Dreams and Nightmares
di Lockheed

22/11/07, ore 14:51

lo sai che io lo adoro? ่ un personaggio cos์ imperfetto e verosimile che non posso che ammirare JKR per averlo inventato. e te per averlo saputo descrivere in questo incubo! ho davvero la pelle d'oca!

19/11/07, ore 23:35

Direi ke ormai le mie recensioni stanno diventando piuttosto ovvie!!! ^-^ molto bella!!!!!!!!!! xD (_*Lily*_)

19/11/07, ore 15:28

Incredibile. Sei davvero bravissima!

beth
19/11/07, ore 13:41

Che bello. Semplicemente bellissima questa raccolta di storie.

18/11/07, ore 23:11

Cielo, anche un personaggio disgustoso come Minus sei riuscita a rendere speciale, bravissima! *__* E poi che bello, aggiorni cos์ in fretta, non potrei mai stare senza le tue drabbles, sono il mio pane quotidiano! Ciauz, bacioni!

18/11/07, ore 22:07

*saki si inchina* sempre pi๙ belle. non so pi๙ con quali parole esprimermi!

18/11/07, ore 21:39

Ottime, come sempre!!!!!!!! xD (_*Lily*_)

18/11/07, ore 18:51

Uff non sono la prima a recensire, comunque terribilmente magnifica drabble. Bellissimo che sia dedicata alla marchiamento di Draco, che tristezza! Bravaaaa, ti adoro, aggiorna presto, chissเ chi ่ il prossimo, baci! Ciauz!

18/11/07, ore 13:48

E' meravigliosa questa raccolta di drabbles...davvero, non ho parole. BRAVISSIMA!

SakiJune
17/11/07, ore 19:02

non posso non commuovermi... io sono una neville-fan agguerrita, quindi la sua mamma mi fa tanta tenerezza! sei sempre pi๙ brava, bacioni!

17/11/07, ore 14:54

povera Alice, invece oltre ha questa, quelle che mi sono piaciute tanto sono quelle su Tom O. Riddle e quella su Lupin e Tonks

Beth
17/11/07, ore 08:57

Mi lavori su Narcissa? Che bella storia!

LaTerrestreCrazyForVegeta
17/11/07, ore 00:53

Bellissima anche questa, guarda la storia di Neville ่ una delle pi๙ tristi, forse quella pi๙ triste, grazie mille ่ una drabble meravigliosa! Ciao, aggiorna presto!

14/11/07, ore 22:49

Fantastiche anke queste ultime drabble!!!!Ke diresti di provare con Lily Evans (mio personaggio preferito xD) e magari con Silente e con i gemelli Weasley?? b่ ti ho sparato un po' di personaggi...ora sta a te^^!!! comunque complimenti, come sempre!!! bacetti...(_*Lily*_)

14/11/07, ore 20:22

Brava, ma che dico, bravissima! Io *adoro* le drabble...e queste tue sono...semplicemente stupende! Le ho lette tutte ora...e mi sto chiedendo come non ho fatto a non vederle prima! Comunque sono davvero molto belli, certe anche dolci e delicate, molte altre sono angoscianti, tristi, drammatiche...quante cose si riescono a dire con sole 100 parole! Bravissima! Ora aggiungo la raccolta ai preferiti, eh!^^ Byby Feux