Numero sbagliato
di SummerRestlessness

04/06/13, ore 07:31

Capitolo MERAVIGLIOSO come sempre
ma questo mi è piaciuto particolarmente per la parte i cui Lou riesce a confidarsi con Catie e a far venir fuori i suoi sentimenti ed è assolutamente aksjvnsj
Mmmm, magari mi sbaglio, ma io mi ricordavo che la cosa di Peeta del "Vero o Falso" fosse nel terzo libro ("Il canto della rivolta")
(ma, ripeto, magari mi ricordo male, eh?!)
Ciao ciao

04/06/13, ore 00:14

Bellissimo come sempre!
Lou è ajnajcjs *-*, è esilarante la part in cui dice che rompe le macchine che guida lol
appena puoi continua

Ciao Bella

26/05/13, ore 00:40

Oddio ti prego aggiorna presto, sono diventata seriamente dipendente di questa storia ^^
Baci :)

25/05/13, ore 08:32

Sono stata un po' impegnata,ma appena mi sono liberata sono venuta a leggere la tua fan fiction,e ti dirò che questo capitolo mi é davvero piaciuto molto :) Trovo "realistici" i sentimenti di Catie nei confronti di Louis,è molto verosimile la reazione che descrivi in questa storia,sarebbe stato assurdo se lei fosse passata sopra le bugie di Lou come se niente fosse. Riguardo all'ultima parte del capitolo,immagino che Chelsea abbia architettato questo "abbandono"...molto astuta ;) Alla prossima,ancora complimenti! Ele

P.S. anche io dipendo piuttosto facilmente dalle cose che mi fanno stare bene :)

24/05/13, ore 10:41

E...sono di nuovo qui! =)
Non ho molto tempo per scrivere perchè sono a scuola, nell'ora di informatica, e mentre dovrei fare un'esercitazione, leggo la tua fanfiction. *i'm trasgry*
Quindi, prima che mi becchi la prof voglio dirti che mi è piaciuto molto questo capitolo, e che non vedo l'ora che il prossimo arrivi. **
baci. xx

20/05/13, ore 21:53

Eccomi qui, puntuale come sempre. ❤
No, non sono puntuale, ma non importa. L'importante è esserci, no?
Allora, cosa dire di questo capitolo? Ovviamente l'ho amato. E' vero che è stato meno divertente del solito, ma comunque davvero molto bello. Descritto perfettamente.
Questa è probabilmente la peggior recensione che ti abbia mai lasciato, ma ho passato il pomeriggio a studiare e ho il cervello fuso. E' già tanto che non cito frasi di Emile Zola qya e la in questa recensione (se per caso ne trovi qualcuna, non preoccuparti, come ti ho detto, ho il cervello in panne).
Non puoi avermi lasciato così. Con Catie che chiama Louis la fatina, che ovviamente non se lo fa dire due volte e corre a prenderla. Con cosa andrà a prenderla? In macchina? In jet? In elicottero? Su di un ufo? Mi aspetto di tutto da lui. Io sono convinta che abbiano fatto apposta ad abbandonarla in quel benzinaio. Cioè, sarebbe troppo strano se: «Oh cavoli, ci siamo dimenticati di Catie!». Davvero assurdo.
Okay, lo ripeto. Questa recensione fa schifo. Forse con un "capitolo fantastico" e un "aggiorna o ti faccio fuori", potrebbe migliorare. Be', sta a te dirlo.
A presto! ❤

19/05/13, ore 22:21

Ahhhhh!!!!!!!!! Ma lo sai che ti adoro!! E' troppo cjfvhdfinvoeuhgoean Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo!!!!!!!!! Ahhhhhhhhhh
Sto sclerando e non so perchè hahahaah
Ok basta.. Non farci caso xD

18/05/13, ore 12:37

Hai ragione sul fatto che questo capitolo è meno ironico del solito...però ugualmente bello!
Mi è mancato Lou :c AHAHAHA però mi ha divertito molto la telefonata inaspettata di Niall.
Il pezzo finale, quello della telefonata a Lou, mi ha trasmesso tenerezza. :3
«Sono felice che tu abbia chiamato me». oww! *--*
continua presto, please. c:

-abigail. ©

18/05/13, ore 00:10

Bellissima! Questa ff è bellissima! Lou è così dolce :3 spero nel loro primo bacio, al prossimo capitolo! Aggiorna prestoooooo

17/05/13, ore 22:57

AAAAYYYEEE!!!! (?)
dshgfajhgahfbdsjvbfkd che cosa <3
i tuoi capitoli sono lunghi un chilometro hihihi (mi piace la cosa:)
scrivi davvero benissssssssimo. no, meglio <3
louis, è la dolcezza. non si discute. adesso speriamo solo che non passi uno stupratore per di lì prima di lou :O
sono pessimista, solo perchè in una ff che sto leggendo è appena successo un incidente e quindi sono terrorizzata che le altre storie che seguo finiscano male :c
ma questa finisce bene <3 deve, altrimenti mi incazzo c:
detto questo, la mia adsl è 'anche dopodomani sempre lenta'.
per vedere qualsiasi video, devo aspettare ORE.
quindi non posso nemmeno vederlo quel video, mi accontento della notizia :c che cosa tremenda il mio internet, oh.
bene, sono le 11. direi che è ora di andare a nanna.
un bacione enorme :D aggiorna presto <3 <3 <3

17/05/13, ore 19:41

Oww che dolce Louis "sono contento che hai chiamato me !" *-*
continua al più presto che mi stò letteralmente rotolando dalla curiosità (?)

Ciao Bella !

17/05/13, ore 19:10

Mi piace, me gusta, i like it, e se ancora non avessi capito mi piace un casino la tua storia, é appassionante e coinvolgente :)
Aspetto piena di ansia la continuazione perchè sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà...
E poi il tuo Lou é troppo dolce e puccioso <3
Un bacio!

P.s. Saresti così gentile da avvisarmi quando aggiorni? :3

17/05/13, ore 19:01

wowowowwoowowowowowowowo
sei una bravissima scrittrice <3 mi avverti quando continui? Con questa ff mi hai insegnato a sognare
baci
Alessia xxx

11/05/13, ore 16:37

Altroché se ti sei fatta perdonare le cattiverie dello scorso capitolo. Questo, l'ho letteralmente amato! Fantastico, sì sì.
Il banner mi piace molto, soprattutto per il sorriso da fatina di Lou c: è taaaaanto dolce. E come potrei dimenticare di Chels e Niall? Sono la cosa più dolce che esista al mondo. E li voglio assolutamente assieme. Diciamo da subito. Okay, i due si sono finalmente incontrati (Louis e Cate) e adesso, che succederà? Cioè, è palese che si piacciono. Quando si salteranno addosso? E', quando succederà? Me lo dici?
Okay, okay. La smetto di fare la stupida.
Ancora non ci credo. E' dal primo capitolo che aspettavo l'incontro, e nonostante me lo sia immaginato in tutti i modi possibili (si vede che ho un sacco di cose da fare, lol) il modo in cui hai descritto l'incontro ha superato ogni mia più rosea aspettativa c: Brava.
Al prossimo capitolo, un beso! :)
P.S.: Visto e considerato che nella risposta alla precedente recensione che ti ho lasciato, mi hai scritto che " le minacce sono carine, fanno parte del fascino di scrivere una ff su un'idiota come Tomlinson" (tue testuali parole) non ti dispiacerà se ti minaccio anche in questa, no? Renderò questa recensione più completa, e anche molto più affascinante.
Quindi, ti conviene aggiornare presto se non vuoi pagarne le conseguenze. ❤ (Il cuore l'ho messo per addolcire le mie parole c:) Ciiiiao!

10/05/13, ore 15:30

buongiornooooo (:
hai appena trovato una nuova fan (di cui non ti libererai mai più hahaha :)
ho letto i tutta la storia la settimana scorsa (e ho ficcato immediatamente la storia tra le preferite <3), ma non avevo avuto tempo per recensire nemmeno un capitolo :c
quindiiiii oggi ho un po' più di tempo e allora recensisco :)
allora, cominciamo dall'inizio.
amo questa ff hbajsdhbfjsdhfb cioè. è stupenda e tu scrivi davvero benissimo!! dammi un po' del tuo talento :c
davvero, è fantastica **
poi poi poi, il capitolo in cui si incontranooooo.
mammina hjsdbjashbfhjsab adoro lou hahaha <3 ma loro sono dolciiii!
e poi riesci a descrivere qualsiasi cosa senza risultare noiosa! ma cacchio, non ho parole.
'c97744' ?
sì, ho provato a leggere il numero di telefono.
no, non credo di esserci riuscita.
louis che ride come una fatina hihihh che dolce <3
ok, mi svaporo (?)