Illusioni
di giulia_b

24/09/13, ore 19:42

Be' che dire??? Questo capitolo è molto bello, davvero molto bello in effetti!!!! Alexandra sta diventando proprio una delle mie eroine preferite, sai?? Ma in realtà, la ver verità XD è che pretendo di sapere molto di più su questo misterioso e incredibilmente affascinante Julian!!!!!
Tu non puoi farmi stare male Alex e farmi comparire qualcuno di così intrigante nello stesso capitolo!!!!!
Mi farai morire d'infarto!!!!
Comunque capisco perfettamente il tuo ritardo ma questa storia è così bella che ho intenzione di continuare a seguirla lo stesso!!!
Non mi scollo da qui!! E' veramente troppo bella per poterla abbandonare!!!
Spero di riuscire a sapere qualcosa in più nel prossimo, sono sicura favoloso, chap!
Sino ad allora in bocca al lupo per il liceo e una pacca affettuosa!!

10/09/13, ore 15:46

Adoro la tua storia, è fantastica, riesci a descrivere tutte le illusioni di Alexandra in una maniera incredibile, ti adoro non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.

12/06/13, ore 16:11

Wow la vicenda comincia davvero a muoversi, ed è inutile dire che mi piace ogni chap di più!!! Immagino sia uno sforzo sovra umano per Alexandra mantenere l'aspetto maschile! Spero davvero che riesca a farlo anche durante le lezioni o credo che scatenerà bufere!!!! Comunque adoro questa storia e la spiegazione fisica è assolutamente perfetta! Rende magistralmente il trucco/ non trucco che ogni buon illusionista possiede come dote naturale!!! Spero che il prossimo aggiornamento avverrà in fretta!!!!
Baci, baci!
Mirrine!

21/05/13, ore 16:57

Dio, mi spiace un po' per Catherina....
In effetti dev'essere davvero difficile per Alexandra gestire questo scambio repentino dei sessi... anche per i suoi sentimenti...
Se posso permettermi mi sembra quasi di preferirla in forma maschile... be' però riflettendoci anche come donna è uno splendore! Spero che trovi qualcuno che la possa davvero apprezzare eh...
Ah mi sto dilungando troppo in congetture!
Comunque il capitolo è molto bello e a parte la mancanza di una e ad un che, credo, e della ripetizione della parola spalla in una frase, entrambi errorini di svista, ne sono sicura, il tuo stile va pian piano chiarendosi e armonizzandosi.
Il che è assai bene!
Mi spiace che potrai pubblicare solo verso fine mese, già rodo dall'ansia di sapere il proseguimento di questa splendida vicenda!
Mirrine!

17/05/13, ore 17:43

E anche questo è finito, e come negli altri, anche se un po' di meno, ci sono imprecisioni e errori di battitura.
I sinonimi, come ripeto per la quarantesima volta, sono importanti: te lo dico perchè ho visto in più frasi che hai inserito due volte la stessa parola e questo fa cattiva luce al racconto.
I verbi vanno benissimo in questo capitolo.

Non ho nient'altro da aggiungere, mi piace molto e spero che aggiorni presto!
Baci.

17/05/13, ore 17:28

Anche qui l'uso delle virgole! Ma te l'ho ripetuto talmente tante volte che ormai l'avrai imparato a memoria.
Questo capitolo è andato molto meglio rispetto al precedente -in fatto di errori- e ne ho notati questa volta due di errori di distrazione, che se rileggi il testo li vedi.
Ribadisco il fatto di cercare un po' di sinonimi, rendono la lettura più semplice e sciolta.

Mi piace molto, nulla da aggiungere! Vado a leggere il prossimo!
Baci.

17/05/13, ore 17:07

Anche qui, come ti ho detto nel capitolo precedente, devi aggiungere un po' di virgole in certi punti e toglierne in altri. Ho notato che in certe frasi hai ancora messo delle virgole, quando potevano esser inserite dei punti e virgola o due punti; ripeto, sono molto importanti nelle frasi e nella lettura di un testo.
Anche qui ci sono alcuni errori di distrazione, ma nulla di che.
Cerca un po' di sinonimi, noto che molte volte ripeti sempre le stesse parole nella stessa frase.

Però mi piace molto! (E sinceramente non avevo ancora capito che fosse una femmina fino alla fine ahah). Leggo il prossimo capitolo!

17/05/13, ore 16:43

Avrei un paio di cose da dire e poi alla fine dirò quello che penso!
Ho notato che inserisci troppe virgole e alle volte, quelle che servono, non ci sono. Non compensare gli spazi da una virgola, ma anche da un punto e virgola o due punti: rendono meglio il racconto e lasciano che la storia scorra a dovere.
Mi piace molto come hai usato i verbi, ma un po' meno nell'ultima parafrasi. Sei partita con un presente e alle volte ti andavi a mischiare con un passato/imperfetto.
Inoltre, ho notato molti errori di distrazione.

In compenso mi piace la storia e ora andrò a leggere il seguito!

03/05/13, ore 20:02

che belloo!Devo ammettere che,quando leggevo del ragazzo nella sala d'aspetto pensavo a qualcosa di trucido,ma poi...LA MAGIA che cosa bella!
Complimenti,la storia è scritto molto bene! Non vedo l'ora che ne metti altre :) bacionii :) :)

03/05/13, ore 17:04

Stupenda.
Anche se mi sforzassi di più non saprei come altro definire questa magnifica storia.
Se vuoi sapere cosa ne penso, io credo che sia scritta in maniera magistrale, unica e talmente piena di straziante sentimento che mi ha subito fatto innamorare!
Per quanto può valere vorrei pregarti di non smettere di scriverla, egoisticamente ti vorrei chiedere di continuarla perché ora non credo che potrei continuare a vivere senza sapere come va a finire!!
E' la storia perfetta per me, parla d'Illusionismo e di una giovane donna con un nome che adoro, quindi oggi la inserirò tra le preferite e ti prometto che cercherò di seguirla e recensirla quanto più assiduamente possibile.
Sono altresì convinta che presto, in molti, scopriranno che stupendo diamante stai regalando a questo fandom!!
Un'ammirata, Mirrine!!

03/05/13, ore 16:37

Ciao Giulia,
Veramente credo che devi continuare a scrivere sei molto brava da tantissimo tempo che leggo questa pagina è veramente è da tanto che non vedo a qualcuno scrivere così. Continua, si vede che ti piace veramente!

Atte. Pazza come te.