Dreams and Nightmares
di Lockheed

14/11/07, ore 20:18

lo soooo mi sento molto, molto viziata! ma la cosa sbalorditiva ่ che nonostante scrivi cos์ tanto, la qualitเ resta inalterata, o semmai... migliora!!! non ่ da tutti scrivere di seguito una drabble pi๙ bella dell'altra.

14/11/07, ore 19:32

Lockheed, Lockheed, dio...ma, ma quanto sono magnifiche queste due drabble, mi hanno fatto piangere, bellissime! Grazie, grazie due, due bellissime drabbles, grazie! Ciauz! Hagrid e Sirius, mamma...

14/11/07, ore 17:26

mi ha angosciata

14/11/07, ore 16:46

Bellissima... dopo questa... finisci dritta,dritta fra i preferiti!! continua cos์, mi raccomando!!

14/11/07, ore 16:26

Dall'amministrazione
Il regolamento prevede l'utilizzo del tag B (per il grassetto) solo per annunci di una certa importanza, in tutti gli altri casi (e tutti gli altri tag per il grassetto quali lo strong) ่ vietato.
Pertanto ho rimosso il tag in questione.
Per far rimuovere questo avviso scrivi a : suinogiallo@inwind.it specificando il link della storia a cui fa riferimento.
Suinogiallo - assistente amministratore di EFP -

14/11/07, ore 15:53

aiuto. mi ha straziato. mi sembra di tornare in quella scena del secondo film, quando harry vede il ricordo di tom che dice a rubeus di andare via... mi viene da piangere! sei troppo bravaaaa!

14/11/07, ore 01:53

Aaah che bello questo ่ proprio un Dream fantastico, ti adorooo! E poi Tonks e Lupin sono davvero una bella coppia, grazie per regalarci queste bellissime perle, ciauz!

13/11/07, ore 21:57

che caruccia!!sono troppo belle, queste tue drabbles!!complimenti!

13/11/07, ore 21:56

che bella questa del piccolo tom!!Se solo avesse avuto qualcuno questo povero ragazzino, magari non sarebbe mai diventato quello che ่ diventato..

13/11/07, ore 21:43

waaah! Moony e Tonks! che bello!!! mi piacciono troppo... e questo sogno ่ davvero bellissimo! smack...

13/11/07, ore 21:27

Ho appeno letto tutti questi capitoli dal primo all'ultimo, senza neanke respirare^^...B-E-L-L-I-S-S-I-M-I!!!!complimentoni, davvero!!!!Aggiungo subito tutto tra i preferiti!!! wow wow wow =) spero aggiornerai prestissimo!!!bacetti (_*Lily*_)

13/11/07, ore 20:41

็__็, credo che dovr๒ inventarmi qualcosa per descrivere i tuoi capitoli, amari e dolorosi. Grazie a te si capisce chiaramente che nessun personaggio, neanche il pi๙ crudele ่ impermeabile al dolore, bravissima, ciauz!

10/11/07, ore 16:10

bellissima e piena di signficato!!complimenti

10/11/07, ore 16:08

uh questa ่ dolcissima!!complimenti^^