13, ore 16:49

Izzy Console non me l'aspettavo. Certo, immaginavo che facesse parte del Conclave ma non proprio il Console, lei che da giovane era piuttosto ribelle XD Ora a da tirar fuori dai casini il suo nipotino William che è entrato in scena in quel modo durante la riunione. Se saprà far qualcosa, ovvio. Se no Jace dovrò darsi da fare nel difendere il figlio. L'occhiata che si sono scambiati la ragazza vestita di bianco (la chiamo così se magari qualcuno che legge la tua ff non ha ancora capito chi è XD) e William mi è piaciuta molto. E' stata molto... come dire... significativa. Che altro dire? Ora ti lascio che ho da fare con un certo gatto =P Alla prossima!!

06/04/13, ore 18:43

Spero pure io che non vada di moda il rosa XD non ce li vedo bene Jace o Alec vestiti di rosa. Magnus invece è tutta un altra cosa, a lui sta bene tutto. Mi piace in tutte le sue "sfumature" =P passando ad altro, Jocelyn male molto male U___U non ci azzecchi su niente ogni volta che tenti di proteggere tua figlia. I tempi delle ribellioni adolescenziali sono passati da un pezzo ma a quanto pare madre e figlia rimangono incompatibili. mmmm... però... Jocelyn potrebbe avere ragione a preoccuparsi veramente visto il "segreto" che nasconde Alec. Almeno non fa l'isterica per niente XD è una madre incompresa dopotutto. Vabbè! Ora la pianto prima che finisco per scrivere un papiro invece che un breve commento ^^' Ci sentiamo alla prossima! Un bacio!

02/04/13, ore 20:18

Che carini Alec e Magnus quando bisticciano <3 Hai finito questo capitolo con i tre monelli che vanno a fare casino e ora? Sono curiosa di sapere cosa sta accadendo in giro e in più Jace che si veste in quel modo è sicuramente cattivo segno. Di solito ha buon gusto nel vestire XD scherzo. Cattivo segno intendevo altro. Bhè! Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo :3 Un bacio, Ely! Che Magnus sia con te XD

27/03/13, ore 22:51

Will, bello di mamma, vieni da me *___* Vabbè, ora la pianto XD Se questo Will sarà come il suo antenato, ci saranno grosse sorprese di sicuro. Non vedo l'ora *.*  e poi sono curiosa anche sugli altri personaggi. Che bello sta arrivando una sorellina <3 Chissà come la farai chiamare? Non mi resta che aspettare perchè tanto so che non mi anticiperai niente XP Alla prossima, Ely :*

27/03/13, ore 22:48

Come vedi, vengo a romperti anche qui XD Sai già come la penso su questa ff ma voglio ripetermi, bellissimo prologo! Sarò di parte visto che mi piace Sebastian/Jonathan però adoro anche il tuo stile ;) Ora procedo nel primo capitolo =P Un bacio <3