Slice of life
di SameGioeCa1D

07/04/13, ore 14:48

Santa miseria: quanti bambini! Ehhh le voglie di cioccolato sono sempre un segnale da non sottovalutare Ahahah. Aspettavo da un po' il continuo ed ora eccolo qui! Brava,bravissima. U.U Mi cimenterò nella lettura di qualche tua altra fanfiction perchè sono curiosa,molto curiosa!=)
A prestoo!!

Zuccherofilato09
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 02:49 pm)

06/04/13, ore 14:54

jnzdguya ♥ stupendevole *-------------* continua presto :*

05/04/13, ore 17:43

Ciao c:
Ovvio che passo, non devi neanche chiedere. Forse sono un po' in ritardo però stai sicura che passerò sempre per le tue storie.
Questa OS è stata fantastica! Non cadi mai nel banale e non fai errori.
Mi è piaciuto davvero molto il continuo della ragazza con la valigia.
Quanti bimbi, eh? Adesso ne arriverà un altro. Chissà che da fare che avranno quei due.
Louis che sviene ogni volta fa morir dal ridere. E ovviamente Harry non perde l'occasione di farlo notare.
Be' non ti dirò quanto mi piace perchè lo sai già.
Aspetto con ansia altre OS.
Ah, volevo chiederti. Nelle prossime ci saranno anche dei pezzi più approfonditi delle altre coppie?
xx

04/04/13, ore 21:07

Ciao :) la storia è bellissima!! L'ho letta tutta d'un fiato, non riuscivo a staccarmi dall'iPod :) complimenti. Questo seguito mi piace moooolto e a parer mio puoi ricavarne una storia/continuazione coi fiocchi ben più lunga di una OS!!! :D
Ciaoooo!!! Continua così!!

04/04/13, ore 21:06

No, ma io sono troppo contenta. Finalmente il continuo, yeahhh :)
Amo la tua storia, e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli.
Continua al più presto, pleaseee. La famiglia si allarga sempre di più, eh?
Poi, scrivi da dio. Ok, basta. A presto **

04/04/13, ore 14:58

Good job! Non é male questa OS!
Si hai ragione, solo un bacio nella storia... E una squadra di calcio composta da figlioli nella one shot xD (?) Vabbuoh dai ma che ce frega *romanaccioOn* lol.
Sul serio, amo la famiglia allargata *v*
Oggi sono breve. Geometria mi atteeeende...MA CHE BELLO (?) *sarcasm*
Ti mando un bacio. Zau bela!
A presto.

03/04/13, ore 20:58

commento qui anche l'ultimo capitolo di 'La ragazza con la valigia' xD
sono rimasta molto colpita ... 3 gemelli?! wow :)
un altro figlio?! mi sorprendo sempre di più
e poi Louis che sviene ogni volta ... bellissimo, non c'è che dire
continua appena puoi ...

ps. non è vero che fa schifo

03/04/13, ore 20:10

Hey :)
è bello leggere il continuo!!Questa Os è fantastica come del resto anche la storia precedente
La adoro** E louis e celeste come fai a non amarli?!?!Bah
e ora avranno anche un'altro bambino :D
Aspetto il seguito,baci

03/04/13, ore 19:52

E' stupenda sidfisdhf io amo questa storia lol continua presto c:

03/04/13, ore 19:03

Ma è bellissima!!!!! Non vedo l'ora dell'altra os!!! Sono contentissima e mi piace tantissimo!!! Poi un altro bambino!! Wow non me lo spettavo!!! Che bello!!! Ciaooo

03/04/13, ore 18:21

Ahahahahah mamma mia quando leggo i tuoi capitoli muoio dal ridere :')
Bello anche l inizio del seguito:)
Mamma mia che famigliola allargata ahahahaha:)
Aggiorna presto :*

03/04/13, ore 16:19

Oddio AHAHAHAHAHAHAHAH ma tipo Celeste e Louis con tutti questi figli, è stupendo. Però sono carinissimi, li adoro, stanno benissimo insieme. Ma poi questa storia di avere un altro bambino? Dio, quattro figli? Povera Celeste, lei e Lou si sono dati alla pazza gioia lol comunque mi piace tantissimo, sei davvero bravissima a scrivere.
Un bacio xx

03/04/13, ore 14:45

Hahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!! Oddio, sto morendo dal ridere!!!! Lou con i fuochi d'artifico in casa?! Lui può!!!!
Povero, voleva organizzare la festa ma si è addormentato... fortuna Celeste c'è sempre ;) !!!!!!!!!!!!!!!!!
Hahaha, mi aspettavo il quarto pargoletto! e Lou quando lo sa sviene!! Oddiooo!!!!!!!!!! Rido sempre di più!!!
Come sempre sei bravissima a scrivere ti prego di mettere un'altro capitolo!!

p.s Penso che mi avrai ancora tra i piedi per tutti i prossimi capitoli ;)

Baci Giuls

03/04/13, ore 14:36

Oddio oddio oddio è fantasticooooo e tu come al solito sei bravissima a scrivere c:
Continua presto che voglio sapere cosa succede mdjvn
Ora sparisco ahahaha
-Claudia.

03/04/13, ore 14:13

ciaoo, visto che sono passata a recensire?
 comunque il capitolo è veramente bellissimo, e poi Louis che fa di tutto per non deludere la sua famiglia, ma alla fine si addormenta, è troppo tenero
ahahhahahahh che pappa molle, poverino non si aspettava che fosse incinta, ma almeno è felice
                               Auryxx