More than this.
di berenis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/06/13, ore 12:19

Ciiiiaaaaaoooo!
Ma aspetta. Come mai cosí poche recensioni in una fanfic bella come questa? D:
Che dire, so che è presto, ma questa storia mi piace già moltissimo.
Sei molto brava a scrivere. Fai risaltare i particolari azzeccati e lasci perdere quelli meno importanti, che possono annoiare il lettore.
Super efficace direi! cc:
La grafica mi piace, la lettura è scorrevole e incuriosisce, e non ho riscontrato errori mentre leggevo (vaaaiii cosí!)
e per i personaggi... come fai a non amarli? n.n ❤
Hermione la trovo una degna protagonista; spero che durante la storia farai risaltare i suoi pregi e difetti ancora di piú :D
Cosa aggiungere? Mmh. Credo proprio che metterò questa fic tra le seguite, sono proprio curiosa di sapere cosa succede dopo **
Oltretutto, vado a leggermi qualcos'altro di tuo, e magari, ti lascio una piccola recensione.
Amo il modo in cui scrivi, spero che continuerai a farlo.
Se ti va, puoi passare anche da me c:
Ora vado, aggiorna presto (anche questo è importante; ma credo avrai tutta l'estate per applicare il mio consiglio)
Ci sentiamo ^.^

Fre. ((:

20/06/13, ore 12:01

non ti dirò che è bellissima per un solo motivo, più che bella è tenera ed è questo che la rende fantastica! :)

23/04/13, ore 18:49

ti scongiuro continuaaaaa! D:
aggiorna al più preesto! devo sapere come continuaaaa!

16/04/13, ore 20:52

ehi ciao, sono quella di twitter che doveva andare a mangiare pochi minuti fa c: la tua fan fiction? bellissima! non vedo l'ora che Harry arrivi a casa! aspetto il seguito con ansia!! c:

05/04/13, ore 14:56

Troppo bello.....!!!!!!!!!!!!!!!!Non vedo l'ora che torni Harry!!!!!!!Avvisami quando aggiorni!!CIAO un bacio!!!:)

02/04/13, ore 19:43

Ho appena finito di leggere questo capitolo.E' stupendo,bellissimo non so cosa dire!!!Scrivi mooooooltooo bene,non vedo l'ora che continui.La prima parte mi è piaciuta moltissimo,anche quando la madre gli dice che sarebbe tornato Harry,è stato bellissimo!!!Io ho scritto i primi capitoli della mia prima storia,se vuoi puoi leggerla e magari lasciare una piccola recensione ne sarei grata!!!!Ecco il link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1717608&i=1

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]