More than this.
di berenis

05/07/13, ore 13:09

"«Beh, mi ero preparato un discorso. Ti giuro! Aveva anche un senso logico, stranamente, ma me lo sono dimenticato. Normalmente non me li preparo per parlare alla gente, neanche durante le interviste, ma con te è diverso. Cioè no, non è che con te non riesco a parlare, è che… okay cancella quello che ho detto. Beh, tu mi fai sorridere. Cioè, anche i miei amici mi fanno sorridere, però… no, okay, cancella anche questo. Tu mi fai battere il cuore. No è una cazzata, il mio cuore batte da solo. Però tu lo fai battere più velocemente. Però detto così sta male. Cancella. In tour mi sei mancata. Cioè non mi sei mancata solo quando ero in tour, mi mancavi anche prima, cioè quando non ero qui, cioè niente, ricomincio. Quello che sto cercando di dirti da mezz’ora, è che mi sto innamorando di te. Cioè, lo sono già da un po’ solo che avevo paura di dirtelo. Cioè, non paura, mi vergognavo. No, neanche, è che non sapevo come dirtelo, e non lo so tutt’ora. Per questo mi ero preparato un discorso. L’hanno letto anche i ragazzi ed era davvero bello. Ma forse non era il momento giusto per tirare fuori anche i ragazzi. Perciò cancella.»"

M U O I O HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA è la parte migliore del capitolo! Cioè, come fa Louis ad essere così goffo ma dolce allo stesso tempo?
E' tenerissimo djfhsjgd questo capitolo è davvero dolcissimo.
Finalmente si confessano il loro amore! aww
Ma poi Harry che fa il protettivo? hahahahah
Hai davvero sviluppato benissimo i personaggi, complimenti :D
Ora passo al prossimo capitolo, che per ora è l'ultimo :c

05/07/13, ore 12:54

Ok si questa ff è davvero bellissima jhdfjs
Louis è la dolcezza in persona ma per colpa della suo carattere giocoso non riesco a godermi un attimo di tranquillità in una scena dolce e intima hahahaha
Penso che anche Her si senta così(?)
Mentre Harry è diventato un vero e proprio burlone hahahah
Corro a leggere il prossimoo :3

05/07/13, ore 12:52

mi sto innamorando di questa storia,hfierohgir *-* continua presto! <3

05/07/13, ore 12:44

“Ti odio” scrissi velocemente a mio fratello, nonostante fosse seduto dietro di me.
Dopo due minuti mi arrivò la sua risposta: “Vediamo se mi odierai ancora quando avrai l’anello al dito e mi chiamerai per scegliere l’abito bianco. xx”

«Non mi sorprenderei se domani uscisse sui giornali un articolo con su scritto: un nuovo amore per Tomlinson!» continuò mio fratello.
«Io invece non mi sorprenderei se domani uscisse un articolo con su scritto: Harry Styles, l’idolo di tutte le teen-ager, è stato assassinato» risposi a tono.
«Non sei simpatica» ribatté.
«Ho preso dal migliore» dissi sorridendo e facendogli l’occhiolino per poi sedermi.

HAHAHAHAHAHAH non smetto di ridere lol le frecciatine che continuano a mandarsi mi fanno davvero morire!
Sarebbe davvero bellissimo avere un rapporto del genere con il fratello(non so quante volte lo ripeterò D:
Comunque sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi. So già cosa aspettarmi da Harry ma non da Louis lol quindi sono moooolto curiosa hahaha
Corro a leggere il prossimo :3

05/07/13, ore 12:44

Eccomi qua dolcezza c:
Bene bene, vedo con piacere che il capitolo non è lunghissimissimo lol
Mi colpisce sempre di più il tuo modo di scrivere è così....'colto'
Anyway...
Ler è assolutamente asdfghj come coppia *--*
Ci voleva un bel capitolo dedicato interamente a loro,dolcissimo, in cui si parla un po' di tutte e due, non solo di Ler.
E' incredibile il mondo in cui io mi divori questi capitoli AHAHAHAH
Ancora complimenti, amo la tua storia e non vedo l'ora che aggiorni presto, anche perché voglio sapere cosa dice Harry ai due e.e
Adesso mi dileguo.
Un bacio e avvertimi eh :*

05/07/13, ore 12:33

Uhh si che bello. *-*
Her e Louis starebbero benissimo insieme, vorrei tanto leggere un capitolo dove passano del tempo assieme!
Sto amando sempre di più Harry che è proprio come ogni sorella vorrebbe il fratello! Magari sarà anche una specie di cupido dei due(?)
Poi Louis che ricambia l'amore per Her non me lo sarei aspettato, sai no che in tutte le ff ci vuole tempo prima che uno dei due ceda all'altro lol
Mi piace davvero tantissimo jdfhjsdg Ora corro subito a leggere il continuo c:

05/07/13, ore 11:43

Aw quanto vorrei avere un fratellone come Harry! Kdjdkd Io ho come fratello una testa di cazzo! Hahaha non per dire ma proprio cinque minuti fa abbiamo litigato :c Allooora, riguardo alla storia: é davvero bellissima e dolcissima! Mi chiedo se Her avrá una relazione con uno dei ragazzi ma adesso non riesco a cogliere nessun interessse hum.. So giá che piú andró avanti con i capitoli piú sará bella jdndjd Poi ci sto mettendo davvero troppo a recensire le storie :c ieri infatti mi ero addormentata e oggi sono stata tutta la mattinata fuori e anche dopo dovrò uscire cc Vabbé, divago troppo vero? Hahahah Corro al prossimo c: -islem

04/07/13, ore 22:29

Ciao dolcezza, sono twentyofmay su twitter c: Come hai notato sono passata solo ora dalla tua ff, tutta colpa della mia lentezza a recensire! Ahahahha non so il perché ma oggi sono davvero presa bene a leggere fanfiction e proprio in questo momento nella mia mente ne stanno ronzando almeno una decina lol Riguardo alla tua storia, il prologo é davvero carino. Non sono una di quelle persone che stanno attente ad ogni virgola e parola di una storia(come noterai dagli errori di battitura della mia storia) quindi non ti dico niente riguardo alla grammatica. Harry come fratello penso sia perfetto ed é per questo che sono molto incuriosita da come farai sviluppare la sua figuradi 'fratello responsabile'(?) Ok, dal cellulare sembra una recensione chilometrica ma so giá che dal pc sembrerá piccina piccina :c Corro a leggere il primo capitoloo djnd - islem x

04/07/13, ore 21:52

Eccomi qua come detto c:
Parto dicendo che leggendo il prologo mi è venuta una voglia istintiva di continuare a leggere!
Vorrei avere io il rapporto che hanno Er ed Harry....
Anyway. La storia è scritta perfettamente. Personalmente amo i dialoghi che scrivi,
ti posso assicurare di essermi messa a ridere da sola come una rincoglionita davanti il pc AHAHAHAHA lol
E' così leggera la lettura che non mi sono accorta di aver già letto 7 capitoli, o meglio 6 c':
Però ti consiglio di non farli molto lunghi altrimenti il lettore dopo un po' si stanca.
Io no, ma c'è molta gente così, ma va benissimo della lunghezza scelta da te! Per fortuna ho visto pochissimi errori grammaticali, anzi direi quasi che non c'e n'erano.
Passando ad Ler asdfghj
Dico ma......TU MI VUOI MORTA?
Questo capitolo è il più bello di tutti, è a dir poco fantastico, è dolcissimo e allo stesso divertente.
E' come dici tu 'adoro Louis impacciato'. Nella parte della dichiarazione ridevo come un'ebete c':
Per non parlare della reazione di Harry dopo AHAHAHAHAHAHAH
Ok, ti ho annoiata abbastanza c':
Ti dico immediatamente che questa storia mi sta appassionando tantissimo, infatti l'ho aggiunta tra le preferite ;)
Continua e non scordarti di avvertirmi eh!
Ancora complimenti, un bacio :*

04/07/13, ore 21:10

Recensisco solo questo capitolo perché sono terribilmente impegnata con altre recensioni.
Per la prima volta nella storia di efp, il fratello è Harry e non Liam *applauso*
La protagonista si chiama Hermione, come quella di Harry Potter è devo dire che anche se insolito come nome per la protagonista di una ff, mi ispira. Ora continuo la lettura.
Baci,
-MelanieB

03/07/13, ore 20:12

Oddio, mi sento una cacca.
Come ho potuto non recensire? Che razza di lettrice sono?
E non dobbiamo considerare il fatto che in questi giorni ho vissuto tra pile e pile di libri uno più bello dell'altro in biblioteca. No, questo bisogna escluderlo.
Quindi rielaboro la frase: 'Che razza lettrice di questa storia sono?'
Ecco, così va meglio.
Scuuuuuusa, mi dispiace tanto di essermene dimenticata, ma con il discorso che ho attraversato il confine dell'Italia (?) per andare a vedere la nuova casa e sto mi preparando per partire, ho resettato completamente efp e la tua storia dalle mie priorità.
Okay, sono un'idiota patentata, e immagino che non mi perdonerai per questo. Uhuh.
Comunque, prima di venire picchiata a sangue, do il mio parere su questo capitolo.
E'...è...è un insieme di ironia, gelosia, stupore e romanticismo. Quando ho finito il capitolo mi sono ritrovata con un sorriso ebete stampato nel volto.
Lou che si dichiara è davvero troppo dolce e comico. Her è fortunata *si deprime e va a piangere nell'angolo* lol
No dai, non importa. Poi il pezzo che rende giustizia alla scena è questo:
''«Oh se proprio insistete può anche dormire con me!» esclamò Zayn.
Tutti smisero di fiatare e ci girammo contemporaneamente verso di lui.
«…Credo che andrò in bagno» disse puntando l’indice dietro di sé per poi sparire in fretta e furia.''
AHAHAHAHAHAHAHAH non ho smesso di ridere per una buona mezz'ora! :')
Ti ringrazio per avermi avvertita, sono felicissima che la mia opinione t'importi e che tu la prenda in cosiderazione come vorrei. Grazie :3
Purtroppo, non so quanto presto potrò recensire il prossimo capitolo: il sette luglio parto per Oxford e ci sto ben quindici giorni, ma al ritorno recensirò tutti i capitoli, giuro.
Che altro posso dire? Bellissimo, continua così.
A presto! cc:
Un bacio,
Fre. (:

03/07/13, ore 18:24

ciao tesoro!
amo questo capitolo.  la dichiarazione di louis (che caruccio **), harry che fa il fratello protettivo, tutto. la storia è magnifica, mi piace moltissimo, e tu scrivi da dio, te lo ripeterò fino alla fine. si fa fatica a trovare storie scritte così bene su qui,oramai.
muoviti a continuare,e avvisami quando posti il prossimo capitolo u.u <3

ti voglio bene,
-nicole. ♥

03/07/13, ore 16:03

Woow! Finalmente! W Ler! AHAHAHAHAH! No, ok, basta! Ehmm...io. amo. questo. capitolo! E poi i ragazzi!? Sono sempre i migliori, mi fanno piangere dal ridere, giuro! :') Anyway, alla prossima babe! Baci Andry xx

03/07/13, ore 13:39

eccomi, oh santo cielo la dichiarazione di LOuis? Ma è un ciccolatino al latte *--* lo amo, amo la FF. Sul serio mi piace moltissimo

03/07/13, ore 13:32

Questo capitolo è la dolcezza omg akdh
Sono morta quando ho letto la bellissima e ordinatissima dichiarazione di Louis, davvero perfetta ahahah
Mi hai fatto ridere anche quando hai descritto ciò che era successo nella giornata (i disastri combinati dai ragazzi lool)
Hai scritto perfettamente bene, complimenti!
Harry che fa il fratellone geloso..aww quanto è tenero

Sono ansiosa di leggere il seguito, aggiorna prestissimo!♥