Numero sbagliato
di SummerRestlessness

21/04/13, ore 22:58

Ok inizio col dirti che in teoria io non sono una fan vera e propria dei one direction,non so quasi nulla di loro xD,non che abbia qualcosa in contrario,anzi delle volte mi ritrovo ad ascoltarli :D,ma nonostante tutto la tua fan fiction mi piace moltissimo  e forse devo ringraziare te se mi sono aperta alla lettura delle storie in questa sezione!
Ancora tanti complimenti la storia mi piace molto ed anche ben scritta.Mi raccomando continua così :D :* !
A presto cara  :)

21/04/13, ore 12:25

Io sono più che sicura che è Louis....ma non so cosa aspettarmi,lol.Cooooooooooooooooooooooooooontinua prestizzimo,pliz :c kizz

20/04/13, ore 22:53

Io ho le idee chiarissime... muahahahaahah cmq.... come al solito F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! Non vedo l'ora che metti quell'altro!!!! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ok basta sembro una pazza sclerata! xD

20/04/13, ore 22:01

Buonsalve! c:
Inizio col dire che aspettavo il capitolo da... da quando avevo finito di leggere il precedente. Se mi hai "riconosciuta", ti farà piacere leggere che no, non sto studiando nulla per la prima volta da quando ho iniziato a leggere questa FF (lo so che probabilmente non te ne importa nulla, ma te lo scrivo lo stesso: l'interrogazione sul Leo è andata bene, fortunatamente e nonostante la mia "pausa lettura fic di Sum" c:) veniamo a noi: è la prima volta che una storia mi prende tanto come questa, davvero molto bella. ** aspetto sempre con ansia i capitoli.
Okay, ora entro nei panni di Sherlok Holmes, per svelare il mistero di F.G., attraverso gli indizi che hai gentilmente lasciato. Prima però voglio sottolineare una cosa: col cavolo che il misterioso ragazzo è Liam. Non mi freghi! Hahaha c:
Ora ti dico perché sono assolutamente certa che sia Lou:
1. Se ricordo bene Doncaster si trova proprio nel South Yorkshire (potrebbe essere una gran cazzata ciò che ho appena scritto).
2. Si da il caso che Louis abbia un secondo nome, e che sia proprio William.
E così ho tratto le mie conclusioni. Elementare Watson.
Ti chiedo di perdonare i miei errori se ce ne sono, solo che sono dal cellulare e ci ho messo quasi un'ora per scrivere una recensione, si fa una gran fatica.
Come sempre ho passato a leggere parte del capitolo ridendo, sei troppo brava! c:
Aspetto con ansia i prossimi capitoli. Mi sta facendo quasi impazzire questo non sapere l'identità di F.G. (anche se è ovvia voglio poterla leggere chiaramente), ma soprattutto voglio sapere se, o meglio quando si incontreranno i due.
Visto che sembra non l'abbia fatto nessuno, vado a leggere e lasciare un parere alla tua Larry :)
Aggiorna presto! C:
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 10:07 pm)

20/04/13, ore 19:48

Oh, se prima avevo anche un microscopico dubbio, ora sono FERMAMENTE convinta che il 'fidanzato geloso' sia effettivamente il nostro caro Louis William Tomlinson...solo una cosa: per quale motivo Chels ha fatto riferimento a Liam?
Beh per il resto, sono molto felice per come si sta sviluppando la storia. **
Brava, brava!

-abigail. ©

20/04/13, ore 18:48

Wiliam è il secondo nome di Louis, che c'è di confusionale, apparte il fatto che loro non lo sanno!! ahahahah continua presto ti prego!! Ciao <3

20/04/13, ore 17:13

E' bellissimo questo capitolo e' chelsea mi fa morir dal ridere... continua xx Abi

16/04/13, ore 22:40

Okay, tralasciando il fatto che è stupendo come sempre, ma chi minchia è Fidanzato Geloso? Non so chi dei quattro coglioni è :c dicciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, pliz!

16/04/13, ore 17:05

mi piace molto anche questo capitolo!!! scrivi davvero bene!!! :) aggiorna presto!! :)
un gran bacio
Elyx

16/04/13, ore 16:54

CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA OKAY !!! xx Abi p.s ho messo la tua storia tra le preferite :)

16/04/13, ore 15:16

Questa storia e' fantastica! Ogni volta che leggo un capitolo muoio dalle risate! Sono contenta che gli aggiornamenti saranno piu veloci! Nn vedo l ora di leggere il prossibmo!

15/04/13, ore 22:38

La prospettiva era: studiare "Il passero solitario", oppure leggere il capitolo di questa fantastica FF. E credo tu sappia benissimo cosa ho scelto, altrimenti non sarei qui a scrivere un'altra recensione c: Niente da togliere a Leopardi, sia chiaro, ma avevo voglia di ridere un po', e sicuramente, da pessimista quale è Leopardi non avrei riso per niente, studiando quel «piccolo idillio», che per la struttura è più simile ad un «grande idillio» (qualcosa so ;) ). E' ridicolo il fatto che ti scriva queste cose, no?
Comunque, ora veniamo alla vera e propria recensione: Ho letteralmente adorato questo capitolo, ma quando ci svelerai il nome di F.G.? Allora Sum? Quando lo farai? La mia è solamente una curiosita morbosa, se fossi in te mi preoccuperei. Anche se in realtà ho perfettamente capito di chi si tratta; voglio solo una conferma. LOUIS LOUIS LOUIS....
Come al solito mi hai fatto ridere per tutto il capitolo, ma come fai? Assolutamente fantastica!
Ma è possibile che mi capita il tuo aggiornamento solo quanto studio? Le cose sono due: o sono io che studio troppo, o sei tu che trovi sempre il momento sbagliato (ma ti adoro per questo), per aggiornare! Forse è la prima c:
Non vedo l'ora che aggiorni, e a quanto ho letto nella N.d.S., lo farai presto. Niente da dire: solo un grrrrrrrrrrazie! A presto, un beso!
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 10:40 pm)

15/04/13, ore 22:09

Ho appena scoperto questa storia e posso assicurarti che già ne vado pazza!
La cosa del 'flirt' tramite messaggi mi intriga alquanto. (:
Ho buone aspettative per questa storia, per non dire ottime!
Per cui aspetto il prossimo aggiornamento con ansia. c:

-abigail. ©

13/04/13, ore 10:57

«Senti, carina» riprese lui «Non so perché tu abbia il cellulare di Harry, se tu sia una delle sciaquette che si sbatte o una fan impazzita che l’ha rapito, ma se è lì con te e non è privo di sensi o smembrato in pezzi minuscoli nella tua vasca da bagno ti pregherei vivamente di passarmi quel coglione immaturo».

Ti prego,dammi un po' della tua simpatia,HAHAHAHHAHAHAAH,adoro la tua ff,continua presto!

13/04/13, ore 10:55

Eii! Sono ancora io, la stessa recensitrice rompipalle del primo capitolo! :D
Anche questo capitolo era fantastico, ho riso per tutto il tempo (e fortunatamente sono a casa, hahaha), mi piace un sacco il personaggio di Chelsea, è divertente, quasi esilarante.
Non so se è perché, ma appena ho letto la lista dei messaggi che Fidanzato Geloso aveva mandato alla protagonista, be', ho subito intuito che fosse Louis. Sì, sì, ne sono sicurissima.
Non puoi lasciarmi così, a bocca aperta, curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli. Sono trrrroppo curiosa... non so se riuscirò a resistere... sul serio!
Ti avverto: molto probabilmente recensirò ogni singolo capitolo di questa fantastica FF. Mi avrai tra i piedi per un bel po' :3 Hahahaha, buona fortuna.
Non c'è bisogno che ti ripeta quanto mi piace il tuo modo di scrivere, e quanto ti consideri talentuosa (sì, proprio così, e non voglio sentire contestazioni di alcun genere!)
Aggiorna presto, e avvertimi appena lo fai :) Un beso!