§Fuoco e Acciaio§
di Lovva_Chan

Il Taisa è partito definitivamente XD

The_Dark_Side

(pistola in mano) TEBALDO??? No, dico, quel grande gnocco di Roy sarebbe Tebaldo? Ma stiamo scherzando? Comunque... Sono quasi morta... Davvero! Già mi immagino la scena "Oh romeo, perchè sei tu Romeo?" e l'altro dice "Perchè sennò sarei Tebaldo..." Da manicomioooo!!! Aggiorna sta pazzia presto, eh??? Bacioni mamy! ^_^

Bad Girl

Haloa ! ZIETTA !!!! ahahahaah !! tebaldo ???? XDXD zietto Roy sei veramente idolo ... e molto scemo !! XD Ma come ti è venuta questa idea, zietta ?? volevi farmi morire dalle risate ???? beh ci sei riuscita !! -BG muore poi risorge- (beh? ndRoy) (sono un cyborg, ricordi ?? ^_^ ndBG) (ARG! ndRoy) . bellissimo questo cap !!!! Ti lovvo da morire ! Bye Bye Kiss ^_^ ps: W EDO GIULIETTA !!!! (GRRRR !! ndEd)

Ahahahahahah!!!!!adoro questo tuo senso dell'umorismo, la battuta è fantastica l'ho letta ieri sera ma avevo un mal di testa spaventoso, ancora adesso, e non potevo commentare!ho una voglia spaventosa di vedere Edo vestito da Giulietta *____* e Roy da Romeo!!qualcuno li disegni!!!>.< non vedo l'ora che aggiorni!

Roy Mustung sei uno gnocco

Peccato!!!! Porca miseria!!!! Comunque, il capitolo è favoloso!!!! Non riesco a credere a quello che vedo!!!! Il Colonnello è il solito idiota!!! =_=!!! Non cambierà mai!!! Ma è meglio tenerselo figo ed idiota, che intelligente e brutto!!!!! XD!!! Sei d'accordo con me, no?!? Ciao e BACI KISSOSI!!!!

O_O ma che roba è?? I nostri eroi stanno delirando.. ¬_¬

oh, nee-san...fantastico pure questo chappy...hihihi...complimentonissimi! bacioni DIMEA

Ho già commentato questa fic su msn con te, ma immagino che una recensione sia sempre caruccia da lasciare *___* Che dire, idea splendida XD Ma spiegami, come hai fatto a convincere Ed a recitare la perte di Giuglietta, per i più con quell'abito rosso addosso? XDD Come ti ho detto, mi piacerebbe leggere l'intera recita*____* Magari in un futuro, dopo un ripasso del libro originale, se ti viene l'idea sappimi dire *______* XD

Ecco a che ti serviva il nome Tebaldo! XDXD LA carissima "Solita Compagna Ignota" domani leggerà sta roba, e di sicuro ti farà i complimenti per aver reso così bene la "deficienza" di Mustang (intanto te li faccio già io X°D) Ottimo lavoro chibi.chan, piccola, divertente e... scritta beissimo! Baci
Aduah! >v<

04/01/08, ore 23:01

bellissima...povero Fagiolino...e povero portafoglio di Roy... sappi che ho riso dalla prima all'ultima di queste piccole ficcy... sono scritte benissimo e fanno morire da ridere...!

28/12/07, ore 21:21

Tenero il regalo della chiave. (Che tesoro che e' il mio amore a farmi questi regali XD). Leggermente un po' troppo... come dire... zuccherosa... ma il regalo annulla tutto, e' troppo bello XD

24/12/07, ore 21:11

Che carini!!!!Il regalo di Roy è quello che tutti vorrebbero..nel significato che cela, ovviamente, mica per il regalo in sé, non siamo così materialisti, vero?^^...comunque è carinissimo come capitolo..buon natale a te e famiglia!kiss.

24/12/07, ore 18:33

Haloa ! ZIETTA !!!!!!!!!! Buon natale a te !! mammina come mi è piaciuto questo cap !!! >\\\\\\\\\\\\< l'idea della chiave del cuore mi ha fatto scaldare il cuore !! ROYED FOREVER !!!! Ammora mia buone feste dalla tua nipotola !!! Ti lovvo da morire !!!!!!!!!! Bye Bye kiss da BG natalizia ^_^

24/12/07, ore 15:58

Ciao Nee-San! Auguro un buon Natale anche a te!!!Continua!!!!Un Bacione la tua nee-chan Dimea!

24/12/07, ore 15:21

Che bello accendere il pc la vigiglia di Natale e leggere una fanfic così dolce.. *____* Bon Natale anche a te^___^