Roads on Fire
di bja_longview

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/01/14, ore 22:50

Scusami davvero per la mia lunga assenza, ma in questo periodo non sono potuta entrare su efp =( Che dire ero rimasta un po' indietro con i capitoli ma li ho letti ed eccomi qua =)
Mi piace sempre di più questa ff, poi tu sei davvero bravissima e devi continuarla al più presto <3 Appena aggiorni per favore avvisami, ti mando un bacione enorme a presto bella <3

30/12/13, ore 10:32

Eccomi c:
Mi dispiace del ritardo ^^
Dunque ho dato un'occhiata a tutti i capitoli e ho notato che tutto sono così corti. Il che può rendere tutto difficoltoso, dato che se si legge questa fan fiction spezzettoni il fatto che sono così corti influisce molto.
Inoltre anche nella grammatica ti raccondo sempre la lettera maiuscola all'inizio. E' così in tutti i capitoli e mi pare strano che nessuno te lo abbia fatto notare. Insomma sei già al capitoli venti.
Infine parlando di grafica, ti consiglio un font più elegante (Georgia è il migliore), di un banner ed infine di inserire più cose che di quel striminzito spazio autrice. c:
Ho finito, a presto xxx

28/12/13, ore 21:58

Ciao bellezza! Ti ho promesso che sarei passata ma ho avuto dei contrattempi, comunque sono quì! Meglio tardi che mai, no? ;)
Premetto che solitamente non leggo molte fan fiction su Justin ma sono felice che tu mi abbia detto della tua perché mi piace un sacco!
Continua ♥
Bacioni, @powerfulvato

27/12/13, ore 13:43

Ehi!
Eccomi qua, scusa per il ritardo :)
Che dire, mi piace moltissimo e mi incuriosisce
la lettura è scorrevole anche se i capitoli sono un po' corti ma
è il meno :)
Continua così, a prestoo

xx Alessia

23/12/13, ore 22:32

Ciao bella sono Shootings_Stars per lo scambio di recensioni.
Iniziamo col dire che finalmente una ff su Justin Bieber.
Allora la trama mi sembra abbastanza originale.
I capitoli sono scritti bene.
Alla prossima.
Baci Lalluby

23/12/13, ore 21:57

non mi piace molto la stesura del testo me è bello sul serio complimenti brava :)) aggiorna e fammi sapere quando posti baci xoxo Giada

29/11/13, ore 10:33

gooooooodestttttttttttttt me possa davvero tanto tanto e spero che la continui presto

02/10/13, ore 09:46

Innanzitutto scusami per il ritardo, ma sono riuscita a passare solo adesso cc
Comunque, la tua storia mi affascina, scrivi molto bene!
Non ho ancora letto tutti i capitoli ma piano piano ce la farò, ciao!

@drewsboxers

30/09/13, ore 21:13

Ehi bellissima, questa storia è stupenda sul serio, quando aggiorni avvisami!!
Ti prego fallo!! ahahah
Kidrauhl19

16/09/13, ore 20:17

Hola :') sono @needtoljnson giuro che questa storia mi piace dal primo capitolo ** di sicurò non sarà l'ultima mia recensione :') Addios

16/09/13, ore 17:47

Cccciao! Allooora recensisco questo capitolo perchè mi pare un po carente di recensioni lol.
Allora, la storia mi piace, ma magari l'estetica è da cambiare, soprattutto il font ma dettagli.
Magari i capitoli sono un po cortini ma sono sicura che riuscirai a rimediare c:
Un bacio c:

14/09/13, ore 00:00

Ehi, ciao! Sono @xdrewssvoice_ di twitter.
Scusa per il ritardo della ff, sono un po' lento a leggere. lol
Inoltre, scusami se recensisco il primo capitolo. Non mi andava di leggere una storia dall'ultimo capitolo, non capendo un cacchio della storia. haha
La trama è scritta davvero bene, è molto articolata e molto originale.
Della storia che dire? Finalmente una fanfiction su Justin! Ne ho lette davvero poche e scritte bene, e questa, lo è! Quindi complimenti!
La storia sembra molto interessante, ed inolte mi incuriosisce moltissimo il personaggio di Justin (ovviamente lol).
C'era un po' di errori quì e là, ma quelli scappano sempre.
Mh, adesso che ci penso, dovresti dare un volto (anche se quello di Justin già c'è) ai personaggi.
Non so se nei capitoli successivi ci sarà un banner, quindi staremo a vedere!
Complimenti, e visto che non ho niente da fare continuo a leggere la storia, perché mi incuriosisce!
Ancora complimenti, e alla prossima!
Carlo ;)

13/09/13, ore 23:49

Ciao, sono @_smilest di Twitter. La storia mi incuriosisce e scusami se sono passata solo ora a recensire. Passo subito dagli altri capitoli xx

13/09/13, ore 23:31

Akdkskds non sono riuscita a leggere tutti i capitoli D: ne ho letti solo alcuni! Ma li trovo bellissimi! asjdkskfkh la trama mi piace e anche come scrivi
quiiindi... Continua presto!
Selene

13/09/13, ore 22:56

Ciao sono _Ineedniallshug, scusami se recensisco solo questo capitolo, ma ho un casino di storie.
Comunque questo capitolo mi piace tantissimo, non ho trovato tanti errori anzi se devo dire la verità non ne ho trovati (:
Sei bravissima continua così ((:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]