More than this.
di berenis

13/07/13, ore 22:31

Awww finalmente si sa qualcosa su Megan!
Her deve fare pace con Harry nel prossimo capitolo, me lo aspetto c':
Appena ho letto il cognome di Megan ero tipo 'bitch please, si è trasferita in Italia' looooolz
bellissimo capitolo (come sempre)
AGGIORNA PREEESTO,PRESTISSIMO♥

13/07/13, ore 21:09

Eccomi qua dolcezza c:
come sempre a recensire questa meravigl...ehm capitolo *--*
Per me tutto quello che scrivi sembra perfetto..forse perché AMO questa storia, o forse per il tuo stile..
anyway..
finalmente sappiamo chi è questa Megan! asdfghj
Direi che in questo capitolo Harry ha cambiato nome (?) adesso si chiama Harry dolcezza Styles asdfghj ok, non sto bene lo so c':
Sono già troppo curiosa di sapere, sia la reazione di Her, che di Harry.
Sicuramente Her ritroverà un'amica, molto importante, magari ritorneranno anche migliori amiche.
Per quanto riguarda Harry...ehm a parer mio rimarrà spiazzano. Se è come dice Her allora rimarrà sconvolto a rivedere la ''donna'' che credeva di aver perso.
sono troppo CURIOSA e ANSIOSA di sapere cosa succederà adesso asdfghjk
Continua al più presto e avvisami sempre e.e
Ancora complimenti dolcezza, questa storia mi piace sempre di più.
Un bacio :*

13/07/13, ore 19:10

ehi tesoro,
la tua fan numero uno è tornata! lol
Con l'occhio malato, come puoi immaginare lol, mi è stato impossibile recensire in questi giorni.
CHE DISGRAZIA, non vedevo l'ora di guarire un po' per riuscire ad aprire gli occhi e tornare a seguire questa storia.
Come al solito, ti faccio i complimenti.
La storia è magnifica, tu scrivi benissimo, non ci sono errori, la storia è scorrevole e ti coinvolge.
Amo Harry versione fratello protettivo, è dolcissimo **
E Louis ed Her sono adorabili. ^^
BRAVAAAAA <3
continua subito, che ora che sto meglio sono pronta a farti ancora tanti tanti complimenti.uu
love u.
nicole. ♥
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 07:12 pm)

12/07/13, ore 18:49

CIAUUU BELLA!!!!
Bellissimo capitolo, mi piace tantissimo, continua presto please, sono curiosa
ciauuu a presto baci! :) <3

12/07/13, ore 17:32

Bellissimo, davvero! Dico subito che me l'aspettavo Danielle incinta, ora voglio sapere cosa dirà Liam, e Harry? A proposito, questa Meg? Cos'ha fatto? Cosa c'entra? Scusami ma sono curiosaa! Aspetto il prossimo babe!
Baci Andryxx

12/07/13, ore 10:55

Mia cara Miss. Zucchero Filato,è inutile dire che anche questo capitolo è perfetto (:
E poi,okay,Danielle è incinta ma dettagli HAHAHAH
Poi oddio Harry protettivo è così dolce aww.
Baci,
Marta :)

11/07/13, ore 20:11

Ohhhh lo sapevo che sarebbe finito in questo modo il capitolo!
L'avevo immaginato :') *si sente dio*
Coomunque povera Dani! Louis ed Her sono sempre più dolci, ma continuo ad amare il fratellone protettivo e geloso awww♥
Ora Danielle deve assolutamente dare la notizia a Liam! Continua presto tesoro, sono in ansia woohoo

11/07/13, ore 19:03

Scusa il ritardo (sembra quasi una presa per il culo ahah) ma lo studio chiamava!
Allora, il capitolo è stupendo. Però non so rispondere a nessuna delle domande che hai fatto a noi lettrici ahah sono un danno! Ma spero che Liam reagisca positivamente, un po' come i test (???)
Harry che si incavola è davvero stupido/dolce, vuol dire che tiene davvero tanto a sua sorella e quindi è adorabile!
Mi dileguo, un bacione ♥

11/07/13, ore 18:13

Ei, sto cercando in tutte le maniere di immaginare una reazione da parte di Liam alla notizia della gravidanza di Danielle.
la storia è sempre perfetta senza alcun errore. Complimentoni davvero, sei bravissima.

11/07/13, ore 16:23

Eccomi qua c:
la tua fan numero uno lol
Come sempre questo non si può definire un capitolo.............ma un CAPOLAVORO c:
Non trovo mai errori grammaticali, è una storia verosimile e molto intrigante.
Colpi di scena. AMO I COLPI DI SCENA.
Danielle in cinta. Provo ad immaginare una possibile reazione di Liam, conoscendolo nella realtà sarà comprensivo, ma qua non si può sapere.
Megan. E chi è? Perché ha sconvolto tanto Her? (domande retoriche)
Harry che pensa male di sua sorella e del suo migliore amico, scoprendo la verità su quel test.
Tutto perfetto!
adesso sono più intenzionata che mai nel leggere il prossimo capitolo che senz'altro sarà meraviglioso.
In ogni recensione scriverò sempre: 'AMO QUESTA FF' rassegnati mia cara lol
Bene, adesso mi dileguo OuO
Ancora complimenti, davvero. Un bacio :*

ps: scusa eventuali errori, ma sono un po' di fretta

10/07/13, ore 22:48

Vorrei essere io al posto di Her....
Mio dio.
Poi tu in questa ff hai trasformato completamente Danielle lol cioè,almeno io me la immagino diversa AHAHHAHA
L'altro capitolo l'ho già recensito,quindi,byee.
p.s: sei bravissima a scrivere,ti prego,facciamo a scambio di personalità.

10/07/13, ore 22:46

Ohw,ma come sono dolci Louis e Her aww :3
è un qualcosa di magnifico,davvero,soprattutto il momento in cui Lou la sveglia aw
da oggi shipperò solo e solamente houis lol
Baci <3

10/07/13, ore 22:43

Dio santo,è una cosa stupenda.
'Ah,Louis?'
'Si?'
'Ti amo anche io'
I MIEI HOUIS FELLINGS ç.ç
Un capitolo perfetto,davvero.

10/07/13, ore 22:41

Okay,okay,okay,okay.
Questo capitolo è qualcosa di gdajlcads.
Poi mi sorprendo di come tu scriva bene,davvero!
Anyway,
Baci,
Marta <3

10/07/13, ore 17:57

Quindi jsdfndsgfjkdsakdvnkanxj.
Harry e Her sono qualcosa di magnifico aww.
Ora mi scuso di non poter continuare a recensire,ma devo spegnere :(
continuo stasera..
Baci <3