Dragon Ball Z and the Saint of Hope
di Uomo Tigre

10/01/08, ore 16:33

wow kyon su namenc!bhe spero che non chieda aiuto a Yamcha! senò siamo rovinati! per quanto riguarda i nuovi nemici...bhe vivendo su un pianeta del genere saranno fortissimi!sono curiosa! ciao baci!!!^_^*****

09/01/08, ore 20:40

ce l'ho fatta a mettermi in pari con i chappy!!! è stata dura..ho la febbre e mi bruciano gli occhi ma ne è valsa la pena! è una storia stupenda!mi è piaciuta molto la parte in cui leon dice a Goku che il suo spirito sorge quando il combattente più valoroso perde la speranza!!! veramente molto bella!!!mi è dipsiaciuto un pò per Vegeta ma alla fine i tuoi personaggi sono coerentissimi quindi era inevitabile che si cacciasse in certe situazioni!! vabbe sperò che almeno riesca a recuperare il suo " simpaticissimo" orgoglio. x quanto riguarda kyon sono contenta che si sia salvato!anke se è ridotto maluccio! ma qlcuno non può teletrasportare dr house nella navicella? cosi stiamo più sicuri ^_^*** ti faccio ancora i miei complimenti!!! ciao e aggiorna presto!!!! ^_-*****

09/01/08, ore 15:05

Nuuuuuuu!T.T I'm crying! poor Kyon! But... you're an Evil boy!!!! ok, dopo lo sfogo in inglese, davvero un bel capitolo! però non è giusto... mette in cattiva luce i suonatori: ed io che suonavo il violino? mi unisco a Kyon ed insieme ad uno col piffero di hamelin facciamo il trio (cetra-violino-piffero_magico) dei Bad Classical Boys? (okkei, io sono femmina, ma le regole gramamticali sono quelle! e poi, in un gruppo fa più figo la parola "boys". XDDDDDDDDDD!!!!) oh, beh, non è giusto eprò! io Krorin lo detestooo! vabbonassè! scommetto che Kyon incontrerà gli eroi Z e il tuo alter ego Leon! (ma sei sicuro di non aver messo DUE tuoi alter egooo???? ghghghghghg!^^ senti, qual è il nome del forum dove hai anche messo la storiaaaa????? O.O) bacciottoli Naò!!!^^

07/01/08, ore 14:51

Yupi!(ma ke stai facendo????) sono contenta perchè vedo che anche qualcun'altro oltre a me ti legge e recensisce!^^ scusami, Naò, ma non ho capito bene perchè hai voluto dire che Kyon rulla... è diventato un tamburo per caso?(rullo di tamburi...) XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD(che nella mia lingua vuol dire: eXtreme Dementia=estrema demenza quindi XDDDDDDDD) baciottoli e continua!^^(e scrivi anche qualcos'altro su DB, dai!!!^^già, ma su che cosa?... e che ne so io? pensaci tu!^^)

06/01/08, ore 14:47

ciao! volevo dirti che questa storia mi sta appassionando davvero molto! ti faccio i miei complimenti! questo capitolo è stato davvero bello..anche se molto triste..ma alla fine le battaglie sono così!!! ciao e ancora complimenti!!!baci ^_^*** nana

05/01/08, ore 22:59

ok... daccordo... mi hai rovinato la vita! ora non potrò più bere latte eprchè epnserò che sarà sangue di quello schifoso, Krorin! XDDDDDD E poi ho notato un fatto singolare! ovvero: usi il verbo "shizzare" in modo molto... come dire? Free, molto libero, fuori dagli schemi e dalle regole, quasi un errore, no? cioè, fino ad oggi nessuno lo aveva usato riferendolo agli altri: schizzare nel senso di filare via in prima o terza persona, ma in seconda(ovvero che uno schizza un altro...xDD) no! in quel caso, in seconda persona, solo di uno che fa machie agli altri! allora devo capire che tu riempi di sporcizia i tuoi personaggi????!!! XDDDDDDDDDD davvero bello ed interessante il capitolo, e la cosa che mi ha più colpito è stato il rimarcare che hai fatto dei fili della lira sulle guance. Senza offesa ma: guance+elettricità, a me viene per associazione il "topolino"giallo protagonista insieme all'allenatore Ash della serie "Pokèmon" Pikachu!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDD ciao! continua a scrivere!^^ a poi Naò! lol

31/12/07, ore 13:07

tarartarattata!!! complimenti!!!! bello il capitolo! xò... uffa non mi hai risposto come hai promesso! va beh, fa niente, farò la brava bambnia e non ti scoccio più...^^(se non per recensire) W la lira! è stata lei la protagonista del capitolo!XDDDDDDDDDDDDD

29/12/07, ore 22:17

O.O... ma non dirmi (vabbeh che lo vedo coi miei ochi ma nun ce credo!) che sono l'unica a recensirti?! In questo caso ogni volta che posso t'inondo di recensioniiiiiiiiii!!!! bacioni Naò!(se hai capito...^^XDDDDDD)

29/12/07, ore 21:10

W Kyon! Anke se probabilmente verrà ucciso in meno di mezzo secondo, tifo per il musicista!!^^ ...Ma allora è un vizio! hai ancora messo D'orati!!!! ma sono di oro o di orate???? nununu!^^^^

28/12/07, ore 16:45

un ultima cosaaaaaaaaaaaaaaa!!!! L'ho appena letto nella tua scheda autore: ma davero il tuo nome è Naoto Date???oppure è il nome del tuo personaggio preferito? io vado sempre per intuizioni e, sebbene io non abbia mai seguito l'anime (nè tantomeno il manga se l'hanno portato qui in italia) dell'uomo tigre la mia mente bakata(baka in giapponese significa appunto stupido/a, scemo/a)mi spinge a pensare che sia il suo nome. Comunque, devo rivelarti che, sebbene io non l'abbia mai seguito, quando ero piccola mi piaceva da impazzire! (però della trama non capivo niente.... XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD) Bacioni su entrambe le guance(sperando che sei rasato, non mi voglio pungere!XDDDDD)

28/12/07, ore 16:37

No, dico! 1) ki è quel tipo con la sfera ghiacciata?(ehi, ma la mia granatina?XDDDDD) 2) la storia è interesting, ma continui ad evitare cosa accade a Piccolo... ve beh, fa nulla!^^ 3)Ma ce l'hai proprio con Veggy, eh??? addirittura farlo morire! e i suoi amici non se ne accorgono dei mutamenti della sua aura? e non dire che non possono perchè non ci credo! 4) L'ho notato da un bel po' ma mi sono semrpe trattenuta dal dirtelo, pensavo fosse solo un errore così, ed invece anche in questo capitolo l'hai messo così! stò parlando di: d'orata. No, dico, da quando le aure sono fatte di pesce?! si scrive dorata tutto attaccato altrimenti sembra che scrivi "fatto di orata"!!! bacioniiiiii!!!! continua! (PS, qual è l'altro sito -o era un forum?- dove hai postato la storia?)

27/12/07, ore 23:07

nun ce credo!mi avevi risposto1 che gaffe, ragazzi! ma se lo metti al primo capitolo come recensione oltretutto, come faccio ad intuirlo???? va beh, continua e non fare caso alle mie Pazzità!!!(citazione da una mia amica troppo assurdaaaaa!!!! sembra uscita da un cartone animato!) PS, eheheh! l'ho capito da quando era entrato in scena che era il tuo alter ego, e non per vantarmi, ma per queste cose ci ho naso!!!! ciauuuuuuuuz! (io per fare un mio alter ego in DB ammetto che ricalcherei molto il carattere ingenuo, assurdamente ingenuo, di Goku soprattutto agli inizi, oppure quello testardo[ma in quel caso tralascerei la maggiorparte di quello stupido ed insensato orgoglio]di Vegeta.)

27/12/07, ore 22:57

Duh! hei, chiunque tu sia, mi dai quella sfera ghiacciata che la gratino e ne faccio granatina al limone??? XDDDDDD, bel capitolo, certo che Veggy se l'è proprio cercata... buahahaha!!! Ma chi può riuscire a vivere in un pianeta con una temperatura così forte? Forse, per il peso enorme, gli abitanti(speriamo commestibili...:P)sono bassi e pelosi!!!! ed hanno zampe molto tozze e forti! Uno con le gambe sottili nun ce lo vedo proprio!!! Come se la caverà Piccolo nel frattempo? Ma i nomi di Jinkai e co., hanno significati particolari? continua!!! bacionii!!!! (ehi, scusa per quello che stò epr dire, non è per niente educato, ma se non ti spiace vorrei che rispondessi almeno una volta alle mie recensioni, così, per capire che le leggi! Ecco, ho fatto la figura della cafona... sorry!!!! scusaaaa!!! °//////////°) Baxxxxxxxxxxxxxoni!!!

27/12/07, ore 11:14

Bwahahahaha! e lo pista(pesta) di nuovo!!! sbaglio o Vegeta non ti stà molto simpatico? Accidenti, povera Terra, insomma! vistoceh la distruggono sempre qualcuno dovrebbe avere la pietà di fornirla di un dispositivo di sicurezza antidistruzione! Ok, scusa le mie battute dementi. Continua, ed io sono sempre più curiosa. Protagonista assoluto è Leon... ma per caso è la tua "versione" DB??? beh, in questo caso capirei tantissimo, chi non desdidererebbe essere non solo nel mondo di DB ma anche essere il più forte??? bacioni! continua! (ti tengo sempre d'occhio!O.O)

22/12/07, ore 13:47

100 gradi sottozero... per la gravità poteva pure andare, ma 100 gradi sotto zero non li sopporto proprio! mi sa che dovrò rimanere anch'io con gli amici dei combattenti Z !!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Sono curiosissima! O.O(ti tengo d'occhio, eh!) Baxxxxxxxxxxxxxxxxxxxoni!!!