Numero sbagliato
di SummerRestlessness

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/04/13, ore 10:35

No,ma sto capitolo?E' troppo forte!HAAHAHAHAHAHAHHAHAH,bellissimo!Hai un dono nel far ridere tu,eh!

13/04/13, ore 10:16

ciao mi piace moltissimo questa ff... continuala, perchè l'idea è davvero buona!!! ciao
Elyx
p.s.: la metto nelle segiute cosí riesco a vedere quando aggiorni, o sennò mi puoi mandare un messaggio?? :)

13/04/13, ore 02:31

A me piace tantissimo questa ff! Davvero! E' molto interessante e soprattutto originale!! Ti faccio tutti i miei complimenti! Nn vedo l'ora che continui! Ciaoooo

10/04/13, ore 18:45

Okay, ho detto che avrei letto qualche altra tua storia quando ne avrei avuto tempo (in teoria sto studiando), ma non sono riuscita a frenarmi, visto e considerato che la OS Ziam che ho letto l'ho trovata fantastica.
Giuro, questa storia mi ha incuriosito un sacco, e mi sono divertita davvero molto a leggerla! Esilarante! Mi regali un po' della tua ironia? Mi servirebbe proprio. Magari aggiungici anche un briciolo di talento nello scrivere come il tuo, e posso morire contenta :3.
All'inizio pensavo fosse una OS, e stavo per andare nel panico, per sapere come continuava! Poi ho scoperto che è una FF, e sono così feliceeeeeee :D Sto saltando per tutta la stanza, sul serio! Non vedo l'ora che tu vada avanti, sembra mooolto interessante :) Sappi che va subito tra le preferite, se lo merita! :D
Cotinua presto. Continua presto. Continua presto. Oh, e fammi sapere appena lo fai! Ora ti lascio, ti ho rotto troppo, un beso di nuovo! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]