More than this.
di berenis

03/07/13, ore 13:12

Ciao bellissima,
sono la ragazza di twitter @rawrhlouis
Allora devo dire che questa e una delle poche ff che mi piacciono davvero ho letto questi capitoli tutti d'un fiato
Mi piace la storia,mi piace come scrivi ed esponi le cose njdvbfjh
QUANDO AGGIORNI AVVISAMI

02/07/13, ore 21:49

tu.scrivi.da.dio.
sul serio,sei bravissima. e la storia è stupenda.
l'unica cosa,è che potresti inserire un po' più di narrato,soprattutto quando descrivi i sentimenti di her.
per il resto è magnifica,continua al più presto.

t.v.b.
-nicole. ♥

01/07/13, ore 14:46

eccomiiii! bellisshimo capitoloo! Ahah! Dio, quanto adoro i ragazzi in questa fan fiction! :') E poi il momento Ler... bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci Andry xx

01/07/13, ore 11:30

Fantastica!!!Ti prego continua al più presto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

01/07/13, ore 11:08

Un capitolo perfetto! Finalmente il rapporto tra Louis e Hermione si 'scalda' un pò..sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, secondo me le organizzeranno una festa a sorpresa aww! ♥
Complimenti aksh

24/06/13, ore 10:20

Bello bello bello, anche questo capitolo mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ti posso solo dire che mi è piaciuto molto l'idea dei ragazzi che fanno gli sciocchi, mi fa tornare in mente i vecchi tempi...ok basta se no piango! :') Baci Andry xxx

23/06/13, ore 14:45

aw, ciaaaao!
Sono la ragazza di twitter (@t0mlinsvans c:)
Parto dicendoti che io ormai leggo soltanto slash larry jfd, ho abbandonato le het da molto ormai (no, ok non è vero.)
Cooooomunque, mi sento in dovere di dirti che omfg mi piace tantissimo come inizio, promette davvero (davvero uh) bene! ♥
Poi il fatto che finalmente a parlare non sia una ragazza qualsiasi ma anzi, la sorella del nostro amato Haz, rende tutto molto interessante...
La lettura è molto scorrevole e poi mentre leggevo avevo un sorriso da cretina stampato in faccia, shame on you!
La metto fra le seguite fbkj alla prossima.
un bacio, xaccioniall.

chiara, ♥

23/06/13, ore 13:49

Awww sono sempre io,lloydsrap c:
Questa storia mi piace davvero molto,i capitoli non sono eccessivamente lunghi e non mi annoio per niente a leggere..aggiorna presto! :)

23/06/13, ore 13:41

Awww sto vomitando arcobaleni :')
Ottima idea,mi piace molto l'inizio di questa fanfiction,vado a leggere il terzo capitolo

-lloydsrap

23/06/13, ore 10:53

Buoooooon giorno a questo giorno che! (?)
Oooooh ma che cosa dolce ashdkfp.
Mi piace un sacco (come gli altri, del resto u.u) sopratutto perché hai fatto risaltare la parte piú 'infantile' dei ragazzi, che alla fine è la piú bella AHAHAHAH.
Amo Hermione Styles e Louis Tomlinson. Amo la...mmh...Hermouis? O la Loumione? LOL
Oltretutto, è bello il fatto che prendi in considerazione non solo Harry e Lou, ma anche tutti quanti allo stesso modo, ed è una cosa importante quanto difficile!
Tu peró te la cavi benissimo con ogni cosa ahdicienkdspfj.
Sei bravissima e non smetterò mai di dirtelo. Non smetterò nemmeno di recensire i tuoi capitoli.
MHUAAHAHAHAHAH sarò un peso costante * U * lol
Per il seguito, sta tranquilla: divertiti con il tuo ragazzo e non farti problemi per la storia.
Peró quando lui torna a casa voglio assolutamente leggere il continuo, sisi lol
Dai, fai pure con calma. Io sarò sempre qui e recensisco, ricordatelo * ^ *
Complimenti ancora! (:

Fre.

22/06/13, ore 17:59

Ahah! Anche questo capitolo mi è piaciuto mooolto! E qui le cose si fanno interessantiii! Ora voglio leggere il seguito al più presto però! Scusami ancora per il ritardo, ma ho dovuto aiutare in casa -.-! Comunque alla prossima tesoro! Bacione Andry xx

22/06/13, ore 17:32

Non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia! Comunque, i dialoghi sono scorrevoli e piacevoli da leggere, come d'altronde il resto della storia! Solo una cosa che ora mi viene in mente, forse dovresti aggiungere le emozioni della protagonista...mio consiglio, poi a me la storia piace anche così! Anyway! Passo al prossimo! Andry xx

22/06/13, ore 17:23

La storia mi piace, come ti ho già detto, ma non saprei ancora cosa aspettarmi dopo l'arrivo dei ragazzi, perciò continuo a leggere! Al prossimo capitolo! Comunque questo era molto bello! Andry xx

22/06/13, ore 17:19

Mmm.. si prospetta una storia super interessante..non saprei cosa aspettarmi, comunque tu scrivi molto bene e la lettura è scorrevole, mi piace! Scusa il ritardo, sto facendo dei lavori in casa! Passo al prossimo! Andry xx

21/06/13, ore 19:25

Heiiiilà, eccomi di ritorno!
Ma che bel capitoloooo ajnjsfp ora si è scoperto il nuovo amore di Her *vomita arcobaleni*
E sapere che è ricambiato è ancora più uau. Cioè, mi aspettavo una reazione peggiore da parte di Harry, ma sono contenta che non abbia preso Tomlinson a sprangate sui denti AHAHAH. Okay, non fa ridere.
Comunque, mi è piaciuto un sacco ajdnp. Harry e Hermione sono una cosa troppo dolce. Io ho lo stesso rapporto con mio fratello maggiore, ed è davvero bellissimo ((:
Tornando alla storia, sono curiosissima di sapere come si svolgeranno le cose con Lou, Harry e gli altri ragazzi; ergo devi aggiornare e__e lol
La parte che mi è piaciuta di più è stata questa:
"«Ma come facevi quando non c’ero?» domandò ridacchiando.
«Venivo qui e parlavo col tuo cuscino» ammisi.
Harry scoppiò in una fragorosa risata. «È lui che mi ha consigliato di uscire con Austin» continuai. La risata di Harry s’interruppe immediatamente.
«Cuscino, sei una testa di cazzo»"
AHAHAHAHAHAHAHA le risate che mi sono fatta! :'D
Mi piace tanto il modo in cui scrivi, vorrei saperlo fare bene come te.
Detto questo, me ne vado, ma stai pronta perché potrei sbucare ovunque io voglia OuO (?)
Sparisco.
A prestoooo cc: