Dreams and Nightmares
di Lockheed

30/11/07, ore 13:59

L'ennesima piccola perla. Un capolavoro nel vero senso del termine. Sono le uniche cose che possono descrivere questa drabble!^^

29/11/07, ore 22:47

Aspetta che asciugo le lacrime, cacchio ma migliori sempre, sempre più belle...bravissima, sono felicissima che hai aggiornato, cinque giorni senza le tue drabbles non sono del tutto piacevoli, e sono seria! Ciauz, aggiorna mi raccomando, un besito!

29/11/07, ore 22:43

Ok. devo riprendermi. è la seconda fic che leggo oggi su quella scena tremenda del quarto film... ora mi metto davvero a piangere! bella come e più di sempre. un gioiello.

25/11/07, ore 22:05

Bellissima questa di Minerva...mi veniva da piangere*_*...complimenti...(*_Lily*_)

25/11/07, ore 12:24

Stupende...adoro sia quella di Albus che quella di Minerva...sono veramente dei piccoli capolavori!^^

25/11/07, ore 08:51

questa è in assoluto la più bella

24/11/07, ore 19:14

Wow. Carinissima come idea. Giusto per la cronaca il mio sogno-incubo preferito è quello di Silente. è efficace e trasmette molto. bello. *_* personalmente poi non ne ho capiti un paio di questi "sogni",per primo quello di Luna. bho se ti va leggi anche qualcosina di mio.

24/11/07, ore 18:44

ma che belleee!Quella di percy mi è piaciuta moltissimo, mi ha quasi commosso!!Tutto sommato, nn m disturba + di tanto cm personaggio..brava!

24/11/07, ore 16:34

siiiii! grande! mi piace troppo minnie, mi viene da andare lì e consolarla... ma si può? brava!!!

24/11/07, ore 16:33

ç___ç, Stupenda...stupenda, ggnnh, le tua drablles mi fanno battere il cuore a mille e commuovere sempre. Bravissima, non sai che gioia quando vedo nel mio account e vedo che hai aggiornato, bravissima, ciauz, un bacio!

22/11/07, ore 16:35

Ma lo sai che sei divina? Lo sai vero? Dio, ma quanto...è meravigliosa, da brivido, sei troppo bravaaa! Basta, ho deciso, me le stampo tutte e le attacco in camera, così tutti possono leggere le tue magnifiche drabbles, brava ti adorooo! Bacioni, ciauz!

22/11/07, ore 16:32

Bellaaaaaaa, bella, bellissima! Una delle più belle ç__ç, bravissima! Bacioni, ciauz, ora leggo la prossima!

22/11/07, ore 15:38

Ciao! Le ho lette tutte e 24 di fila! Sono stpende, davvero! Se dovessi recenirle singolarmene ci metterei un'eternità, quindi spero che non ti offenda se parlo in generale... Mi sono piaciut davvero tanto, proprio perchè ogni sogno/incubo, anche di quei peronaggi che non piacciono tanto o a cui nessuno fa caso, sono perfettamente realitici e coinvolgenti, ti fanno comprendere più a fondo il personaggio stesso e cosa ha provato in un determinato momento. Ho adorato la fic su Neville, personaggio a cui mi sto afezionando sempre di più, ma anche quelle di Lupin, Alice, Sirius, Silente, Percy ( strano, no? Non lo sopporto, ma tu hai fatto in modo che io lo comprendessi meglio!), Ginny, Draco, Hagrid, Arthur e Tom. Che altro dire... potresti scrivere sulla Cooman, sulla McGranitt, su Fiorenzo, Lavanda, Nick-quasi-senza-testa, Gazza, Fleur, Bil, Krum, Cho, Daddley,Vernon, o Narcissa.... e naturalmente altre su Ron e su Hermine! bha, sono tantissimi i personaggi di HP... a te la scelta, tanto so che saranno tutte stupende! Continua così!! Baci, Seilen91

22/11/07, ore 15:11

Ma grazieee ke hai fatto Silente^^!!!!Bellissima, sia questa ke quella di Percy!!!complimentoni cm sempre!!! (*_Lily*_)

22/11/07, ore 14:54

quando me la sono trovata davanti da leggere, ho pensato subito: oddio, nemmeno un riferimento, non ci capirò nulla. e invece! è chiarissimo. io credo che albus sia stato saggio a non dire "tutto-tutto" a harry dall'inizio, perché lui doveva crescere e acquistare coraggio, prima di affrontare la verità. però è terribile lo stesso.