§Fuoco e Acciaio§
di Lovva_Chan

04/11/07, ore 19:18

*occhi a cuoricino + cuoricini che volano per la stanza* CHE BELLAAAAAA!ommiodio troppo carina!c'è quel velo di malinconia e dolcezza che ti fa sciogliere letteralmente!che carino che è Roy a mettere insieme le foto del matrimonio *_* e e quella insieme a Trisha!proprio da sposare!(spiacente è già preso!Nd Ed che mostra la fede al dito)vabbè allora mi strapazzerò un pò il pupazzo di Roy dato che l'originale è già accasato ^_- (non puoi!Nd Ed)(oh si che posso!e lo sto facendo!>.<)sei stata molt brava, davvero ce ne era un altro prima di questo?O_O non me lo ricordo!!ahhhh sto invecchiando perdono! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!A presto!

04/11/07, ore 18:52

Dolcissima e bellissima chibi-chan! Mi è davvero piaciuta, sia la storia sia per come l'hai scritta!Brava XD
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

04/11/07, ore 18:51

Che dolce! Fanno davvero tenerezza! Solo che.. beh... tanti erroretti! Una rilettura?

19/10/07, ore 20:21

Haloa !! AMMORA MIA MA QUANTO TI LOVVO !!!!!! oddende che capolavoro !! perdono se non ho potuto recensire anche il passato cap ma il mio computer è un baracchino e faceva fatica a connettersi ( = = ""). quindi procediamo per cap : cap scorso: che capolavoroooo !! ma quanto è malizioso zietto Roy ??? dagli una bella lezione quando torna a casa !!!! però anche Edo che dice queste cose ... XD Ultimo cap pubblicato : semplicemente divino !! Hai capito il nostro Edo ?? anche lui ha un bel da dire che Mustang è un pervertito ma poi lui mi combina queste robe qui ??? XD anche io amerei la pioggia a questo punto !! ( ma se tu adori già i temporali ??? NdRoy) (^_^ ndme). Comunque zietta la tua ff è semplicemente divina !! Spero l'aggiornerai prestissimo !! Ti lovvo da morire !! come farei senza di te ??? Continua sempre così !! sei grande !! Bye Bye kiss ^_^

19/10/07, ore 17:07

Non so dire chi e' piu' perverso tra i due XD Sono adorabili comunque... se avessi inserito anche la lemon sarebbe stata fantastica! Carinissima comunque, a presto!

19/10/07, ore 17:04

Altra dolcissima e divertentissima flash... come sempre Edward e' unico! Mi dispiace che il commento ti arrivi solo ora, prima non me l'avevo preso... sorry ^^''

Roy Mustung sei uno gnocco
19/10/07, ore 15:45

Tranquilla!!! Comunque bellissima!!! Hai ragione dopotutto non è poi così male la pioggia!!!! AHAHAHAHAA Continua al più presto

19/10/07, ore 13:48

Uhm... le coccole sotto la pioggia posso divenire interessanti persino per lui... ^__^ Idea carina, come le precedenti. Alla prox!

19/10/07, ore 13:46

Credo ci voglia un bel po' di forza di volontà a mandare in bianco Roy, poco ma sicuro! Il punto è che Ed possiede quella volontà! ...è che se la tiene buona, per quando proprio servirà! ^__=

19/10/07, ore 13:44

Hi hi hi.... *__* povero Ed! XD Che figuraccia, venir sgamato così!!

18/10/07, ore 22:22

Lo sai che mi piace, te l'ho detto su msn!XD eh si, secondo me il Taisa potrebbe apprezzarla la pioggia con queste premesse!ehehehe!!brava, davvero!aspetto il prossimo! Bacioni

18/10/07, ore 22:03

Bellina! Anche io odio la pioggia, e quindi capisco benissimo Roy T.T... ma la finiamo di fare Ed stronzo? Povero il nostro Flame... skerzo è bella, brava!TiVuBi
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

18/10/07, ore 18:22

Bellissimo il chappo! Troppo forte..questo è proprio il modo di far vedere quanto Ed sia forte davanti alle tentezioni ;)!ma con Roy che sortride, è un po' impossibile, non credete?!?!?....un baciotto e non vedo l'ora di leggere il pòrox aggiornamento!

The_Dark_Side
18/10/07, ore 17:39

Se Roy resiste tutta la vita senza sesso, è come dire che Paris Hilton (senza offesa per nessuno) può diventare una santa! Ma tanto si sà Ed cede sempre!!! Rimanda, rimanda, rimanda, ma alla fine in bianco anche lui non ci può stare! Bacioni mamy! ^_^

Roy Mustung sei uno gnocco
18/10/07, ore 15:49

Si sono di Bari ma purtroppo non posso darti il mio indirizzo msn, per un...problema! Ecco al più presto ti contatterò privatamente e vedrai ti spiegherò tutto lì! ^_^''