Sister's love
di Mercury_3_2_93_

05/04/13, ore 00:16

Sono cosi dolci e tenere insieme..Rachel poi è un amore!Aggiorna presto!!! ;)))

04/04/13, ore 23:35

Questa storia mi sembra moldo dolce e romantica,il mio genere preferito insomma! ;)
La leggerò con piacere! :))

03/04/13, ore 23:38

Hei ciao :) Allora ci sono molti errori sia grammaticali sia verbali e alcune ripetizioni, anche nei capitoli precedenti, però l'idea è bellina, solo che non è scritta benissimo. Le anticipazioni del nuovo capitolo m’incuriosiscono molto per cui spero tu possa pubblicalo al più presto possibile xD. Alla prossima :))

03/04/13, ore 16:39

*____* romanticoooo! certo che antipatica quella Lily! >:( Meno male Cassy gliel'ha fatta vedere! Ora sono curiosissima di sapere 1) come andrà l'appuntamento a quattro, 2) come si metteranno le cose con mammina ;) a presto

03/04/13, ore 16:32

E' un capitolo dolcissimo, pieno di sentimento e dolcezza :3 un po' triste la storia della loro mamma, ma da quello che ho visto la cosa migliora nel prossimo capitolo, quindi yeeeh ;) a presto

02/04/13, ore 18:42

*__* owww. Mi piace mi piace mi piace. Ora è Cassy la gelosa, ah? :3 ben le sta. Povero papino, comunque!! xD grazie per aver aggiornato così presto, e... a presto xD (scusa la ridondanza)

02/04/13, ore 13:06

^^ ansiosa che tu vada avanti! La storia mi incuriosisce moltissimo, soprattutto perchè si intuisce già il tipo di legame tra le due sorelle :) Complimenti ancora ;)