Slice of life
di SameGioeCa1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/04/13, ore 14:09

Ciao... a me nn dispiace e molto bella xxx scusa una cosa ma quindi la storia e finita cosi... o deve continuare?????xxxx

03/04/13, ore 07:45

Woooooooow è bellissimo e lo svenimento di Louis mi ha fatto morire dal ridere XD!!!! Ahahaahah aggiorna presto e avvisami un bacio Alice

03/04/13, ore 00:00

Oddio e stupenda l adoro *--* devi assolutamente continuare ho sorriso tutto il tempo quando leggevo. Povero Louis lo trattano tutti male xD come sono teneri Harry e Celeste insomma Harry alla fine si e rifatto una vita e si e innamorato. Continua al piu presto. Ciaoooo.

02/04/13, ore 23:45

Ciaooo :)
Quando ho letto cosa aveva fatto Louis nel compleanno precedente, sono morta dal ridere e quando se n'è uscito con la festa esplosiva avevo anche le lacrime agli occhi! :) Mi immagino la scena ahahhahah
Non capisco come mai Anne e Susan non glielo dicono subito che pensano che sia incinta, così saranno quattro con il prossimo ** (almeno che non si tratta di altri gemelli)
Questa storia mi piace, sono curiosa di leggere il prossimo e mi stanno simpaticissimi già Emily e David, da grandi li vedo come una coppia e anche gli altri due sono carini :)
A presto! Un bacione <3

02/04/13, ore 23:40

Oddio,povero Lou AHAHAHAHAHAHHHA
Ti prego continua presto presto *piange e si inginocchia lol*
Devo avere il secondo capitolo,sai cosa significa vero?
avvertimi quando lo fai :)
xXfreedom

02/04/13, ore 23:26

no ma Louis con i fuochi d'artificio in casa ...  perchè lui può ahahaha ,va bè, allora: ommioddio!! sempre fantastici i tuoi capitoli ,spero aggiorni al piu pressto xD

02/04/13, ore 23:18

non ti preoccupare questo capitolo è fantastico sei grande a scrivere

02/04/13, ore 23:17

Ciao bella come mi hai chiesto sono passata hahahhahahahaha Harry mi fa morire dal ridere hahahahhaah"che uomo tutto dun pezzo" hahahahhahaha comunque amo la storia e questo seguito spero sia bellissimo come il precedente ciao bella e aggiorna presto

02/04/13, ore 22:29

Ciao bella!! Come promesso sono passata dalla tua OS, è asdfghjkl!!! Chi se non Lou può portare i fuochi d'artificio in casa?! Aspetto con ansia la prossima ;)

02/04/13, ore 22:17

ciao!! c: e bene si ho letto questa tua meravigliosa OS che mi ha fatto  ridere molto..Louis che porta i fuochi d'artificio a casa per il compleanno dei gemelli hahaha mi pare ovvio che Celeste non vuole che ne organizzi un' altra (festa)..che poi con l'aiuto di tutti è riuscita molto bene c: E poi un altro Tomlinson è in arrivo hahah è stata troppo divertente la scena quando loui cade per terra, e si un uomo tutto d'un pezzo hahaha però anche molto dolce perchè è molto felice di diventare di nuovo papà c: "No che tipo Louis e Celeste nell’altra storia si sono dati solo un bacio nell’ultimo capitolo e ora tutti questi figli… Certe assurdità che scrivo…"hahahahah Oh ma dai non è così assurda di come dici tu perchè alla fine tu stai trattando periodi ti tempo diversi a quelli di prima.. Allora ti mando un bacio  alla prossima c:

-Bradford Bad Boy

02/04/13, ore 21:57

AHHHHHHHHHHHHH HAI MESSO IL CONTINUO, EVVAI!
MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE.
CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA.
ASPETTO IL SEGUITO, EH?
A PRESTO <33

02/04/13, ore 21:47

oddio e' bellissima ahahaah sei bravissima a scrivere le storie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]