Dragon Ball Z and the Saint of Hope
di Uomo Tigre

03/02/08, ore 20:49

ma che pille! possibile che questi cattivi (prima Babidy e poi anche Furion) non pensino ad altro che a "circuire" Vegeta? il prossimo capitolo sarà su Kyon^ oppure su Piccolo??? sono sicura ceh spezzerai di nuovo la storia andando a parlare di uno di quei due, e facendoci così rimanere col fiato sopseso ancora per un po'! ^O^ continua!

31/01/08, ore 19:06

bellissimo questo capitolo!!!! ma fammi capire Trunks è un ssj3 a intermittenza?? come le luci dell'albero di natale XD cmq molto bello sono contenta del fatto che non schifi anche Trunks!!!!XD è il mio personaggio preferito dopo veggy ciao un bacioneeee alla prossima ^_-****

30/01/08, ore 21:31

ah! ecco! mi pareva che mr saint se ne fosse stato un po' troppo suille sue! adesso se ne stà ad osservare, eh? scommetto che ha anche i pop-corn! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD bello bello... come al solito tutto aprtivcolareggiato... non è proprio il mio genere, il guerresco, ma comunque mi paice la tua storia e DEVO sapere come finirà.^^ baxiiiiii!

27/01/08, ore 16:09

mi associo a martasaru per quanto riguarda chiamare Trunks il figlio di Vegeta, secondo me ci sta anche bene ma massimo una volta a capitolo...bhe potresti usare...il guerriero dai capelli lilla...oppure il fustacchione, il chiavatone (heheh ma non credo che tu sia d'accordo XD!!!!) comunque bello anche questo capitolo... Ho capito che odi Vegeta ma per favore non farlo morireeeeeee!!!!!!qualcuno vada a salvarlo!!!!!è troppo sexy sono sicura che le vere intenzioni di furior sono quelle di abusare sessulamente di lui!!!!!!XD (ok scusa il momento di sclero) un bacio ciao ^_^***********

25/01/08, ore 14:04

Ok, commento dicendo un paio di cosine... ahihahihahi! ma dillo al tuo pc(che programma usi per scrivere?) che dorata si scrive attaccato! al limite aggiungilo al vocabolario così non te lo corregge più! poi mi ha fatto ridere un po' una parte (scusa, non è per denigrarti) dove c'è sritto "compimenti" invece di complimenti! ihihihi! i miei compimenti.... ahahahha! okkk... sono stata fin troppo cattiva. però devo aggiungere una cosa: EBBASTA COGLIE EPITETI! non siamo mica nell'Iliade o nell'Odissea, che bisogno c'è di dire ogni secondo "il figlio di Vegeta"? Guarda che questa è anche un offesa al mezzo-saiyan, eh! perchè sembra che lo riconosci per il padre, e non per il suo personale valore. (oltretutto, chiamarlo costantemente così, proprio da uno come te che odia Vegeta... sembra proprio che ce l'hai anche col povero Trunks!) ok.... adesso la smetto... questo capitolo è bellino in ogni caso, anche se non è esattamente il mio genere la storia. I duelli sono descritti minuziosamente, e questo è sempre bene per questo genere, gli avversari sono realistici ed anche la durata del capitolo si può paragonare ad una puntata di Dragonball. Nel complesso, se decidessero di fare una serie animata apocrifa di Dragonball, la tua trama (sei già a 39 capitoli, mica si scherza!!!)andrebbe più che bene!^^ okkeeeeeeiiiii! io ti resterò a recensire e smetto solo se peste mi coglie! XDDDDDDDD continua!^^ (quanti anni hai? ovviamente non sei obbligato e nemmeno tenuto a dirmelo)

18/01/08, ore 21:58

Bwahahahaha!^^ povero Vegerta... certo ke però se lo meritava!!! ahahaha! e bravi Trunksy e Goten... però ho un quesito: se erano così forti, quei tizi, perchè gli Z non hanno rintraccaito subito la loro aura???? bacioni!!!^^

17/01/08, ore 21:52

ke affiatamento goten e trunks!!!!sn curiosa di vedere di che pasta sn fatti i nuovi nemici!!! questa FF mi piace sempre di più ma sappi ke ti odio xke tratti male il mio veggy!!!ok ho deciso! scriverò una FF in cui tu sarai ucciso dal principe dei saiyan hihihihi!!!!!! sarà intitolata tigre VS scimmia!!!!heheheh ok scusa questo piccolo momento di sclero...cmq bravissimo!!! continua cosi!!!!cia un bacione!!!!

17/01/08, ore 18:59

uffi ma che razza di tecnica!!!ma lo stai distruggendo il mio povero principe uffa!!!!vabbe fa niente 6 bravo cmq!!! il prossimo cap lo leggo dopo e te lo commento ciao un bacione!!!!

17/01/08, ore 14:47

scusa, oggi non ho tmpo di leggere! leggo e commento domani!!!

15/01/08, ore 15:08

BBlrggggg... uhii! che dolore i filiiiii! buhaaaaaaaaaaaa! T.T accidenti... ogni tortura si, ma con i fili... iiiiiiih mi vengono i brividi, perchè(anche se ovviamente non a questi livelli) so cosa vuol dire farsi male con i fili testi.... brrrrrr.... non commento più! UFFA!!! Scherzavo, eh!^^ brrrr i fili... che dolore che male che bruciature... finalmente anche su vegetino(l'eterno secondo, ma di questo passo l'ultimo) scrivi qualcosa! si, decisamente ti stà antipatico....^^

13/01/08, ore 21:27

spero proprio che vokan sia morto xke uffa mi dispiace troppo per vegeta..sta subendo troppe umiliazioni!!! è il mio personaggio preferito e tu lo tratti male, sei cattivo T_T!!!!!vabbe cmq bravo!!! sn stati belli questi capitoli!!!! ciao alla proxima ^_-******Baci*****

13/01/08, ore 09:05

ukki!!! però! questi nuovi nemici non mi sembrano molto svegli, eh!!!^^ davvero un chappy carino! grazie ancora per il link!^^ però io non ci starei sotto una cascata gelata!!!! bah, certo che biasogna non averci i recettori del caldo e del freddo epr sopportarla....^^ XDDDDDDDD ciaooooo

12/01/08, ore 11:43

Ciao,
Ti ricordo che è severamente vietato dal regolamento di EFP usare lo spazio recensioni per rispondere alle recensioni, sia che esse riguardino commenti personali, sia che siano incentrate sulle fic.
Se proprio devi, usa la forma privata oppure inserisci i ringraziamenti o altro in calce al capitolo.
Per vedere cancellato questo messaggio, basterà contattarmi.
Solarial assistente admin di EFP

11/01/08, ore 18:16

agh!^^"""" basta che vai alla scrittina azzurra sopra la rece, ovvero il mio contatto. Dopo che ci sei andato(e non sarebbe male se leggessi le mie fic e le commentassi... XDDDDDDDDD)vai a "contatta autore", tramite quello puoi mandarmi una mail autogenerata da EFP(ps, ti ho già mandato giorni fa alcune mail attraverso il servizio!)^^"""" se no, il mio indirizzo mail è: goku_chan@hotmail.it o, se preferisci, axon_radish@yahoo.it ciaooooo!^^

11/01/08, ore 15:21

bel capitolo!^^ finalmente fai ritornare Piccolo! scommetto che si era arrabbiato di restare nell'ombra!^^ ce la farà il nostro caro Kyon a rimanere vivo e a "reclutare" aiuti per battere Jinkai??? e ce la faranno gli eroi Z a stare su quel pianeta dalle condizioni improbabili allenandosi a restarci solo al livello normale?(così che diventano più forti!!^^) e ce la farai tu a darmi via email l'indirizzo di quel forum???? XDDDDDDDD bascioni!^^