§Fuoco e Acciaio§
di Lovva_Chan

29/11/07, ore 20:04

MA-TRI-MO-NIO!!! Siiiiiiii, bellissima chibi, davvero! Sia per il tema che per come è scritta! Grande tvtb
Aduah! >v<

29/11/07, ore 20:00

*__* Dolce, comica e tenereaaa...

12/11/07, ore 15:13

A: COL C***O CHE MI FREGA ELLA QUELLO Lì!
R: Ehm, non è questo il discorso adesso...
A: la storia fa schifo >.>
R: (lo dice solo perchè è indignato dal fatto che hai detto che Ella non sarà più sua...)
A: Te sei la presidentessa dell'UCAS, vero?
R:... bella storia, davvero chibi-chan, e non dare retta a questo imbetrullo!
A: scemaspatica...
R: -insulti inventati da noi- aspetto la prossima, mi raccomando ^^ Baci tua chibi-san!
A: e PNB... °_^

12/11/07, ore 13:02

Immagino Ed e Roy fare gli scemi con un bimbo... che tesori >///<
Non ho la minima idea di chi sia Eleanoir o come si chiama, un personaggio originale come la sorella di Ed, non centra molto con una raccolta di RoyEd perche' dovresti approfondire su chi e' il personaggio, invece qui non da' alcuna informazione. Comunque e' una flash simpatica con due tenerissimi Ed e Roy. La lemon quando arrivera',m arrivera'... e quando sara' dovrai fare una shot lunga ^^
Bacioni <3

11/11/07, ore 22:45

*si batte la mano sulla fronte* E' vero!!!prima c'era questa!!e ricordo anche il mio commento!XD scusa davvero ma sono una smemorata cronica!di nuovo ti dico bravissima, questo capitolo è molto carino e dolce!io poi adoro vedere quei due in veste di papi, anche se qui sono solo gli zietti!*_* che belli!!!!non vedo l'ora di leggere i prossimi!

The_Dark_Side
11/11/07, ore 21:39

BELLA MAMY!!! O bella bro! Comunque cappy stupendissimo!!! E io che pensavo che erano davvero diventati genitori... e quando mi sono sentita dire che era di Ella.... NUOOOO!!!! Bellissimo, troppo pucci! Aggiornala presto!!! Bacioni ^_^

Roy Mustung sei uno gnocco
11/11/07, ore 18:59

Che carino!!! Sto chappy è una figata!!!! Senti adesso posso darti il mio contatto, ma devi leggere l'ultimo capitolo di "Tutto diverso" per capire bene...il mio contatto è...Elisabetta96@Hotmail.it...spero che tu non svenga!!!!XD!!!!

Bad Girl
11/11/07, ore 18:31

Haloa !!!! ZIETTA MIAAAAA !!! ma grazie !!! me è troppo lusingata !! grazie, grazie mille !! sono diventata un anno più vecchia ma sono sempre la solita pazza e RoyEdomainomane !! XD Ma quanto sono pucciosi quei due come genitori ??? povera Ella !! XD XD le viene fragato il bambino da quei due vogliosi di famiglia !! XD Ma quanta pucceria !!!! Ce lo vedi troppo edo come mammina e Roy come papino ..però non so cosa quel pazzo furioso con complessi d'altezza e quel maniaco piromane potrebbero crescere un piccino ... XD XD !! Zietta sei troppo miticaaaaaaa !! questa ff è sempre più bella, continuala presto !! Grazie mille per gli auguri !! Ti lovvo troppo da morire !!! Bye Bye Kiss ^_^

11/11/07, ore 18:14

Cuccioli...! *__* Sono *così* carini!! Quei due meriterebbero proprio di essere genitori! ^__^

05/11/07, ore 22:14

Haloa !!!ZIETTA MIA ADORATA !!!!! tu sei un genio !! troppo bello anche questo cap !! mi sono commossa ..la tua nipotina si è tantooooo commossa !! quando lo abbraccia poi ...-BG sospira sognante- EMOZIONEEEEEEEEEEEE !! non finirò mai di dire che questa ff è divina e se non l'ho ancora fatto la metto subito tra le mie preferite !!! Ti lovvo troppoooooooo !!! Continua sempre così !! aggiorna presto ! Bye Bye Kiss ^_^

05/11/07, ore 19:50

Roy in questa flash e' molto dolce, adorabile direi. ^^ La lemon si, devi farla prima o poi XD. Ciao e bacioni!!!

Roy Mustung sei uno gnocco
05/11/07, ore 15:34

LACRIME!!!!!! DOLCISSIMA!!!! PUCCIOSISSIMA!!!!! Ma sei proprio bravissima!!!!! Una grande!!!!! TVTTTTB!!!! E ti ringrazio per i bellissimi capitoli che scrivi, quei capitoli che mi fanno sorridere dolcemente e ridere come una pazza cadendo per terra rotolando e facendomi guardare male da mia madre. Ti lovvo troppo!!!! CIAO BACI KISSOSI!!!!

05/11/07, ore 13:06

Waaaa, ma che dolce! Roy sa sempre qual è la cosa migliore da fare per il suo fagiolino bello!

04/11/07, ore 22:37

Nee-San...Qui Nee-Chan...MI SEI MANCATA!!!Scusa se non ci sono su MSN...ma ho...ehm...QUALCHE PROBLEMUCCIO... ^^"....La storia mi piace tanto tanto tanto!!!finisce tra i preferiti! Un bacione DIMEA!!!!

The_Dark_Side
04/11/07, ore 21:13

Dolcissima mamy!!!! Sono d'accordo, stanno troppo bene quei due insieme!!! Scusa se nn ho recensito quello prima!! Bacioni ^^