Numero sbagliato
di SummerRestlessness

13/06/13, ore 23:18

Tu non puoi finire un capitolo in questo modo, non capisci che così poi mi sogno il continuo di notte?? xDxD
Coooomunque, sempre stupendo! Continua mi raccomando!
Ciao dolcezza! :D

13/06/13, ore 17:04

WHAT? Si sono baciati? VERAMENTE? AAAAAAAHW *---------*
Giuro che non me l'aspettavo proprio! Mi hai piacevolmente sorpreso. :3
Riguardo la tua imminente traduzione SLASH, beh...io non vedo l'ora di leggerla, perchè adoro le LARRY e le ZIAM. (non shippo nessuno, però. AHAHAHA)
Cos'altro posso dire? Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3 <3

-Sally.

13/06/13, ore 01:47

Ispirare ed espirare. Inspirare ed espirare. Inspirare ed espirare.
Perdonami queste frasi iniziali, ma per un secondo mi sono dimenticata come respirare. Perché questo capitolo mi ha tolto il fiato ;)
(sembra una di quelle frasi squallide da abbordaggio, non trovi? Hahahhaha. Ho messo persino la faccina che ammicca).
Comunque, tornando alle cose serie. Quanto è stato carino Louis che l'ha baciata? Lì il mio povero cuore si è sciolto dalla sdolcinatezza, e questo è in assoluto il migliore regalo che mi potevi fare, ma il fatto che in più ci metti quella OS Ziam, be', è ancora meglio! Non vedo seriamente l'ora di leggerla, avvertimi appena la pubblicherai. Tornando al capitolo, è stato probabilmente uno dei miei preferiti in assoluto, assolutamente asdfghjkl. OuO Mi dispiace solamente per Chelsea che non è potuta andare. Mi immagino già quando Catie le racconterà tutto ciò che è successo. Come minimo sclererà di brutto. Hahaha. Credo di non aver nient'altro da dire a proposito di questo capitolo, se non un "aggiorna presto", e taaaanti complimenti che ti meriti sempre! :) A presto, un beso!
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 02:49 pm)

12/06/13, ore 23:24

Faccio schifo? Sì, faccio schifo. Come ho potuto non recensire anche questo capitolo? Scusa l'immenso ritardo, e nonostante tu abbia già messo il capitolo successivo (che non ho ancora letto) ci tenevo a recensire prima questo. In realtà l'ho letto già un po' di giorni fa, ma vista la mia sbadataggine, non mi sono ricordata di recensirlo. Comunque, Louis è andata a prenderla c: Okay, mi aspettavo di tutto, dal jet privato all'astronave aliena, ma non una macchinetta mezza sfasciata. Però dovevo aspettarmelo, visto le doti da guidatore di Louis la fatina. c: Vogliamo parlare poi dell'ultima frase di Louis. Quel suo «È meglio se vai» è facilmente traducibile in un «Muoio dalla voglia di baciarti, Catie.» Prova a dirmi che non è così. Perché a me sembra proprio così. Quei due sono perfetti assieme, è palese! Ora devono solamente muoversi, a vivere il loro per sempre felici e contenti, lol. Se non l'avessi capito, ho amato anche questo capitolo, e ora mi fiondo a leggere il prossimo. Complimenti ancora, e a presto (prima di quanto tu creda)! ;)
P.S.: Aiuto. Non riesco a smettere di guardare quella fantastica gif. La sto guardando anche ora, mentre scrivo la recensione.

12/06/13, ore 21:00

O mio dio....o mio dio...ommioddioooooo *-*
Che capitolo stupendo! Che scene stupende! Che storia stupenda! Che tutto stupendo! ok, l'ultima potevo eviarla u.u)
No ma davvero, è troppo bella questa storia! Mi emoziona troppo! Ce, mi immedesimo io e...wow mi viene da piangere :')
Davvero, sei bravissima a scrivere! Magari fossi io capace di scrivere come fai tu!
Brava brava e ancora brava!
Non vedo l'ora di sapere come va avanti perchè sono come Catie, dipendente da questa storia!
Un abraccio e...continua così che vai alla grande :D
xX F.

12/06/13, ore 18:46

ciaooo!ho scoperto la tua ff l'altra sera girando su Efp..me ne sono innamorata!è una storia stupenda davvero mi piace un sacco!!
e ci son rimasta di merda quando ho finito di leggere questo capitolo pensavo di averne ancora altri da leggere!;)ahah
davvero una bella storia e poi Louis è il mio preferito quindi.. :)ma adoro anche gli altri eh non fraintendermi!:)
al pross allora!:)ciaooooo

12/06/13, ore 16:05

Ho decisamente adorato questo capitolo :)
Bellissima la scena con Liam "Ripeti!" HAHAHAHAHA HO RISO PER MEZZORA che scemi :')
Anche la scena del bacio ** xtszaejk

ZIAM CON ACCENNI LARRY?!?!?!?!
PORCA PALETTA POSTALA P-O-S-T-A-L-A ZSKDJVNZB2N
Ti preeeego *faccia da cucciolo*
Va bene mi dileguo ;)
A.

12/06/13, ore 12:33

splendidoooooooooooo!!!! oddio che bello si sono baciatiiii *-* *-* che bellooooo xx <3 si sono matta hahahaha

12/06/13, ore 11:54

Si baciano? O: Gesù, non me lo aspettaaaavo! AHAHAHA
gkrjhdcs che bello questo capitolo, l'ho adorato tutto dall'inizio alla fine, soprattutto alla fine. *-*
Louis è così tenero, aw. Lo voglio anche io un Tomlinson!
Ma rimango fedele al mio Zayn, AHAHAHA. :3
Ci sentiamo presto -spero-,
un bacione. <3

-abigail.x c:

12/06/13, ore 09:04

Aaaaawwww si sono baciatiiii :3 era ora!!! Lou, ha già segnato il territorio xD quindi, Zay, giù le zampe da Catie!!! u.u voglio leggere il prossimoooo!

11/06/13, ore 18:41

Madonna del Carmelo, aggiorna presto!
gjdojckejc Questa storia è qualcosa di favoloso, vorrei che i tuoi capitoli non finissero mai, seriamente.
Spero a presto!!! :*

04/06/13, ore 22:31

Tu non puoi capire quanto cavolo posso amare ogni tuo singolo capitolo! io non so, cioè, sei bravissima. Non ho parole.
Riesco a sentire ogni emozione che provano, riesco ad immaginare ogni singola fase della storia. Io boh. E' fantastica.. vorrei che i tuoi capitoli
fossero lunghissimi! ahaha, non sto dicendo che sono corti, ma tu non puoi capire con che ansia aspetto ogni tuo aggiornamento.
Vabè, basta. Faccio schifo in ogni singola recensione, però spero che continui. Mi sono troppo immersa in questa storia. Aw, mi piace un
sacco! Ddddio! :) okey, la smetto. Volevo solo farti i complimenti.
Baaacio!

04/06/13, ore 18:28

Dopo una lunga ed estenuante attesa...finalmente posso leggere il nuovo capitolo, e che capitolo!
God, mi è piaciuto un sacco. ghvjsp quei due sono già cotti! AHAHA
«È meglio che vai...» mmh cosa stava cercando di dire? uu
Aggiorni presto, mi raccomando. :)

-abigail. x c:

04/06/13, ore 11:00

Yeeee! Evviva Louis che rompe tutte le autoooo! xD
Ok basta xD
Allora, anche questo capitolo è mooolto mooolto bello *-*

"una specie di fuoristrada giallo scappottato e piuttosto ridicolo entrò nello spiazzo a tutta velocità, facendo fischiare le ruote e fermandosi alle mie spalle."

"quel pugno in un occhio su quattro ruote."
ce, qua mi sono scompisciata xD sei stata troppo forte xD

Detto questo, aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo perchè questa storia mi ha davvero preso :D
Un abbraccio,
xX F.

04/06/13, ore 08:34

Lou, sei un coglione! Potevi abbracciarla, no?! Almeno lei un bacetto te l'ha dato!