Numero sbagliato
di SummerRestlessness

09/05/13, ore 21:20

Adoro questa storia!
La trovo molto interessante, originale e con dei particolari che la rendono magnifica ai miei occhi. c:
Non sò cos'altro dire, continua continua continua. :*

08/05/13, ore 13:52

Stupeeeendo ! Tranquilla non muoriró di curiosità ... Devo rimanere in vita per leggere la tua FF (?)
Continua al piú presto !!

Ciao bella

08/05/13, ore 00:31

Lalalala eccomi qua lalalala!
ADORO QUESTO CAPITOLOOOOOOOOOO!!!
Finalmente si parlano, si vedono, si ridono! (lo so, non è grammaticalmente corretto ma ci stava xD)
Che pizzaaaa anch'io voglio che mi capiti questo :'(
Spero di leggere il continuo moooolto presto :)
Un abbraccio fortissimo,

08/05/13, ore 00:12

Ooooooh *-* ma che dolcezzaaaa *-*
Domani mattina mi sentirà bene mio marito! (Siiiii Francy sogna pure u.u)
Tralasciando i miei momenti di pazzia...
Anche questo capitolo è qualcosa di, STREPITOSO!
Io poi l'avevo detto che era lui! U.U sono una fottuta veggente u.u
LooL lasciamo perdere, sta sera sono in vena di cazzate xD
Volo a leggere il prossimo capitolo e...pronta ad un'altra invasione di cazzate!
XD

07/05/13, ore 21:04

Awwwww *.* potrei vomitare cuoricini in questo momento! *.* Non vedo l ora che posti il prossimo capitolo! Sono troppo curiosa e spero che non ci metterai tanto! :)

07/05/13, ore 17:05

Veramente stupendo questo capitolo, la reazioone di Cate mi ha fatto ridere ..... Continua presto che non vedo l'ora :) p.s mi dici come hai fatto a fare il banner da anni che cerco il sito apposta ma niente perche il tuo ' davvero bello , se me lo diresti mi faresyi un favore xxx Abi

07/05/13, ore 14:39

Per la prima volta non sono la prima a recensire...beh, pazienza. ;)
Ti sei DECISAMEMTE fatta perdonare, e brava!
Questo capitolo è strepitoso e di una dolcezza...aw! ^^ Ma Louis?
«Avrei voluto tanto abbracciarti.» e perchè non l'ha fatto quel mongolo? AHAHAHA
Ha detto che è carina! yeee. **
Ora voglio un altro incontro, do you understand? uu.
A presto!!

-abigail. c:

07/05/13, ore 12:36

o mio dioooooooooooo che splendida ff!!!!!!! tu scrivi da dio!!!!! oddio che dolce che è louis <3 <3 <3 please continua xx <3

07/05/13, ore 10:43

Ciao,é la prima volta che ti lascio una recensione,visto che in realtà ho letto tutti e sette capitoli uno dietro l'altro,stamattina :) Cercavo qualcosa di diverso...e l'ho trovato. Mi piace l'impostazione della storia,mi piace come scrivi e anche le sfaccettature caratteriali dei personaggi,sia di quelli inventati,come per Catherine e Chelsea,che quelle dei ragazzi,che sono davvero realistiche :) Spero aggiornerai presto,sono curiosa di leggere come svilupperai la storia :) Ele

06/05/13, ore 17:34

Waaaa ma che dolcezza *-*
Ho capito benissimo che il mio futuro marito mi sta cercando di tradire con Catherine u.u
Ok basta sognare, Francesca torna in te.
Adoro la tua storia!
Purtroppo oggi non riesco ad arrivare all'ultimo capitolo perchè devo andare al lavoro :8 ma appena mi libero domani mattina vengo subito perchè devo leggere il continuo!

06/05/13, ore 17:02

Eccomi ;)
Ci sono rimasta male quando le ha risposto William :( però scommetto che nel prossimo capitolo le dirà chi è!
Poi devo complimentarmi con te perchè hai trovato una gif proprio perfetta!
Brava!
Volo al prossimo!

06/05/13, ore 16:52

Eccomi qua!
Scusa per il ritardo ma li linea di internet non dava segni di vita :(
Cooomunque, questo capitolo è molto divertente! Ero come una scema a ridere davanti allo schermo :D
Volo al prossimo!

05/05/13, ore 16:40

AHHHHHHHHHHH Si sono incontrati! Si sono incontrati! *urlacomeunapazzacorrendopertuttacasa* Sono la persona più felice di questo mondo! Dio si sono incontrati!!!!
Ok ora basta sennò mi prendi per pazza..... Alloraaaaaaaaa...... IO.TI.ADORO. Davvero non riesco descrivere quanto adoro te e questa storia! Penso sia una delle più belle che abbia mai letto! Anzi, no penso... Ne sono più che sicura! Davvero non scherzo! Detto questo.. Non vedo l'ora che aggiorni! E spero che lo fai presto! *facciadacucciolo* Non so se potrei resistere a lungo ! xD

03/05/13, ore 19:09

bellissimo ! ho la curiosità al massimo *BUM*
continua appena puoi

Ciao Bella **

03/05/13, ore 17:46

Buoooonsalve! c:
Dopo una lunga e attenta riflessione, sono giunta alla conclusione che no, non ti farò fuori. E i motivi sono i suddetti:
1. Se ti avessi uccisa sarei sicuramente stata identificata subito come uno dei possibili colpevoli, e non sarei potuta scappare hahaahah.
2. Essere citata in uno spazio autrice mi fa sentire impooooortante, e sono particolarmente fiera di averti ispirato una piccola parte del capitolo.
3. Amo il fatto che tu abbia messo Niall in questo capitolo, e mi ha sicuramente rabbonito, per tua fortuna, hahahaha.
4. Questo capitolo l'ho letteralmente addddddorato, perché finalmente hai svelato il "misterioso" FG. Okay che tutti sapevano chi era (io in primis), ma leggere il suo nome è tutt'altra cosa. Come al solito mi sono divertita a leggerlo, perché tu riesci ad essere naturalmente spiritosa? E', mi dici come fai?
Ci stavo cascando allo scherzo di Niall e lì, devo ammetterlo, per un attimo ho pensato che sì, ti avrei uccisa. Fortunatamente era uno scherzo c:
Farò finta che tu non abbia deliberatamente deciso di lasciarci questa attesa e che non dovrò aspettare un po' per sapere come andrà il fatidico appuntamento tra i due. O almeno ci proverò, ma ad una condizione: non metterci troppo ad aggiornare. Fallo per me. c:
Spero che aggiornerai presto c: (leggi anche: fallo il prima possibile o ne pagherai le conseguenze). Ma quanto posso essere dolce? c: Hahahaha.Sembra che mi riesca davvero difficile non minacciare nelle recensioni. Ma è okay, vero? Cioè, non ti infastidiscono le minacce? Hahaha.
Ora mi ritiro perché, indovina un po'? Esatto, devo studiare. Sempre letteratura. Argomento: il naturalismo e Flaubert. Per carità, adoro Flaubert... ma sai com'è... ero troppo curiosa di sapere come sarebbe andata.
Ora ti lascio. A presto! ❤

(Recensione modificata il 03/05/2013 - 05:51 pm)