Bloodthirsty Creature
di HarryMaster89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/01/15, ore 17:13

Dal primo capitolo sembra interessante. La curiosità nello scoprire chi è l'uomo morto è tantissima, vado a leggere il secondo.

05/07/13, ore 00:15

Una storia si forte nei contenuti ma bella e con il lieto fine quindi perfetta ciao

02/07/13, ore 00:16

GRande avevi promesso un capitolo in cui avresti svelaton i tuoi segreti e così è stato. è davvero interessante leggere chi, che cosa ispira una persona a scrivere una storia, e grazie a questo capitolo o ra siamo tutti noi lettori a conoscenza di cosa c'è dietro a questa tua meravigliosa storia che personalmente ho letto con piacere dal primo all'ultimo capitolo. Alcune canzoni le conoscevo e compliemnto per l'ottimo gusto (dei within temptation conosco solo, e non è nella playlist della storia, "The Swan Song"). Comunque ora per curiosità andrò anche a vedere il film che ha ispirato tutta la storia, che devo dire è molto meglio con il finale originale quello alternativo lo trovo non proprio scontato ma non emozionante come quello originale.

Bene ora che questa storia è davvero conclusa beh non aspetto altro che leggere qualche tuo prossimo progetto quindi vedrò di tener sotto controllo il tuo profilo per vedere se ci saranno nuove pubblicazioni!!

Ciao Ciao!!!

ps del 4/07/2013 Ho visto il film da cui ti sei ispirato, bellissimo e in molte parti rivedevo parte della tua storia!!:D
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 01:02 am)

01/07/13, ore 10:45

Dunque, anch'io vedendo il finale alternativo, ho preferito quello tradizionale, più coerente con tutta la storia. Devo dire che non sono una cultrice di questo genere di musica anche se My immortal e Bring me to life le conosco e mi piacciono. :)
HarryMaster89, Antonio, sei stato Bravo.
ciao ciao
Aregilla (Greta)

29/06/13, ore 18:17

che ne dici di scriverlo lo stesso il finale alternativo? cosi per farci un regalooooo???

29/06/13, ore 17:00

Ciao :) Beh, che dire...Grazie per aver condiviso i momenti di creazione di questa storia. È bello leggere da chi o da cosa un autore è stato ispirato, è un bel gesto quello di voler condividere proprio tutti gli aspetti della storia con i tuoi lettori.
Non riesco a capire se conosco o meno il film da cui hai preso ispirazione. Ho googolato il titolo del film e la trama mi dice qualcosa ma non ne sono sicura, e ciò è leggermente frustrante.
Però so per certo di essere una di quei pochi profani che non conoscono le canzoni degli Evanescence ^_^ Conosco solo "Bring me to life", quindi non posso capire a fondo l'influenza delle loro canzoni sui capitoli.
Cmq anche il finale alternativo mi piace moltissimo. Forse è più in linea con il mio animo romantico, ma forse quello che hai scelto è perfetto perchè è più concorde con il resto della storia.
A presto!!!

29/06/13, ore 15:34

Per un miracoloso incidente al computer sei riuscito a creare una grande storia e spero ha questo ti abbia dato l'entusiasmo necessario per riprendere la Triade e trovare nuove ispirazioni :)
Intanto hai creato questo capitoli bonus per raccontare come è nata l'idea e come successivamente l'hai sviluppata.
Il finale alternativo è ambientato nel Mondo magico dove finalmente i due vivranno felici e uniti alla loro vera famiglia, i Weasley, ma soprattutto riabbracceranno il loro mondo e la loro natura.
Invece nel finale scelto da te i due personaggi abbandonano il loro mondo e la loro natura per ricominciare da zero in Australia, la terra dove sono nascosti i genitori di Hermione.
Difficile dire quale tra i due sia il finale che preferisco, alla fine hai scelto qualcosa che rispecchiasse la storia ed è stata un ottima scelta.
Spero di vedere la Triade presto aggiornata!
Baci
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 03:43 pm)

29/06/13, ore 14:44

Capitolo interessante... Non l'avevo mica capito che ti eri ispirato a un Film, che sinceramente, non avevo mai sentito...XD
che dire... Aspetto il continua dell'altra storia!!!!

Alla prossima!!!!

24/05/13, ore 14:37

È finitooooo :') Ma l'hai davvero mandata in Australia con Harry rinchiuso in un baule? Dio, non ci credo. E i ricordi, e la lacrima? A lei ne è scesa una ma a me di più :'( ottimo, come SEMPRE. Al prossimo mistero ;)

24/05/13, ore 12:25

Ma ciao! Siamo già alla fine? Mi spiace davvero, è stato un vero piacere leggere questa belle storia.
Non so che altro dire per non ripetermi. Posso rifarti i comlimenti e dirti che sei stato bravissimo!
Questo capitolo è molto bello; è dolcissimo il fatto che alla fine Harry e Hermione abbiamo avuto il loro lieto fine. L'Australia è la meta perfetta per loro :)
La scena all'aereoporto, quando lei si volta e vede i suoi vecchi amici, seppur molto triste, è magnifica.

Baci

24/05/13, ore 11:29

Ottima sotto tutti i punti di vista: romantica, violenta, ricca di suspanse.
Scritta molto bene e anche molto fluida nonostante la descrizione di scene di violenza che toccano lo splatter. A mio avviso, merita di entrare tra quelle scelte, anche grazie a una trama diversa dalle altre e senza il solito, scontato, "Happy Ending" che caratterizza molte FanFiction del sito.

24/05/13, ore 11:24

Noooooooooooo!!!!!!!!!!!! E' finita!!!!!! Com'è possibile una cosa del genere?! Non andava all'infinito questa storia?!XD

Che dire... Te lo ripeto ogni capitolo! Storia bellissima per trama e per descrizione e per tutto, non so davvero che altro dire in più rispetto agli altri capitoli!! Ho fatto come mi hai chiesto nel MP... Davvero molto bello e anche molto commovente in alcuni punti, soprattutto alla fine. Anche perché è partita la voce proprio mentre stavo iniziando a leggere la parte finale di quando lei chiede i biglietti, molto commovente davvero. Che altro dire.
Un resoconto generale della storia direi: mmm... Ottima, bellissima, lunga al punto giusto e con una conclusione perfetta! Senza troppi rigiri nel finale e sena quell' happy ending smielato che, con questa storia, avrebbe avuto poco a che vedere. Perfetta anche in quelle scene di violenza incontrollata di Harry e perfetta anche nelle scene di romanticismo.

Sono curioso di vedere, allora, cosa scriverai in questo Cap bonus che hai detto!
Ti aspetto o con un'altra bellissima storia o nel continuo dell'altra!

Alla prossima!!

24/05/13, ore 11:09

è finita quest'avventura...ciascuno ha dei difetti particolari e "mostruosi" per chi c'è accanto, accettarsi e accettare l'altro per come è realmente...Prendere il pacchetto completo,insomma, è amore.
un abbraccio, Aregilla

24/05/13, ore 10:06

È così dolce! Harry e Hermione fuggono insieme per scappare dal pericolo degli arresti e di Azkaban per i reati commessi e come luogo per vivere la loro nuova vita insieme scelgono l'Australia. Con la speranza di incontrare i genitori di lei, magari al supermercato o durante una passeggiata e di poter invertire l'incantesimo. Di poterli riabbracciare e di presentargli Harry, evitando di dirgli che è un vampiro sanguinario e brutale. Hanno trasfigurato Malocchio? L'intelligenza di Hermione è sempre stata fuori dal comune e dubito che scopriranno facilmente che fine hanno fatto i nostri amici. Peccato per tutti coloro che hanno dovuto lasciare ma adesso possono finalmente vivere insieme e felici. Anche se mancherà un baby Potter...
Un bacio e spero che tu riesca a continuare anche con la Triade per regalarci un nuovo entusiasmante viaggio Auror :)

24/05/13, ore 04:00

E siamo giunti al gran finale!! Ok inizio dicendoti quanto approvo la stoccata ai nostri treni e che fanno ribrezzo confronto a quelli di altri stati. Passando al racconto beh che dire uno splendido epilogo, di per se molto complesso perché si tratta più che altro di ripercorrere il viaggio emotivo di Hermione, dalla sua resa dopo la guerra magica, al dolore per la perdita di persone care, dolore fisico dovuto ai quei tre, fino alla svolta dovuta al ritorno di Harry. Diciamo che è servito tutto questo per far tornare Hermione in carreggiata, forse anche più forte di prima. Quale migliore conclusione se non con una partenza.. L'Australia! Terra ai due amanti sconosciuta, ottima per una nuova vita stavolta insieme. Mi dispiace che sia finita la storia, mi piace, mi ha appassionato. Spero di leggere altro materiale tuo perché mi piace come scrivi, e sei davvero bravo nel trasmettere le sensazioni ed emozioni che scrivi. Per cui un grazie anche a te per questo racconto e boh alla prossima tua creazione (se aggiungessi un dietro alle quinte della storia non mi dispiacerebbe)!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]