Dragon Ball Z and the Saint of Hope
di Uomo Tigre

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/11/07, ore 20:29

Ciao^^ ancora complimenti^^ sono curiosissima, riusciranno Goku e gli altri a mettere fuori gioco questo nuovo avversario e i suoi aiutanti?! Ciao, al prossimo chappy e ancora complimenti^_^

02/11/07, ore 16:55

Ciao^^ La storia comincia a farsi molto interessante^^ e nel prossimo capitolo, scopriremo chi è questo nuovo nemico^^ Mi dispiace molto per Crili e gli altriç__ç speriamo anche che la discussione che c'è stata fra Goku e Vegeta si risolva, per battere questo nuovo avversario, devono restare uniti! Complimenti, ciao al prossimo chappy ^_^

02/11/07, ore 13:00

mi piace questa storia! Complimenti!

01/11/07, ore 13:00

Ciao^^ complimenti anche per questo chappy^^ Povero Goku però, Vegeta a volte sa essere davvero odioso, comunque anche lui ora dovrebbe aver capito che c'è qualcosa che non va, Goku si è davvero arrabbiato! E se poi non ha nemmeno fame, c'è da preoccuparsi! Ciao al prossimo chappy ^_^

blackrystal
31/10/07, ore 19:18

Sei gentilmente invitato a sistemare l'HTML prima di postare nuovamente.
Le guide all'HTML puoi trovarle in alto a sinistra della pagina sotto la voce "Guida all'html".
blackrystal, assistente amministratrice addetta alla sezione Dragon Ball

31/10/07, ore 18:46

Ciao^^ Anche questo chappy è stato bello, anche se molto triste, quello di Goku è stato proprio un terribile incubo! Ma corrisponderà alla realtà? Ciao al prossimo chappy, Complimenti^_^

jolly24
31/10/07, ore 14:37

bello il cappy!scusa devoscappare...alla prox bax J24

30/10/07, ore 21:10

Ciao, anche a me piace molto la tua storia, mi ha incuriosito parecchio^^ Spero proprio che la continuerai^_^

30/10/07, ore 19:30

Ciao!Premetto che sono molto, moltissimo interessata a questa ff però ti consiglio di usare l'html facilita la lettura!! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]