§Fuoco e Acciaio§
di Lovva_Chan

aduah
18/10/07, ore 15:19

Ma povero Royyyyyyy... Ed è troppo cattivo, ma... come mai l'hai chiamato Maggiore? Nn capisco... apparte questo è sempre bella! Brava chibi!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

18/10/07, ore 14:44

Bello!!oh beh credo anche io che Edo non ce la farà mai a mandarlo in bianco, ma è sempre un ottima minaccia!^_- mi è piaciuto anche questo!certo che vorrei chiacchierare con te tramite msn!ecco il mio indirizzo: Edo-chan@hotmail.it A presto allora!!

16/10/07, ore 20:54

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH XD MITICISSIMA!!!! Oddio un'idea rtroppo carina, originalissima e simpaticissima! Sarebbe stato bello se la situazione fosse stata ampliata, ma ho fatto una grossa risata anche cosi' e l'effetto sorpresa era garantito: complimentissimi cara e bacioni!
Ps: la moneta di Amestris sono i cenz ^^

The_Dark_Side
15/10/07, ore 20:48

Che figura di.... cacca....... Io mi sarei sparata dalla vergogna, per fortuna che Roy si è limitato a ridere (ci sarebbe da piangere)!! Stupendo anche sto cappy, mi sto sbellicando!! AHAHAH Comunque aspetto il prossimo! Bacioni mamy! ^_^

Roy Mustung sei uno gnocco
15/10/07, ore 15:41

AHAHAHAHAAHAHA continuo a ridere così forte che mio fratello mi sta guardando scuotendo la testa e dicendo "adesso ho la conferma che è completamente rincoglionita" e sospira ritornando a vedere la TV...Ok lasciamo perdere i miei deliri familiari! Comunque bellissimo il chappy!!! Aggiorna al più presto!!!

15/10/07, ore 06:45

Stupenda! Haha, povero Edward colto in flagrante! Ma poverino... lui la buona volontà ce l'aveva messa ^_^ (e anche il portafogli!. Cacchio, avevano a provare quegli involtini ad essere cattivi XD)

aduah
14/10/07, ore 23:21

Bella anche questa, povero Ed, francamente pure io avrei fatto come lui XDXD (il ristorante è meglio) Brava, complimenti!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

14/10/07, ore 23:18

Haloa !!! AMMORAAAAAAA TI ADOROOOO !!! ma quanto sei dea ?? ma è troppo bella questa ff !! Povero Roy (primo cap) : certo che non ricordarsi una cosa di così vitale importanza non è da lui !! Povero sbadato Edo (secondo cap): dimenticarsi lo scontrino è da sbadati cronici !! XD Fantastica ff che finidce immediatamente, seduta stante , tra le mie preferite !! Ti lovvo da morire !! aggiorna presto ! Continua sempre così !! Bye Bye Kiss ^_^

14/10/07, ore 23:18

Povero edo!si è fatto beccare!XD certo che però poteva provarci a cucinare, eh!non è tanto difficile (infatti...hai imparato TU, quindi...Nd Ed)(no, scusa...stavi alludendo?)!bello il chappo, e certo che mi è piaciuto!adesso però...voglio il prossimoooooooo!!!! Bacione!!!

14/10/07, ore 22:35

Bellissima!!l'inizio è dolce, ma il finale è decisamente forte!XD credo anche io che sarebe meglio non chiamarlo fagiolino, nè di mattina, nè mai! Attendo il prossimo capitolo! Bacione!

14/10/07, ore 21:36

Davvero carina! ^____^ Ed è proprio così, permaloso già dall'alba! XD ne attendo altre.

The_Dark_Side
14/10/07, ore 20:33

tre... due... uno... MAGNIFICA!!! Mi sto scompisciando! Ma povero Roy (ce l'avete tutti con lui???) eeeeeh, si impara qualcosa ogni giorno, anche di prima mattina!!! Grande mamy! ^_^

14/10/07, ore 15:13

Signora, un merito SOLO alla parte del mame-chan... che ridere XDDDDDDD brava sorellina ti meriti un 10! Ciaooo

Roy Mustung sei uno gnocco
14/10/07, ore 14:19

Bellissima!!!!! Continua!!!! Io ti seguo!!!! E' proprio una bella idea!!!! Fanne tante!!! Ciao e aggiorna il più presto possibile!!!!! KISSOTTO!!!!

14/10/07, ore 12:31

AHAHAHA!! Carinissima e dolce! Mai stuzzicare un edo appena sveglio!XDXD Mi ricorda me stamani... mi chiamano al telefono, così mi sveglio grrr, e chi è? Uno che mi chiama Bruno! Come faccio a sembrare bruno?!?! uffi!! Va beh... sto dilagando... comunque complimenti! Non vedo l'ora che pubblichi i prox!! BaciOOOoooOOOoooni Envuccia!