Secrets In The Moonlight
di Gienah

12/06/13, ore 16:24

Oh God che capitolo bomba!!!!
Ancora non ci credo!!!! Sono assolutamente sicura *punta il dito con un'espressione estatica alla Sherlock* che Rio sia un licantropo!!!! Ammettilo!!!!
Ok, mi ricompongo. Comunque adoro Luce e la foto che hai messo di lei è assolutamente stupe-favolosa!!!! Melina è assolutamente mitica e mi ha lasciato di stucco vederla gettarsi così tra le braccia di Rio così, secondo me le ha gettato qualche maleficio eh?! Quel tipo non mi convince affatto!! Si vede che tifo per Vincent!!! Comunque non so perché mi immaginavo Gabriel biondo e Vincent moro O.O Fantasie da lettrice stupidotta!!!
Spero che il futuro aggiornamento sarà splendido quanto questo!!!
Saluti!
Mirrine!

11/05/13, ore 18:00

Wow, wow wow!!!!
Oddio io Adoro Vincent!!!
Ehm volevo dire... come fai a scrivere una storia talmente strepitosa???? Io ti adoro!!!!! Sei assolutamente unica!!!! Io amo alla follia questa storia!!!
Oh my Godness!
Melina è assolutamente la mia eroina!!!
Insomma cavolo, attaccare Vincent  armata solo di una spranga di ferro e tutta la determinazione di questo mondo non è mica cosa da poco!!!
Insomma grazie al tuo stile fluido, armonioso e decisamente goth al punto giusto mi hai letteralmente conquistata!!! Credo proprio che me la stamperò questa storia così da rilegarla e metterla sullo scaffale dei miei libri preferiti!!!
Melina è unica, e così generosa!!! Riesce in qualche modo a far fronte con estrema dignità a questa situazione assurda e sopporta, per amore di Andrea, di starle lontana e non pesarle!!!
Hai creato dei personaggi stupendi!
E questo chap poi?
Ne vogliamo parlare?
E' stupendo, fino ad ora il mio preferito!!!
Spero che nel prossimo mi darai un overdose di Vincent perché in questo capitolo me lo hai reso così meravigliosamente che penso che inizierò col drogarmene XD
Spero di leggere presto il seguito!!
Baci affettuosi!
Mirrine!
P.S. 1 Odio Anna, che brutta razza di stronza!!!! Ho la sensazione che mi combinerà non pochi guai!!!
P.S.2 Grazie per il ringraziamento pubblico, sappi che per me è un onore immensamente piacevole poterti recensire!!

11/05/13, ore 12:09

Ciao,
la tua storia è davvero bella e Victor non si fa vedere molto, ma a quanto pare quando succede qualcosa ci va lui di mezzo=)
E visto che cercavi delle immagini su di lui ti posto queste, non c'è molto della sua descrizione nella storia.

spero di averti aiutata.
A presto
by Damhia=)

10/05/13, ore 21:56

La storia mi piace, Bravissima! Trovare dei vampiri "seri" in questo mondo popolato da vampiri che sembrano tutti usciti da twilight mi ha fatto enormemente piacere! Il tuo modo di scrivere è scorrevole e piacevole, e hai dato una nota molto concreta al carattere di Meli. Brava ancora e continua così!

06/05/13, ore 16:09

Oh buona divinità del Cielo!!!! Santi dei della Luna!!!!
Tu non puoi lasciarmi cosìììì!!!!!
Oh buon Dio e ora che succederà'??? Perchè povera Andrea!!! E non oso immaginare lo shick di Melina!!! Grr lo ucciderei quel Leo!!!
Ehm, sì, ecco... mi riprendo.
Chiedo venia ma la tua storia è assolutamente esaltante e mi sono ritrovata a saltellare di ansia sulla sedia nel mentre si apriva la pagina e ora credo di essere molto molto vicina all'infarto visto il finale bomba che hai scritto!!
Wow, comunque la tua storia diventa stupenda sempre più a mano a mano che la leggo!!! E' così potente, ricca e assolutamente intensa che non riesco davvero a smettere di leggerla!!!
Sono molto lusingata del ringraziamento ma sappi che per me è un vero onore recensire una storia magnifica come questa, nonché un'assurda gioia!!!
Già mi mordo le dita( le unghie le ho già finite leggendo questo chap XD) nell'ansia di sapere come continuerà!!!
Non vedo altresì l'ora che il tuo meraviglioso stile, ultra coinvolgente, mi parli nuovamente di Vincent che, per mia disgrazia, non riesco ad odiare e anzi, devo ammetterlo, mi affascina da morire!!!
Spero pubblicherai al più presto!!
Bacio, Mir!!!

16/04/13, ore 16:43

Wow, assolutamente e pienamente wow!!!!
Questa storia, anche se l'avrei preferita con meno reminiscenze di "The Vampire Diaries", è assolutamente stramitica!!!
Certo melina lo vedo un nome troppo tenero per una tipa tosta come lei ma praticamente già l'adoro!!!! Già ti adoro!!!
Questa storia è favolosa, stupenda, unica e io sono ansiossima di conoscere il sequel!!
Devi scrivere, io devo sapere!!!!!
Super complimenti, Mirrine!!!