Dreams and Nightmares
di Lockheed

17/01/08, ore 22:39

T_T Hai un'abilità a farmi piangere, bellissima

17/01/08, ore 22:36

T_T Ti perfora il cuore....

17/01/08, ore 22:32

Drabble immensa *_*

14/01/08, ore 14:08

Ciao, sempre stupende, sempre toccanti, fantastica! Un bacio, grazie per queste perle! ^^ Ciauz!

11/01/08, ore 17:35

Questa raccolata è meravigliosa!!! Le ultime due mi sono piaciute tantissimo! Bravissima! Ti ho gia aggiunto ai preferiti! Continua così!

_CoBaIn_
10/01/08, ore 22:03

davvero belle queste drabble,soprattutto quelle sull'ultimo libro! Bellissima anche quella di George...mi raccomando continua così!

10/01/08, ore 18:59

Quindi hai letto il nuovo libro...troppo triste...bello siamo noi i primi a sperare che tu continuerai per moooolto tempo...bacio

10/01/08, ore 14:32

cinquanta sarebbero anche poche... lo sai che cosa riescono a scatenare questi piccoli grandi capolavori nel cuore dei tuoi lettori. un bacio, Saki

10/01/08, ore 14:08

Questa drabble e quella su George mi hanno fatto mancare al cuore un battito per la loro assoluta bellezza...fa troppo male il loro dolore...! Sono felicissima che questa raccolta di sogni e incubi durerà ancora molto, non potrei farne a meno! Bravissima come semmpre, a presto!

09/01/08, ore 19:39

Triste. Mi è dispiaciuto troppo x la morte di Fred. Cmq è bella, cm sempre. Complimentissimi. Lily

HermioncinaWeasley
08/01/08, ore 20:42

sono davvero bellissime. Mi è piaciuta tantissimo quella con Ron piccino equesta di george stupenda: cruda, sofferta che mostra il suo dolore. complimenti!

08/01/08, ore 20:07

Troppo triste. Troppo distrutta. Io amava Fred. Ho solo la forza di scriverti che sei riuscita a farmi piangere. Bellissima.

07/01/08, ore 22:31

George. Solo. Fa davvero troppo male. Fa male anche sapere direttamente dalla Rowling che sposerà davvero... beh, lasciamo stare. Bravissima, come sempre. E' valsa la pena aspettare.

07/01/08, ore 22:26

Letto il nuovo libro eh? :'( troppo troppo triste.

02/01/08, ore 10:58

E' veramente tanto tempo che non leggevo qualcosa su EFP, andando tra i preferiti ho notato questa tua raccolta che è aumentata notevolmente dall'ultima volta caspita! Mi ha fatto piacere e devo dire che sono sempre bellissime: sei davvero brava e non vedo l'ora di leggere anche le tue nuove creazioni di cui ci hai parlato nelle mini-note ^^ Complimenti (quella su Fenrir è meravigliosissima!) e alla prossima!!! :D