More than this.
di berenis

09/07/13, ore 14:03

Uuuu! Colpo di scena! Per me è incinta..ma forse non ci giurerei molto! Sono ancora un po' indecisa, per cui aspetto anche io con ansia...il prossimo capitolo, voglio sapere come va! Avrò pazienza, spero! Comunque bello anche questo! Alla prossima!
Baci Andry xx

09/07/13, ore 13:36

Ciao bellissima! Eccomi qui a recensire :3 La storia mi piace davvero tantissimo, poi oddio mi hai lasciata a bocca aperta! Danielle é incinta o no? Aiutooo jsnsnsn Sai, pensavo che tipo harry o louis avrebbero trovato il testa in camera di her hahaha ci sarebbe stato da ridere aw Aggiorna presto eh! Bacioni djdn - islem p.s ho appena aggiornato anche io. Se vuoi passa, poi se leggerai lo.spazio.autrice capirai perché passo ad ogni morte di papa a recensire cc

08/07/13, ore 12:12

Questo capitolo di passaggio mi piace, come sempre, e ora c'è anche danielle! Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo! E spero che arrivi presto! Alla prossima! Baci Andry xx

08/07/13, ore 00:45

ehy ciao!!la tua ff è stupenda e il capitolo è ghjkbjjdr;)Anyway non vedo l ora che aggiorni perchè sono davvero curiosa:)ciao bella:)

07/07/13, ore 20:56

hey, sono @xniallspotato di twitter c:
questa. fanfiction. mi. piace. da. morire. okay?
aw, adoro il momento di 'dolcezza' tra harry e hermione, sono così carini, aw.
alla scatola di preservativi sono scoppiata dal ridere AHAHAHAHAHA
dunque, in questo capitolo non succede niente di 'speciale', a parte, ovviamente, la partenza, ma non so come mai è stupendamente stupendo lo stesso dsfhg
sarà il tuo modo di scrivere, molto probabilmente, sisi.
cioè scrivi benissimo, ed è giusto fartelo notare uu
mi piace davvero tanto il tuo stile c:
complimenti, davvero ksfjh
aggiorna presto mi raccomando :)
un bacio xx

07/07/13, ore 17:54

Eccomi! Sono Maleficent_2509 su Twitter.
Scusa se ci ho messo tanto ma mia madre continuava a chiedermi di aiutarla con le pulizie di casa e quindi ci ho messo più tempo del previsto. Comunque, tornando a noi.
La storia è davvero carina, mi piace che sia raccontata dal punto di vista della sorella di Harry, ma soprattutto, come ben immaginerai, adoro la dolcezza della coppia Ler.
Siamo solo agli inizi, quindi immagino ci saranno altre avventure, poi si sono appena trasferiti...
Ti giuro che ridevo come una demente nelle scene in cui i ragazzi sono tutti insieme, i dialoghi sono fantastici!
Mi piace davvero tanto anche il rapporto tra Harry e Her, mi sembra di vedere la copia di me e mio fratello, è bello vedere Harry in questa versione perchè è davvero adorabile.
Non ho assolutamente visto errori grammaticali quindi complimenti, molte storie sembrano scritte in lingue sconosciute invece questa è anche molto scorrevole, quindi brava!
Ti aspetto da me se ti va :)
Un bacione ♥

07/07/13, ore 16:32

ciaaaaaaooo!
Ho letto tutta la tua ff in un giorno e ho deciso che, come ultimo capitolo che ho letto, ti avrei fatto la recensione qui.
Allora, direi di partire dalla grammatica...Io non sono molto brava in quella disciplina ma so riconoscere una persona che
sa scrivere grammaticalmente bene e tu sei una di queste.
Come stai scrivendo va bene anzi, più che bene! Il lettore riesce a immedesimarsi bene nel personaggio e fa si che la storia diventi
più interessante da leggere.
La storia è molto articolata ed interessante quindi ti faccio davvero i complimenti.
Continua così!
A presto :)

07/07/13, ore 13:05

bellissimo capitolo e bellissima storia, mi piace tantissimo il modo in cui scrivi
continua presto, ciaoooo baci :)

07/07/13, ore 12:31

"Ah, un’ultima cosa…» mia madre si avvicinò di più ad Harry mentre io cercavo con tutte le mie forze di trattenere le risate. «…Hai con te una scatola di preservativi nel caso…» " STAVO MORENDO HAHAHAHAHHAHAHA
Comunque il capitolo è perfetto come sempre, Anne mi ha fatto un pò di pena..poverina lol c':
Ovviamente il tuo modo di scrivere è sempre perfetto akshg aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito! ♥

07/07/13, ore 11:45

Eccomi qua come detto dolcezza c:
come ben sai io amo la tua storia, infatti e anche tra le preferite.
Come sempre hai scritto un buon capitolo, con pochi errori, anzi oserei dire che non c'è ne.
Anyway....
E' passata una settimana è finalmente Ler è ufficiale asdfghjk
Bene, hanno già fatto il trasloco e come sempre ho amato il dialogo tra la madre di Her ed Harry AHAHAHAHAHA amo follemente i dialoghi che scrivi c':
E' normalissimo che ti sembri banale o niente di chè, ed invece è molto importante per la storia.
Ci sono sempre capitoli un po' banali che sono di passaggio. A me, personalmente, è piaciuto! c:
Sono una appassionata di descrizioni, perciò è alquanto importante che tu abbia descritto la casa, serve anche a focalizzare meglio il luogo in cui vivranno.
asdfghj vero ci staranno per un BEL po'? *-----*
Sono curiosissima di sapere cosa succederà adesso, con Ler...con Harry geloso Styles e la 'nuova' vita a Londra.
Sei molto brava, scrivi bene, quindi continua asdfghjk
Un bacio tesoro :*

05/07/13, ore 21:39

Ecccomi bellezza! *cc *
Ti ringrazio per aver postato il capitolo prima che partissi, è stato veramente un regalo stupendo. Non sono occupata, sta pure tranquilla: oggi dovevo preparare le valige, farmi la ceretta e andare a comprare le ultime cose che mi mancavano.
Alla fine sono rimasta a casa a far niente, ma dettagli. Vuol dire che mi spaccherò la schiena domani :') lol
Torniamo al capitolo: la Ler mi piace sempre di più, sono così cariniiiii * ^ *
E ovviamente Harreh deve essere sempre in mezzo, mmh? u.u Ma sono certa che presto le cose si sistemeranno.
Forse. Spero. Me lo auguro.
Comunque, tu scrivi sempre benissimo. Non so più quali complimenti farti per non cadere nel banale, ma non so più come dirti che amo il modo in cui narri, e che appena potrò leggerò anche una tua altra storia.
Ora però mi dileguo; tu però non smettere di scrivere. Sarò a Oxford, ma ti terrò sempre d'occhio * u * (?)
Bene. Complimenti ancora! cc:
Fre. :)

05/07/13, ore 16:13

ehy,ciao bella:)oggi è la prima volta che ho letto la tua ff e devo dire che mi piace moltissimo:)questo capitolo è fantastico e Lou è molto dolcioso (?);)bhe spero aggiornerai presto,bye;)

05/07/13, ore 13:19

aw sono bellissimi sdhhgfjs
Ci starebbe se tipo lei si cacciase in un qualche guaio con i paparazzi o con le fan(?)
Cooomunque, secondo me Harry si insospettirà moooolto hahahah
La storia mi piace tantissimo, spero tanto tu aggiornerai presto c:
un bacione x
- islem

p.s spero che anche la mia storia ti piaccia djhjs

05/07/13, ore 13:18

Questo capitolo mi ha fatto vomitare arcobaleni e miele.
MIO DIO QUANTO SONO DOLCI.
Ormai sono diventata una Ler shipper(?), li amo akfhg
questa è una delle mie fan fiction preferite cara, amo il tuo modo di scrivere!
Non ci si annoia mai con te ohhh ♥ Aggiorna presto eh uu

05/07/13, ore 13:15

Woow! Only Ler qui! Mi piace mi piace mi piace! Non so che dire, sembro molto monotona, ma lovvo questa fan fiction! Alla prossima babe!
Baci Andry xx