Slice of life
di SameGioeCa1D

05/07/13, ore 23:22

Bello bello bello bello bello continua il piu' preso possibile ti prego *faccia da cucciolo* mi piace troppo questa storia *^* <3

05/07/13, ore 22:57

hahaha hope e louis si erano fatti film mentali
grandioso queso capitolo continua cosi

05/07/13, ore 20:47

Hei :) eccomi qui :)
mi mancavano le storie di questa pazza famiglia...la amavo e la amo tutt'ora
il capitolo è davvero bello.amo le tue storie e amo sopratutto il tuo modo di scrivere
lo adoro follemente..il titolo del capitolo è piu che azzeccato
e sono troppo contenta che torneranno anche gli altri :)
mi piace molto il rapporto di harry e celeste :) spero aggiornerai presto
alla prossima,baci xx

05/07/13, ore 17:33

Ciao c:
Non importa se aggiorni tardi, davvero. Tanto so che quando lo fai viene fuori un capitolo spettacolare!
Mi è piaciuto tantissimo, come al solito.
E sono contenta che Harry abbia detto la verità. Spero che ce la facciano a raccimolare abbastanza soldi per ricomprare la casa.
Veramente tornano le altre coppie? Non vedo l'ora!
Alla prossima e complimenti.
xx

05/07/13, ore 13:00

buonanotte Harry! ahaha
bellissimo capitolo e non preoccuparti per i ritardi nel pubblicare, l'importante è che poi i capitoli siano soddisfacenti (e fino ad ora lo sono stati ... tantissimo)
aspetto il prossimo :)

05/07/13, ore 01:02

Aaaaaaaaa è bellissimo! Non vedo l'ora che tornino gli altri ragazzi! *-* e sappi chadoro come scrivi! <3 e scusa per l'orario ma non ho sonno...

04/07/13, ore 23:18

Volevo ringraziarti per avermi avvertito e dirti che non mi hai disturbato perchè mi piace questa storia proprio come "la ragazza con la valigia. Mi piace come scrivi.. quindi ci vediamo al prossimo capitolo!! xxx :D

04/07/13, ore 22:21

wowww che capitolo! hai scelto il titolo giusto ahahahahah non vedo l'ora del seguito e adesso vado a leggere la tua nuova ff su Niall CIAOO

04/07/13, ore 21:49

noooo non voglio che ci siano complicazioni tra Leleste! è bellissimo vedere il nuovo capitolo! comunque anch'io ho riletto tutte le storie e mi piacciono tanto tanto, alcune le ho recensite...

04/07/13, ore 19:57

ahahah Louis geloso:)comunque bel capitolo e sono contenta che ti dedicherai di piu a questa storia:)aggiorna presto:)

04/07/13, ore 19:26

a ragione Celeste, in questo momento deve solamente dirlo anche agli altri certo si incazzeranno ma lo aiuteranno perchè sono amici
oddio ma adesso Louis e Hope pensano che quesi due nascondano un amore segreto,ma per fortuna hanno svelato il segreto, povero harry dovrà dormire in giardino spero che tutto si risolva al più presto
                Auryxx
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 07:28 pm)

01/07/13, ore 00:38

Io amo questo capito come anche l'altro...e poi lei è di nuovo incinta!!! ^.^ comunque brava sapessi io scrivere come te! :)

30/06/13, ore 12:17

Hey ciao si sono sempre io mi hai chiesto di recensire e l'ho sto per fare(?) Ok non so cosa ho fumato perché la frase prima non si può sentire,ti volevo dire di continuare sempre se puoi <3 la tua ff é a dir poco favolosa
Io vado a ripassarmi la grammatica perché questa recensione fa schifo *si sfotte da sola*
Continua a scrivere perché lo fai davvero bene

23/06/13, ore 21:45

hahaaha bello come capitolo ti prego continua nn sai quanto mi piace questa storia :D

23/06/13, ore 14:20

mi fa ridere Louis! certo che Louis gli occhiali potevi risparmiarteli! sono triste per Harry :( ma è bellissima!