Dreams and Nightmares
di Lockheed

22/12/07, ore 12:16

E terribilmente meravigliosa. Hai ripreso, a mio parere, uno dei momenti più delicati del quinto libro (anche se la Drabble è ambientata nel quarto, ma vabbè :-D) è l'hai trattato in un modo magnifico. Sei bravissima! Complimenti ç____ç

17/12/07, ore 15:11

Ehilà!!! Ho appena letto gli ultimi sogni ke mi ero persa...tutti fantastici!!! E hai fatto anke Lily!!! ke bello *_*...cmq continua sempre a scrivere così, cn questo tuo stile...mi raccomando! ;) bacio! (_*Lily*_)

15/12/07, ore 17:24

Aww, povera Lav-Lav T__T Hai reso benissimo i suoi pensieri...come quelli di tutti gli altri personaggi delle tue Drabble. Sei bravissima ^__^

15/12/07, ore 08:58

ok scusa prima non potevo esprimermi al meglio. anche io ho scritto una storia su Lavanda. l'hai caratterizzata molto bene. lei non è solo una stupida ragazza allegra,sotto sotto c'è qualcosa d più,di molto più profondo...bravissima credo che con questo "capitolo" tu abbia fatto apprezzare il personaggio di Lavanda a molti brava brava brava

15/12/07, ore 08:42

Complimenti spesso il personaggio di Lavanda è antipatico ai più. A me personalmente lei fa un pò pena.

14/12/07, ore 22:51

Che meravigliosa, bravissima...Il dolore di Lavanda per Ron, sai che non lo avevo mai realmente preso in considerazione? E invece al solito ti dimostri l'ottima conoscitrice e profonda persona che sei. Bravissima, adoro ogni singola drabble, un bacione! Ciauz.

14/12/07, ore 22:49

Ecco un personaggio che nessuno stima. Ma non essere la persona predestinata per chi ami non significa amarlo di meno. Venire illusa è una cosa tremenda. E Ron non è stato molto sincero nei confronti di Lavanda.

14/12/07, ore 17:07

bleah quanto odio sto tipo..che bella!!Soprattutto l'ìultima parte!!povero piccolo remy!brava..

14/12/07, ore 15:22

oddio è stupenda quest'ultima, anche io in questi giorni ho voglia di scrivere suoi lupi mannari, deve essere il periodo xD

Ginny Lily Potter(non loggata, scusami!!)
14/12/07, ore 08:36

bellissimo anche questo capitolo, proprio toccante.... sai di chi vorrei leggere? James, proprio lui. brav!

13/12/07, ore 22:41

Odio Fenrir con tutta me stessa, disgustoso...ma già lo sai, già lo sai che tu sei bravissima e fa davvero credere che anche lui...beh...sia vagamente cosciente...bravissimaaaaa, bellissima! Ciauz, un bacione! ^^

13/12/07, ore 22:38

accidenti! anche l'anno è preciso. fai le cose con cura, eh! sei stata sublime anche questa volta^^

09/12/07, ore 21:54

Beh, è un risultato bellissimo! Che dolce davvero, viva il natale! Bravissima, bravissimaaa! Ciauz, aggiorna appena puoi allora, perchè te lo dico sempre ma lo ripeto adoro le tue drabbles! Un bacio!

30/11/07, ore 22:10

Meravigliosa, fantastica...complimenti...*_*

30/11/07, ore 20:26

Anche questa davvero molto bella. Molti non sopportano qusto personaggio perché dicono che ci prova con tutti (Che poi questi tutti sarebbero solo Harry). Anche a me non è mai stata particolarmente simpatica, ma penso che ora riesca a capirla: il fatto è che qualche giorno fa è morto il ragazzo di un'amica di una mia amica, persona che non conoscevo, ma cui perdita mi da lo stesso dispiacere, soprattutto per il dolore della mia amica. Così ora mi vine da pensare che Cho è rimasta veramente sconvolta dopo la morte di Cedric e che si è aggrappata a Harry solo per andare avanti. Non stupiamoci se poi nel quinto libro è una piagnona! Non capita tutti i giorni di vedersi assassinato il proprio ragazzo! Per questo tra Harry e Cho non poteva funzionare: lei lo confondeva con Ced e, nonostante si persuadesse che erano due persone diverse, non riusciva ad aggrapparsi a lui, per trovare la forza di andare avanti; per non parlare di Harry che è il piccolo grande eroe incompreso e con il peso della guerra sulle spalle: ovvio che aveva bisogno di qualcuna con meno problemi, una più allegra. Vabè, ho scritto il mio solito sproloquio... e devo dire che mi sento soddisfatta per aver letto la tua fic! Davvero coerente con il presonaggio! A presto!