Slice of life
di SameGioeCa1D

06/08/13, ore 22:08

Hei ciaooo :)
sono davvero contenta che hai aggiornato *-*
il capitolo mi piace,amo il tuo modo di scrivere
e sono stata in ansia anche io insieme a celeste..spero ne parli con louis c:
aww...a daisy piace l'allenatoreeee aahah
e mi piacciono anche marco e fizzy...anche se lei dice che non lo sopporta
adoro la tua storia <3
alla prosssima,baci xx

06/08/13, ore 21:55

davvero molto carino questo capitolo per favore continua .
ps : nn ti preoccupare nn potro mai dimenticarmi della tua storia :D

06/08/13, ore 20:11

adesso è veramente nei guai
secondo me dovrebbe parlarne con Louis prima che lui lo scopra da solo e incavolarsi di brutto, infondo se glielo dice possono risolvere il problema , devo ammentte che però quel Vincent non mi piace affatto
                     auryxx

19/07/13, ore 13:39

Ciao c:
Anche se un pochino in ritardo, sono passata.
Questo capitolo mi è piaciuto molto. E finalmente è ritornato Niall!
Non vedo l'ora di rivedere anche Liam e Zayn :D
Louis è sempre più dolce e premuroso e Celeste, ovviamente, non si ferma mai.
Quel Vincent non mi convince molto, boh...vedremo nei prossimi capitoli.
La tua storia è fantastica come sempre e ti ringrazio per essere passata da me qualche giorno fa.
A proposito, volevo chiederti un piccolo favore. Ho appena pubblicato il primo capitolo della mia nuova storia e volevo sapere che ne pensi.
So di rompere davvero, scusami tanto ahahah
xx

18/07/13, ore 14:48

Hei ciauu :)
adoro questo capitolo,come adoro la storia in genere ...
i problemi di cuore delle ragazze,Louis troppo dolce *-*
tutti che si mettono a lavoro,celeste che non si ferma una secondo :)
Quel vincent non mi convince grr...e la fine...sono troppo curiosa :)
spero aggiornerai presto,baci xoxo

18/07/13, ore 01:34

Bellooo!!! ^.^ povera Celeste devr fare due lavori per guadagnare soldi!! E non vedo l'ora che rientrino nella storia Zayn e Liam!! :) e scusa sempre per l'ora ma non ho sonno! >.<

17/07/13, ore 22:58

ke bello tutti vogliono dare una mano per salvare la casa anche se iniziano le prime compicazioni ti prego continua grazie :D

17/07/13, ore 18:18

woww adoro sta storiaa!! non vedo l'ora che aggiorni!! vorrei che ci fossero più momenti in cui Louis e Celeste stessero insieme però... ciaooo
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 06:18 pm)

17/07/13, ore 17:09

oh mamma! ora succederà un altro casino vero?
bellissimo capitolo
continua appena puoi :)

17/07/13, ore 16:26

Bellissimo come sempre.... spero non ci siano problemi tra louia e celeste sono troppo belli insieme.. ci vediamo al prossimo capitolo ♥

17/07/13, ore 16:06

heiii sciaooo :D cavolo questo capitolo e belliximo!!!! madonna xo hanno scambiato una giornalista x una fan...ke coglioni!!!! ora vado...ci vediamo al proximo capitolo
xoxo GioGio

17/07/13, ore 13:10

ahahahah Celeste non voleva farglielo sapere e Niall fa la spia
cioè lei riesce a ottenere la sua intervista e quando legge il giornale vede la sua foto con il cantante con la scritta nuova fiamma,uhh la storia si complica, non voglio immaginare cosa farà Louis
                      Auryxx

10/07/13, ore 00:06

Questa è la prima recensione che scrivo, quindi probabilmente non ti sarà molto utile.
Io sono innamorata della "ragazza con la valigia" da quando ho letto il primo capitolo tempo fa e, quando una storia che ti piace finisce è sempre brutto, perché ti sembra di perdere il legame che avevi con i personaggi della storia.
Per questo quando hai creato "Slice of life" sono stata molto felice. Hai avuto una bellissima idea! Mi piace il tuo modo di scrivere perché è semplice e diretto, ma mai volgare, perciò continua così! ;)
Solo un' ultima cosa e poi smetto di annoiarti: io sono una persona che ama le storie d' amore complicate, perciò ti volevo chiedere se la storia d' amore tra Celeste e Lou avrà altri problemi o se ora si parlerà solo della vita di famiglia. Comunque segui le tue idee e prosegui per la tua strada perché sei molto brava, ma ricordati d'inserire delle parti romantiche nella storia che così si addolcirà di più e mi farà continuare a sognare!!<3
Cla<3

P.S. mi sono accorta che le richieste che ti ho fatto per il prossimo capitolo tu le avevi già pensate, quindi ti chiedo scusa per averti fatto perdere tempo!:(

07/07/13, ore 15:45

Ehi ciao :) Scusa me e il ritardo catastrofico con cui passo sempre alle storie! Bene, che dire!! STUPENDO FAVOLOSO BELLISSIMO!! Io amo "la ragazza con la valigia" e LOGICAMENTE questa "seconda serie" mi piace davvero moltissimo! Sai, sono sempre stata per la coppia Celeste- Louis, però in questo capitolo devo dire che mi mancano un po' Harry e Celeste insieme, boh! Continua presto mi raccomando *-*
P.S. Scusa il disturbo, ma ti piacerebbe passare anche alla mia storia?? Mi piacerebbe moltissimooo!! Bacioni

06/07/13, ore 17:12

Eiii ciauuuu :-P finalmente sn passata a recensire....questo capitolo mi piace molto!!!xo louis ha veramente esagerato....ha pure paura ke il suo migliore amico gli rubi la ragazza...ma scusa....e sciemo ..ahahahahH O:-)