Locali e Proprietari
di little star

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/08/13, ore 22:59

ciao, un po' di tempo fa avevo trovato la tua fic mentre cercavo qualcosa da leggere (e sono andata molto indietro nel tempo a cercare). Comunque questa storia mi era piaciuta molto e l'avevo messa nelle seguite, mi sono accorta solo ora che avevi aggiornato, e ne sono felicissima, spero davvero che tu decida di continuarla visto che ho voglia di scoprire i piani diabolici di Draco... è fantastico che pur esendo passato così tanto tempo (quasi cinque anni) tu riesca a scrivere sempre con lo stesso stile, credo che se qualcuno trovasse adesso questa fic e la leggesse tutta di un fiato senza guardare le date di pubblicazione non si renderebbe neanche conto del lasso di tempo passato dallo scorso capitolo a questo.
comunque spero davvero che tu continui a scrivere presto, mi piacciono molto le AU e adoro ancora di più le Drarry *love*
bye bye ti aspetto

22/05/13, ore 23:56

Allora cosa dire...
Prima di tutto ho letto tutti e 6 i capitoli uno dietro l'altro. La storia è interessante e divertente, mi piace l'ambiente e come l'hai resa.
I personaggi sono divertenti e resi anche bene.
Credo che sarebbe divertente che nonostante le insistenze Draco usi un linguaggio più forbito da confondere Harry.
E poi temo che tu ti sia confusa fra crediti e debiti.
In questo caso viene considerato il termine economico quindi: ‖ titolo di credito, documento che attribuisce al possessore il diritto a ottenere una determinata prestazione in denaro o merci.
Debito invece: Obbligo di fornire a qualcuno una certa prestazione, in Particolare di restituire denaro (opposto di credito): contrarre, estinguere un debito ‖
Per il resto è divertente e piacevole. Continua mi raccomando, con celerità XD

21/05/13, ore 13:13

ahahahah!!! povero draco!!! e povero blaise che se lo deve sorbire!!! ron è stato fantastico ma i gemelli di più!!! XD sono sempre più curiosa di sapere come si evolverà la situazione tra i due!!! spero che draco non tiri troppo la corda o si faranno male entrambi!!!

18/05/13, ore 12:52

mi piace un sacco questa storia...Harry è un pò stronzo all' inizio con Draco però ora è cotto a puntino invece Draco deliziosamente vendicativo .......Chissà cosa farà adesso Draco a quelle botiglie di vodka?e Harry come a prenderà?non vedo l' ora di leggere il capitolo 7

21/08/12, ore 11:32

ciao... questa fic finora mi piace davvero... spero davvero che un giorno tu la possa continuare xD
mi piace tanto questa guerra...

05/05/10, ore 20:59

bella storia spero in un seguito!

25/06/09, ore 08:52

Complimenti per la fic,è bellissima,ma aspetto il continuo eh ç_ç mica la vorrai terminare qui?nooo..vero? ciaociao^^

02/09/08, ore 21:43

uffiiiii!!! ma quando aggiorni?! sn troppo curiosa di vedere come prosegue... è davvero una bella ff!! baciiii

05/02/08, ore 12:45

giuro ke mi sn accorta solo ora dell'aggiornamento, scusaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! è ke ormai nn sto molto su efp... ma qst nn mi giustifica... ora xò passiamo al chappy se no mi dilungo trp. Draco è un fottuto bastardo e io lo adoro proprio x qst!!!! cioè ha quel qualks ke ti fa svabare come una stupida!! io invece nn ho mai tifato x voldemort, lo ritenevo uno degno della neuro deliri, a me i pazzi nn piacciono. ognuno ha i suoi ideali vabbene ma qll era diventato uno psicopatiko. sto ankora pensando a Dracucciolo vestito casual... è eccitante anke solo immagginarlo, vederlo sarebbe il paradiso sceso in terra... basta xkè se no alla neuro ci vado di mia spontanea volontà!!!!! (^.^'''). nn vedo l'ora di vedere come draco capitolerà x harry e viceversa (xkè alla fine sn qs sicura ke succederà qst). Lucius ovunque lo mettiamo rimane stronzo, ma come è possibile?? nn vedo l'ora di scoprire la prossima mossa di dracucciolo, a presto baci fuyumi chan

02/02/08, ore 20:49

Molto carino questo capitolo... ma sono sempre tutti gay in queste storie.. povera Pansy!!! Bello continua. Vege!!

01/02/08, ore 22:26

Aveeee! Se metti un rating rosso io non la potrò più leggere, temo! Sono troppo piccina e i miei neuroni potrebbero venire lesionati da scene lemon ;) scherzi a parte non sono maggiorenne e quindi non potrei leggerla sul serio ç_ç ma se tipo mettessi arancione e pace? Il rosso è proprio per i casi estremi, dopotutto! Visto che a me piace e mi ci sto affezionando, per favore lasciamela leggere! Comunque è una scelta tua, cara!

30/01/08, ore 21:38

Direi LEMON^^ se nn sei sicura di pubblicarla qui,fai la storia senza lemon qui e quella cn la lemon su NA dove tanto le leggono tt!!! Ci sta troppo bene^^ e la fic è FANTASTICA e ORIGINALE^^

30/01/08, ore 21:29

bella questa ff!! non vedo l'ora di leggere il continuato!! molto carina anche la serata che hanno passato insieme *_* baci alla prossima

30/01/08, ore 01:22

Troppo carina la serta, e loro due fanno gia' scintille. Ora mi aspetto solo i sentimenti di dracuzzo e quelli di harruccio. 1 bacione DEBBY

30/01/08, ore 00:50

Iihih! Sei uno spasso tesoro! ^^ E quella cosa di Voldie che dicevi a...beh, non me lo ricordo! XD Troppo "carina"! :P Allur: la fic mi paice s emrpe di più e anche s eleggo tardi, e poco commento, CI SONO! Mi spiace, ma come dico sempre, io vado sempre di corsa! ^^ Gli ultimi sviluppi poi sono favolosi! Ottima idea e ottima realizzazione! Mi piacciono i dialoghi e le azioni e reazioni. E voto per la Lemon. Magari se ci sono problemi per rating, segnalala con asterischi, cancelletti e simili, così può essere saltata eventualmente. Poi, scelta tua! ^^ Per esperienza, ti dico, che alla fine non è difficile scrivere lemon, bisogna solo essere ispirati, come quando si scrive un pezzo normale. Quindi, fai come ti senti e come ti viene! L'andazzo della cena ed il finale li trovo stupendi. Presuppongo tanto, davvero tanto! E si, lo stile l'ho gradito molto più che nelgi altri capitoli, credo. O magari è semplimente l'evolversi delle cose! XD Ora scappo che ho sonno e ho passato la serata a scrivere le mie, di fic, rivedere e mandare mail infinite alla mia beta (scomparsa in effetti ç_______ç UFFAAA!) A presto! Kisss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]