Dragon Ball Z and the Saint of Hope
di Uomo Tigre

20/12/07, ore 15:18

T_T...

20/12/07, ore 14:07

Ho modificato la tua introduzione in quanto è vietato scriverla con codici HTML autogenerati.
Blackrystal, assistente amministratrice

19/12/07, ore 21:29

Woooooooh! Continua a farsi interessante... ke dire? sono curiosa, molto curiosa. Non posso che dire il "continua" di rito, ed aspettare bruciando di curiosità, quindi, continua!

09/12/07, ore 17:46

UrcA... ma sono masochisti stì guerrieri Z... scherzi a parte continua, please... come andrà avanti la storia?

Ainim93
01/12/07, ore 23:02

mi raccomando, continua così, non vedo l'ora di vedere come va a finire: riuscirà Leon a distriggere Jinkai ( che poi mi sta tanto antipatico questo nuovo nemico!)? io sono proprio curiosa di vedere come finisce... ciao! : )

Ainim93
24/11/07, ore 15:52

veramente bravo, i miei complimenti! non è da molto che leggo questa ff ma mi ha veramente colpito! Leon è un grande! continua che io ti seguo! ^ ^ !

16/11/07, ore 20:18

Ciao^^ Oh no, sono stati tutti eliminati da quei terribili esseriç___ç e ora? Già, chi difenderà la terra? Forse ritorneranno in vita? Oppure comparirà un nuovo personaggio? Complimenti^^ Ciao al prossimo chappy^^

14/11/07, ore 21:49

Ciao^^ Ehm... recensico a questo chappy, perchè quello che c'è dopo è su Batman, forse c'è stato qualche errore^^" Passando alla storia, mi rimane impossibile credere che Goku sia mortoç___ç e ora come faranno Gohan e Junior?! Aspetto il prossimo chappy^^ Ciao, Complimenti^_^

12/11/07, ore 18:42

Ciao^^ No, Goku non può assolutamente perdere!!ç___ç E ora?!. Per caso arriverà qualcuno ad aiutarlo? Oppure riceverà da Vegeta Goten e Trunks un incoraggiamento? Sono curiosissima! Complimenti per il chappy^^ Ciao^_^

10/11/07, ore 20:52

Ciao^^ Povero Goku, la tristezza che provava per la morte di suo figlio Goten, era immensa; ma sono contenta che abbia reagito, deve assolutamente sconfiggere quell'essere mostruoso! Complimenti per il chappy^^ Ciao^_^

09/11/07, ore 15:36

Ciao^^ non, non ci posso credere, non possono essere morti anche Goten e Trunksç___ç e ora?! Che cosa succederà?! Sono davvero curiosa. Complimenti, ciao al prossimo chappy ^_^

07/11/07, ore 15:43

Ciao^^ questo chappy mi è piaciuto davvero tanto^^ ho apprezzato molto Goten e Trunks, la loro amicizia vince proprio su tutto^//^ Complimenti, non vedo l'ora di scoprire se il loro avversario dopo quei colpi, ha subito o no gravi danni^^ Ciao, al prossimo chappy ^_^

06/11/07, ore 20:28

Ciao^^ No, non ci posso credere, Vegeta è morto!!ç__ç speriamo che trovino un modo per riportarlo in vitaç_ç ora Trunks è diventato molto forte; capisco la sua rabbia, ma non so se ha fatto bene a rinunciare alla fusione.... Complimenti, ciao al prossimo chappy ^_^

05/11/07, ore 19:08

Ciao^^ La suspence è tremenda, che cosa succederà ora a Vegeta?! Complimenti per il capitolo^^ ciao al prossimo chappy ^_^

04/11/07, ore 16:50

Ciao^^ Caspita, questi nuovi nemici sono proprio forti! Vegeta è in difficoltà, speriamo reagisca! Chissà come se la cavano Goku e gli altri.... Complimenti, ciao al prossimo chappy ^_^