Quello che si nasconde dietro la maschera
di Sayumi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/04/08, ore 23:30

Sei la solita u.u
tutto in sospeso XDD

09/04/08, ore 00:40

Non è davvero finita così vero? cioè: non puoi!!

08/04/08, ore 22:25

è carino ma mi aspettavo di più come finale... poi scusa lei era vergine e lui no, l'hanno fatto? lo faranno? non si capisce... poi non so, ti ho detto, manca qualcosa mi aspettavo e mi aspetto di + dalla prossima stesura! ;)

08/04/08, ore 18:16

Non posso assolutamente vietarti di non modificarla, però posso dirti che anche così è veramente stupenda. Un finale degno della storia, bellissimo...ne troppo dolce ne troppo "catastrofico" un ottimo equilibrio su tutta la linea. Comunque se ci rimetterai mano, sarò super felice di leggere le tue modifiche, per ora mi limito a farti i miei complimenti e dirti che sei veramente brava.

08/04/08, ore 17:57

O mio dio!!! stupenda, fantastica, incredibile....l'ho letta tutta d'un fiato...è veramente bellissima!!!

26/03/08, ore 02:42

Yuhu! Hola! Commento un po' tardi ma commento... Evviva!! Se lo sono detti!! Sono davvero curiosa di vedere ora come si mettono le cose... se avessi degli amici così squilibrati, fifona come sono, l'unica per me sarebbe cambiare stato... Comunque, guarda che se anche sbagli a scrivere il nome non ti scaglio maledizioni contro, sai (per restare in tema)?! Ogni tanto temo di non ricordarlo nemmeno io, ihih!! Per me è un piacere commentare le tue ff, davvero! ora corro a leggere Parlami d'amore, e se non crollo lascio anche un commento. Se non mi vedi ti dico anticipatamente brava, perchè tanto so già che avrai fatto un ottimo lavoro. Baci!!

26/03/08, ore 00:15

mmmmm voglio azione!!! il prossimo viste le premesse lo sarà! vero? insomma perchè si doveva rimettere con quella? perchè?? stavolta gentilemnte aggiorna presto :S altrimenti mi dimentico e ogni volta devo rileggermi il capitolo precedente! ;)

25/03/08, ore 21:41

Huahuahua caVa fatastica l'ultima battuta XDDDDD

25/03/08, ore 17:39

Bene, bene..un nuovo capitolo! Non male direi, anke se x un attimo con la storia della magia mi hai spaventata sul serio!! Anke qui naturalmente c'è qualcosa ke non quaglia, ma siccome non sono una beta reader professionista, ma solo una persona che ama leggere, soprattutto storie di nuove scrittrici emergenti (cosa ke spero si avveri) voglio che tu capisca da sola i nodi della matassa x poterli districare.. Ok, il nostro Fighetto è, e resta (scusa la sincerità, ma l'hai detto tu..e anke la protagonista!) un grandissimo coglione.. ma sia sa ke qnd si è innamorati.. *__* RIPETO: Lara - deve - SPARIRE!! Mi sta veramente sulle scatole quella malefica.. imbecille! Si xk x mollare uno in neanche un paio di settimaner 2 volte..beh..tanto intelligente non è!!! Ma qst lo diamo x scontato, no? Bene. Dopo questa lunga recensione (che spero ti abbia fatto piacere e non ti sia stancata solo a guardare la lunghezza ^_^") ti auguro in bocca al lupo x il prossimo capitolo!

02/03/08, ore 15:08

Ragazza mia..qualcosa non quaglia! 1)Claudio non è più Claudio. ed è un peccato perchè il personaggio dello stronzo ci stava ancora per un po' (parer mio..)2)Lara sta diventando una scassap...e! Falla fuori o ti mando un killer per casa che scriva la trama in modo che sparisca.. (mica posso far sparire l'aurice..a chi scrivo poi le recensioni?! ^__^") 3)LA NOSTRA PROTAGONISTA...mi sta crollando il mito..non starà mica diventando una sentimentale mi auguro!! No eh?! Non puoi! Va beh..detto ciò, in bocca al lupo x il prossimo capitolo!

02/03/08, ore 00:25

Scusa se non ho recensito nel precedente capitolo, ma sono stata in gita per una settimana, e quando sono ritornata non mi sono neppure accorta che avevi agggiornato, adesso però rimedio. Questi due capitoli sono stati meravigliosi! L'inganno che i due protagonisti hanno messo in scena sembra che abbia funzionato, basta vedere la reazione della ex il giorno dopo, ma questo ha porttao anche a far comprendere qualcosa a Claudio, che è stra partito per Agatha. Peccato che lo abbia allontanato! Io credo che Claudio avrà ancora bisogno di lei o sarà il contrio sta volta? Magari lui la difenderà da quei brutti individui... Chissà come si svolgeranno le cose. A questo punto non mi resta che salutarti aspettando il prossimo aggiornamente. Giuro che la prossima volta starò più attenta. Ciao ciao da Hatori.

28/02/08, ore 21:55

ahhhhh hanno fatto la svolta..bene bene! non vedo l'ora di leggere il resto! :)

28/02/08, ore 21:51

Un capitolo bellissimo, sei bravissima...complimenti, al prossimo aggiornamento.

28/02/08, ore 20:30

Ho pochissimissimo tempo, però, visto che hai ragione sulle recensioni diminuite, due secondi li trovo. Davvero bello!!! Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo!! Peccato che lei non gradisca... cavoli!! Spero di vedere presto il seguito e non ti preoccupare per Parlami d'amore... saprò aspettare... curiosa ma saprò aspettare... baci, scappo...

Angelo
16/02/08, ore 20:05

Che storia fantastica, proprio stupenda, aggiorna presto sono curiosa di sapere come finisce fra quei due un bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]