§Fuoco e Acciaio§
di Lovva_Chan

The_Dark_Side
24/12/07, ore 14:48

Dolceeeeee!!! La chiave del mio cuore... Che romanticone!! Stupendissima! Buon Natale anche a te mamy!!! (ma tanto ci sentiamo!) Bacioni ^_^

24/12/07, ore 14:19

Ho gli occhi a forma di cuoricini per la dolcezza di questo capitolo!*_* Roy che segue Edward a Monaco...ahhh!*sospiro* mi chiedo perchè diavolo non l'abbia fatto realmente è_é la trovata della chiave è molto carina, degna di quel romanticone di Roy!^_- grazie tesoro e Buon Natale anche a te!bacioni!

24/12/07, ore 11:49

Che dolce questo chappy!!! e' bellissimo!!!!! Pucciosissimo!!! Wiiiiiiiii!!!! *me con gli occhi sbrilluccicosi* Mi puoi fare un copia della chiave del cuore di Roy??!?!? XD!!! Sai sono malata, ho la febbre a 39.8!!! @_@!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!

24/12/07, ore 11:33

Dolcissima. E caldissima. Un bacio e Buone Feste anche a te.

24/12/07, ore 11:19

Dolcissima*__* Fanno davvero tenerezza! Tanti auguri anche a te!! ^*^

24/12/07, ore 11:12

Che dolceeeeee!!! Brava chibi-chan, davvero bella e auguroni di Buon Natale dalla tua chibi-san!!! ^*^
Aduah! >v<

08/12/07, ore 03:32

Bello tenero...bono con le patate...(Quando hai una sorellina di un anno che ti veglia alle sei li fai sti pensieri...) Perdono ancora Nee-San!!!!!!! Bacionissimi DIMEA

08/12/07, ore 03:29

Hei Nee-San!!! Spetta che mo' te le commento tutte!!!Corta ma bellina (è pucciosissima) Un bacione la tua nee-chan DIMEA...(E fatti sentire ogni tanto!!!!)

01/12/07, ore 19:13

Oh my... troppo divertente!!! Ma si e' mai vista una proposta di matrimonio tanto organizzata e tanto originale nella storia dell'umanita'??? Io credo proprio di no XD. GRANDE ROY!!! Edward e' troppo cucciolo!!!
Ciao, a presto!!!

30/11/07, ore 22:12

Carina!Troppo pucciosa!Chi non vorrebbe una dichiarazione così?? Tutti, appunto..un kissotto alla prox...

Roy Mustung sei uno gnocco
30/11/07, ore 15:02

Aspettavo con ansia l'aggioramento!!!! Che figata!!!! E Roy che dolce...!!!!!! Edward...ci vogliono attimi di silenzio per rispondere a ROY MUSTANG che ti chiede di sposarlo?????? Insomma!!! XD!!!! ok basta così!!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!

29/11/07, ore 23:21

Una proposta di matrimonio inusuale ma efficace!quel che conta è che Edo abbia detto di si!*_* cuoricini da tutte le parti!un bel matrimonio ci starebbe che dici??magari anche due o tre pargoli...ehm!non farci caso mi piacciono le mpreg!^^ certo che continuo a seguirti e poi noi dobbiamo continuare il nostro gdr no??mi sto divertendo molto!*_* aggiorna presto mi raccomando!!bacioni!

bianfre
29/11/07, ore 21:42

bellissima!però nn ho capito per cosa sta il A.A.A.....scusa ma sono ignorante!!!^^

Bad Girl
29/11/07, ore 21:02

Haloa !! ZIETTA MIAAAAAAA !! Edo e zietto Roy si sposano !!??? ALLELUIA !!! era ora !! averli in giro per casa è una seccatura !! Finalmente possiamo avere casa tutta per noi !! BBAUHAUAHUAH !! Bellissima e perfida l'idea dei manifesti !! XD Zietto Roy in materia di "fetenteria" è un grande !! Edo uccidilo di baci !!! XD Spettacolare !! Zietta sei la migliore !! E pensa che avremmo casa tutta per noi visto che quei due (finalmente) convolano a giuste nozze !! Ti lovvo da morireeeeeeeee !! Aggiorna presto idola !!! Bye Bye Kiss ^_^

The_Dark_Side
29/11/07, ore 21:02

Ooooooh! Che amorosa! Davvero una bella idea ha avuto Roy! Eheheh! Che caruccia mamy! Aggiornala presto!!! Bacioni ^_^