Slice of life
di SameGioeCa1D

23/06/13, ore 14:10

oddio l'ultima parte mi fa morire!! sto ancora ridendo! bellissima OS!!

20/06/13, ore 21:12

Eiii ciauuu xoxo scusa x l imenso ritardo!!!dovevo passare tipo 3 secoli fa cmqe...ora sn qua!!!! Miooo diooo nn ci credo ke harry abbia perso la casa giocando a poker!!! Ma e stupido o coglione!?!?!? Maaa....boon x il capitolo nn serve ke dica niente!!!!xke e stra superriximoooooooooo xoxo!!!!

17/06/13, ore 14:20

che bellooooo!!!!! adoro sta grande famiglia!!! non vedo l'ora del seguitooo!!! stavo morendo dal ridere quando Louis ha detto di chiamarsi James Bond ahahahahahahahahah oddio ahahahaha

16/06/13, ore 11:56

Bellissimo anche questo. So che te l'ho già detto ma scrivi benissimo. Mi avvisi quando aggiorni ???? <3 :)

14/06/13, ore 17:30

Ahhhhhhhhh l'hai continuata!!!!!!!!!!!! EVVIVAAAA!! TU.SEI.FANTASTICA. ! QUESTA.STORIA.E'.FANTASTICA.!! BELLISSIMAAAAAAA !!! Calmaa calmaaaa per favore!!! Ho un debole per la ragazza con la valigia !! Hai letto il nuovo capitolo della mia storia?? Se no, corriiiiiii!!! Bacioni enormii <333

13/06/13, ore 16:59

oh che bello ... già mi immagino quando glielo dirà a tutti che ha perso una casa dove vivono in cinquantamila ahhaah
comunque bellissimo capitolo
aspetto il prossimo :)

13/06/13, ore 15:11

Hey c:
Che bello! Aspettavo questo capitolo con ansia.
E ovviamente si è rivelato magnifico come al solito.
Louis e Celeste sono fantastici! E Louis è sempre così geloso, mi fa ridere troppo.
Da Harry non me l'aspettavo. Speriamo si risolva al meglio.
xx

12/06/13, ore 20:33

bellissimo anche questo capitolo...continua così,yo:)avvertimi quando aggiorni,bella;)

12/06/13, ore 19:12

Carino il capitolo e strano il comportamento di Harry...tuttavia brava.
Scrivi bene, l unica cosa è che ci sono molti personaggi quindi stai attenta che sia tutto chiaro e liscio da leggere, senza intoppi o parti noiose.m
Continua così
A. xx

12/06/13, ore 16:16

ma quanto gelosone è Louis, che poi quando Celeste ha messo piede in casa lui si è subito preoccupato del suo piccolino, mamma che amore
no ma sul serio Harry hai perso la casa giocando a poker, sei proprio uno stupido
                         Auryxx

05/06/13, ore 11:33

E' stupenda questa ff ti prego continuala è troppo fnj vn vhernvjrenrj <3

29/05/13, ore 21:16

Bellissimo come sempre.. scrivi benissimo mi sono iscritta da poco su efp ma ho letto La ragazza con la valigia sei riuscita a farmi emozionare.. complimenti :D

14/05/13, ore 15:22

Ciaoo, trovo il capitolo oèudbhè9gdhjiry, è magnifico, come sempre scrivi davvero bene, però quando continui??? e da più di un mese quasi che non continui :'( io ne ho bisogno, no davvero ho una dipendenza, ti prego, *si mette in ginocchio* continua al più presto, un bacio una tua fan :D

29/04/13, ore 21:53

Sinceramente neanche a me convince molto , però nell'insieme la OS me gusta c:
Love

29/04/13, ore 15:13

prima di tutto,questa OS è kjvbfsdbhdhjjhbdg ** secondo: Louis e Celeste ci hanno dato dentro eh HAHHAAHAHAH e poi Louis che sviene sapendo di aspettare un altro bambino è stupendo HAHAHAAAHAHAH