Omicidio a sangue freddo
di Mini GD

25/06/13, ore 10:52

ma è già finita?! ç_____ç
ma io volevo almeno un bacio tra il detective Kwon e Kimberly D:
ahahaha
comunque il finale è stupendo *-------*
gsdfgasgfbaesrhfg
ti lascia in ansia fino alla fine e poi come se niente fosse successo
vanno ad indagare su altri omicidi uwu
Sono innamorata di questa storia :33
Oramai tutte le tue storie stanno finendo nei preferiti ahah

NOOOOO! D:
Povero Ji, quella pazza non può ucciderlo
il bello è che so che non lo farà
ma mi hai fatto tornare la tensione come la prima volta che ho letto questa storia
vedi? quando dico che sei brava è questo che intendo
riesci a far riprovare le stesse sensazioni anche dopo
mille volte che si legge una storia :D
Jyo GO <3

25/06/13, ore 10:33

Non so perchè ma Jake, il maggiordomo mi fa pensare tanto ad un vecchietto pelato con i baffi
che parla con forte accento inglese
mentre mi immagino Ji tipo una mucca mentre mangia erba
solo che al posto dell'erba lui mastica gomme in continuazione
e con questa immagine nella testa ho riso per mezz'ora AHHAH

25/06/13, ore 10:26

Povero Ji :'((
Gli è morto l'amico D:
Ma non c'è bisogno che si metta a sparare basta che lo porti da me e lo trovo io un modo
per consolarlo ahaha

Comunque io sono abbastanza fissata con i gialli *si guarda CSI tutte le sere sentendosi figa*
ma non sarei mai in grado di scriverne uno
perciò indovina?!
La storia mi piace tanto :3
Jyo Go

25/06/13, ore 10:20

eccomi qui pronta con una nuova recensione  *------*
Kimberly!! secondo me c'è del tenero tra lei e Ji
o almeno lo spero, sono una tipa romantica io ahah
e pervertita.. ma soprattutto romantica u.u
Comunque come sempre bel capitolo e se non l'avessi già letta
sospetterei anche io di Evelyn Wood,
ce l'ha il nome da assassina ahhaha

25/06/13, ore 10:16

allooora premetto che questa storia l'avevo già letta
ma per una certa sfida adesso te la commento u.u
a me i gialli non piacciono particolarmente.. nah non è vero, li adoro ahaahha
ma tu me li hai fatti piacere ancora di più *----*
Entrerei anche io nella scentifica se il detective fosse Kwon :33
Jyo Go <3
P.s scusa se queste recensioni non saranno lunghissime ma devo commentarti ancora una ventina di capitoli ahahah

27/05/13, ore 00:43

Mi è piaciuta molto, soprattutto perché non tirava per le lunghe, c'erano gli idiziati, il cadavere e una donna psicopatica.
Mi è piaciuto molto, soprattutto quando hai descritto così accuratamente le emozioni della signorina Cooper.
Solo una cosa non ho capito, perché è morto l'amico del Detective, è stato uno psicopatico no? o è stata colpa sua? Non ho capito molto bene, sono sceme XD ç_ç

08/05/13, ore 21:04

Ma come è già finita???Mi ci ero affezionata!!Bellissimo il finale e il salvataggio sembrava proprio quello di un film d'azione!!Stavo pensando che sarebbe bellissimo che scrivessi qualche one-shot legata alla storia perché adoro il tuo stile in queste storie a sfondo poliziesco!!Nel frattempo attendo un tuo nuovo lavoro (che spero arriverà presto) e ti mando un mega bacio e un enorme grazie per aver condiviso con noi questa storia bellissima <3 Ancora un bacio :) Sonnensystem

08/05/13, ore 14:36

Alla fine era la sorella l'assassina?
O_______O
Ok, non l'avrei mai detto. Ma daltronde, i gialli scritti per bene, quelli che appassionano, sono proprio quelli che alla fine ti stupiscono no? :-3
Ma io non ho trovato nessun tipo di errore a dire la verità, che scrivi bene ormai lo sanno anche i muri di camera mia -e i BigBang, visto che mi fissano dai poster xD- quindi non c'è bisogno che te lo ripeta =D
Bravissima, anche questa ff non mi ha delusa per niente, nonostante il genere non fosse uno dei miei prediletti >.<
Sei stata capace di farmi piacere un giallo dopo il Detective Conan, roba seria oh xD
Ti ringrazio per avermi ringraziato -scusa il gioco di parole- anche se non ce ne era bisogno, lo stesso leggerò tutto quello che scrivi e scriverai, in futuro xD
Un bacione grande dongsaeng ♥

Cioè, io apro il capitolo e mi ritrovo Kwon Ji Yong imbavagliato e legato come un salame O_O
Che razza di detective distratto >.< ti sei fatto mettere nel sacco u.u
Vabbè, ho solidarietà (?) per te, quindi non ti cago più, prometto *incrocia le dita*
Allora, forse (?) ho capito chi è stato -TU MENTI- ahahahah ok, scherzo, forse non ho ancora capito una scarola (?)
*non sa nemmeno più cosa dice*
Nel prossimo sapremo tutto, fuck yeah! *gongola*
Non ti sto a riscrivere che sei brava, mi sento idiota ç_ç però sappi che lo sei stellina, io davvero mi commuovo davanti a una sì corretta grammatica *O* *si inchina*
Menomale che non sei una di quelle che davvero fanno impiccare il vocabolario >.< *si impicca lei al solo pensiero*
Un bacione saeng ♥

Chiedo umilmente perdono ma a causa di quella orrenda calamità altrimenti detta scuola, mi sono dimenticata di recensire! Più tardi provvederò ad autopunirmi! Passando alle cose serie...ma che caspita è successo a Ji???Capitano tutte a lui, poverino! Ma sono fiduciosa e credo che uscirà da questa situazione nel migliore dei modi e chiuderà il caso in bellezza! Yeah!! Bene ora vado a cercare un castigo adatto alla mia negligenza T.T
Prometto che la prossima volta non mi dimenticherò di recensire e mi farò perdonare :))
Un bacione :)
Sonnensystem

23/04/13, ore 12:42

Ed ecco un altro personaggio, chissà cosa succederà ancora. Aspetto con ansia di vedere i prossimi sviluppi.
Brava come sempre <3

22/04/13, ore 23:37

Perchè i maggiordomi ci dipingono sempre come brave persone?
Quest ancora devo capirlo, sembra un mistero, davvero.
Comunque, se ti può conolare, io ancora non ho capito una mazza, in queste cose sono tarda e come detective, davvero, rischierei di arrestare qualche povero innocente xD
Quindi, sono ancora in alto mare, la soluzione è lontana dalla mia mente xD
Ma quindi il migliore amico del detective è stato brutalmente assassinato? D: *pensa a Tae e muore anche lei*
Piccolo ç_ç *abbraccia il detective*
*va a dormire piangendo*

16/04/13, ore 16:32

Quanto è vera la frase finale, ti giuro! Davvero, molto spesso andiamo a cercare la polvere nel luoghi più nascosti quando invece non ci rendiamo conto che la si può trovare anche sulla superficie di una semplice scrivania.
Il fatto che siano tutti schizzati i conoscenti della vittima è proprio vero, sto qui sembra che li andava a cercare con l'antennina xD
Poraccio, davvero, anche se, a quanto ho capito, è stato abbastanza stronzo, perdonami il termine.
Ok, ora sono curiosa anche io di sapere chi è stato... è colpa tua che mi fai appassionare anche con i gialli, ma che diamine *O*
Detective Kwon, muoviti a risolvere il caso, di grazia. ♥

16/04/13, ore 00:25

Non vedo l'ora di scoprire il nome dell'assassino e la frase finale è azzeccatissima! Carol non me la conta giusta e se ci fosse molto di più?
Bene bene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!