Dragon Ball Z and the Saint of Hope
di Uomo Tigre

17/02/08, ore 12:01

sono giusto UN POKINO allibita... GOHAN e Trunks con la fusion????? ma non era Goten??? beh ebh! coem procede dura la storia!^^

15/02/08, ore 21:32

Come al solito un buon capitolo. Niente altro da dire se non continua

Uomo Tigre
13/02/08, ore 19:20

Ma perchè non mi sbannano?!?! E' passata una settimana ma risulto ancopra bannato!! S-B-A-N-N-A-T-E-M-I

10/02/08, ore 16:01

ma allora Furion non è cattivo!! ha solo avuto delle brutte esperienze...questo cambia tutto!!!!!!xò ha fatto la bua a vegeta e quindi lo detesto ugualmente XD!!!!!!!!cmq devo farti i complimenti xke sei riuscito a mantenere i personaggi veramente ic!!!!!!leggendo la tua fic mi sembra di vedere una normalissima puntata di dragonball!!!!bravissimo ciao ^_^********

09/02/08, ore 23:23

che bello sono orgogliosa di Trunks!!!!!!!!cmq mi piace come procede la storia...e scusa il ritardo con cui recensisco!!!!!!!!!vado a leggere il prossimo un bacione ^_^*****

Uomo Tigre
08/02/08, ore 21:18

Ragazzi mi hanno bannato XD,dovrete aspettare una settimana per continuare a seguire la mia FF. Spero di ritrovarvi tutti ^______^

06/02/08, ore 19:22

ah beh...^^ anche se il Furion non giustifica i mezzi (XDDDDD) capisco perchè si sia comportato così...^^ ma io mi domando e dico: la storia è già finita, vero? anche eprchè ultimamente aggironi spessissimo... quindi a me viene da pensare che tu stia pubblicando i capitoli, ma è finita finita la storia!!!^^ comunque, mi sa che i moderatori hanno rinunciato a cercare di toglierti le tue "intrusioni" nello spazio recensioni dove non dovresti andare... xDDDDDDDDD ehehehe! beh, ma anche se così... io voglio saprere come va al Mitico Suonatore!!!! Kyon!!!! dai che voglio ri"vedere" i fili sulle guance! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD e il nostro vegetale(piccolo) preferito? come stà lui??? =))))))))))))))))))))))))))

06/02/08, ore 19:10

E adesso che succede?

05/02/08, ore 21:02

Che dire se non continua così!

05/02/08, ore 20:49

mi dispiace dirtelo Naò (ho eltto le altre recensioni) ma ha ragione nana(ma che numero c'è accanto??? non me lo ricordo! boh!)non dico (e credo nemmeno Nana) che la decisione sia scontata, ma in fondo tutti noi crediamo che Veggy non si faccia cirucire due volte. in fin dei conti è pur sempre uno stratega! imparare dai propri errori è basilare, se si vuole fare una tattica vincente! (anche se c'è da dire che, soprattutto da quando ha incontrato Goku -immagino prima fosse più "freddo"- è diventato una testa calda.... GHGHGHG! XDXDDDDD)

05/02/08, ore 20:46

ahhhh... vedo con paicere ceh lavori sodo! bravo, bravo! tse! tu invece Leon, cattivo! sei prorpio un menefreghista! XDDDDDDDDDDD (non lo penso davvero!)

04/02/08, ore 17:43

Era ovvio che il principe non facesse 2 volte la stessa capella...

04/02/08, ore 15:19

E bravo Veggy!!! MA AVEVO RAGIONE!!! quel Leon si guarda tutto come al cinema! ma perchè non ti fermi e prendi davver il popcorn già ceh ci simao? insensibile! TSK! almeno della tua presenza se non della tua azione potresti degnarli i guerrieri Z! beh, le descrizioni "apocalittiche" coem al solito sono perfette... però io voglio saprere come va a piccoloo! dagli un po' di spazio! ed anche a Kyon!!!!! ^^ continua Naò!^^

04/02/08, ore 14:07

bravo vegeta bravo!!!!!ok però sto leon che guarda mentalmente lo scontro...ma è proprio un asociale...ma riesce a vedere anche le partite di serie A con la mente???cmq un capitolo bellissimo sono contenta che vegeta abbia fatto la scelta giusta!!!!un bacio alla prossima ^_^**

04/02/08, ore 13:49

noooo uffa ma perchè Furion gli deve fare queste proposte indecenti!!!!lo sanno tutti che il nostro principe è attratto dal fascino del male!!!! uffa!!! ...bel capitolo e bello il fatto della Body Trasformation!!! come vorrei saperlo fare anch'io così potrei aumentare il seno di una taglia!!!!XD!!!!!vado a leggere l'altro capitolo!!!!ciao ^_-****