Terreni
di ichigo_sakura

01/05/13, ore 06:35

Ciao Icchy!
Ma da dove se ne esce quel Roberto?! Raf perfettina?! mbah!
Comunque capitolo splendido. Che tenerone Sulfus, adoro le storie che fanno emergere questo lato di lui! Bellissimo capitolo e Bellissimo ritratto! continua così!
Baci!

30/04/13, ore 14:37

Trqnauilla, il disegno è comunque bello;)
Tieni conto che non è facile saper disegnare manga......quindi....:DDDDDDDDDD
Comuqneu è stata molto comica la parte della "Raf perfetina" e vedo che Roberto non sarà molto collaborativo ad andare sulla giusta strada.........
.............................
..........E tu Sulfus smettila di ghignare!!!!!!!!.........
......ehm, scusami, comuqne come dicevo prima bel disegno, e bel capitolo, alla prossima:DDDDDDD
PS:mai visto nessuno con due occhi di colore diverso!!!!!!!! Che strano........

29/04/13, ore 22:04

ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bello che hai aggiornatooooo!!!!!!!
e con un chappy talmente carino poi!!! ok ho amato raf e sulfus che discutevano sul da farsi e mi è piaciuta raf che se l'è presa per la "faccia da perfettina" hahaha e di come ha zittito sulfus dicendogli che una perfettina come lei esige che lui vada a scuola come se fosse il suo ragazzo che dolciiiiiiiiiiiiiiii <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
poi sulfus che ha detto che l'amava comunque nonostante fosse una perfettina ...mi si è sciolto il cuore <3 era talmente dolce... persino uno stupido capirebbe che è innamorato <3
come al solito ti comunico che sei bravissima e vai tranquilla che continuerò sempre a seguire la tua storia perche orma è nelle mie best e nessuno potrà mai spostarla di li (eccetto me ma non lo faro mai tranquilla <3)
certo l' altro chappy era molto piu coccoloso e mi ha fatto battere forte il cuore ma anche questo miè piaciuto tanto... aspetto con ansia il prossimo
ho scritto la mia prima storia in assoluto che parla di raf e sulfus.. se vuoi dacci un'occhiata e dimmi cosa ne pensi... per me sarebbe un'onore perchè ei una dellle + brave secondo me (e le + brave per me in tutto sono 4 compresa te quindi immagina quanto conti per me la tua opinione)
6 fantastica (di nuovo) e ora ti saluto

26/04/13, ore 08:46

Ehilà! Sono tornata!
Ok.. Non ho parole, il cappy è stupendo! Per non parlare del disegno, poi! non ti preoccupare, un ritardo può capitare a tutti! Aggiorna presto, eh!
Pharaoh_Atem
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 08:46 am)

25/04/13, ore 18:59

ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!
finalmente sono diventati terreni i nostri cari raf e sulfus!!!
li ho adorati sopratutto nel momento in cui si sbaciucchiavano tutti awwwwww che dolci che erano mentre si facevano le coccole (io adoro le coccole per chi non lo avesse ancora capito) mi sono sciolta!
comunque non devi assolutamente preoccuparti per il ritardo puo capitare a tutti (a e in particolare) limportante è che tu abbia aggiornato il che mi ha resa super super super felicissimissima :D :D :D
la storia è già di se perfetta ma vuoi un consiglio? potresti mettere POV RAF quando a raccontare è raf e POV SULFUS quando a raccontare è sulfus in questo modo farai capire bene quando a raccontare è uno o è l altro... comunque è solo un consiglio non devi farlo perforza se non vuoi a me va bene anche così tranquilla :)
per il ritardo ti ho perdonato...ma perfavore aggiorna prestissimissimo dopo questo chappy così pieno di coccole (che ribadisco io adoro!!!) non vedo l ora che arrivi il prossimo e fino ad allora continuerò a farmi i film in testa per farmi un idea di come continuerà anche se poi mi stupirai come sempre... io MUOIO dalla curiosità!!!!!!
comunque non posso fare altro che ripeterti che sei bravissima e mi raccomando continua così!!!
ok ora ti saluto ricordandoti di aggiornare presto (non è per metterti pressione tanto per chiarire... è che a volte sono proprio rompiscatole...scusami)

25/04/13, ore 17:59

Uaoooooo, questo capitolo è stato bellissimo e sono strafelice di recensire:DDDDDDDD
E ' da tanto che aspettavo questo capitolo, ma ti devo confessare una piccola cosetta.....ehm...i tuoi capitoli li aspetto il cinquanta per cento per come sono scritti e per i momentini di Raf e Sulfus, e l'altro cinquanta per i tuoi disegni..CAVOLO SE SONO BELLISSIMI:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Comunque, parlando del capitolo...
E' stata piccantina la scena quasi intima di Raf e Sulfus, certo che quei cellulari però rompono veramente, che diavolo!!!Ma prima o poi il momento verrà;)
Felice di aver recensito, alla prossima Ichy:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

19/04/13, ore 22:11

ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
sai volevo strozzarti per tutto questo ritardo ma stai tranquilla dopo aver letto il motivo per cui non hai potuto aggiornare ti ho perdonata e mi sono calmata <3
che carino questo chappy !!!! mi è piaciuto tanto quando alla fine sulfus ha confessato a raf che la amava ancora e lei gli ha detto che era così anche per lei e lui era felice come non mai <3 <3 <3 che dolci!!!! <3 <3 <3
ma ora non capisco la frase finale "anche se avrei preferito non aver ragione" e mi sta preoccupando non poco!!!!!
non vedo l ora che cominci la loro vita da terreniiiiiiii, e chissa che sorprese con raf e sulfus, se ne vedranno delle belle!!!!
comunque sappi che 6 sempre bravissima e che non smetterò mai di seguire la tua storia,nè di recensirla ovviamente! mi raccomando continua così e aggiorna presto

19/04/13, ore 21:24

Ahahahahahaha, sei stata molto comica, complimenti, sulla parte del cellulare, di Sulfus che si metterebbe davanti a un treno in movimento se Raf glielo avesse chiesto, troppo forte!!!!!
Inoltre ho visto il disegno, CAVOLO SE SEI BRAVA!!!!!!!!!
E'...E'....UN MANGA(SPERO LO SIA)!!!!!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo;)
Le mie recensioni con la bandierina verde sono con te!!!!!!!!
Alla prossima:DDDDDDDDDDDDDDD

16/04/13, ore 19:12

CIAO questo chappy è davvero molto belllllooooooooooooooooooooo
e ora grazie per aver risposto alla mia domanda e ti volevo chiedere siccome anche io sto scrivendo una storia come fai a non scrivere tutto appiccicato perchè io non ci riesco...
Se me lo dici mi fai un favore enorme
Grazie in anticipo XD
UN BACIO
Sofy8

15/04/13, ore 16:24

Ciao e scusa il ritardo della mia recensione! Capitolo molto bello, carina anche l'idea di far passare tutto il secondo anno in forma terrena, mi aspetto tante coccole dalla nostra coppietta! E un altra cosa: le immagini che posti non si vedono.Potresti darmi un link per vederle? Ti ringrazio in anticipo! E aggiorna presto, aspetto con ansia!

13/04/13, ore 20:53

ciaoooo!!!!!!!!!!
non è affatto tardiiiii!!!!!!! anzi ti ringrazio di aver aggiornato oggi visto che domani non potrai farlo:(
riguardo alla storia...che bello finalmente si sono incontratiiiii, hahaha povera dolce anzi povere miki raf e urie sarebbe stato un massacro stare con lei tutto il giorno!
poi sulfus che difende raf lo adoro! è il massino!!!! così impari kabalè muahahaha!!!!!!!!!!!!!!!
sei bravissima e questo chappy mi è piaciuto moltoe spero che se domani no potrai aggiornare lo farai dopodomani...please...ho bisogno di sapere cosa succede tra quei 2!!!!
beh comunque al prossimo chappy

13/04/13, ore 20:36

Io:NO!!!!! L'orario è esattissimo, non preoccuparti*scrivo più veloce che posso*!!!!!!!!!
Raf:non vedevi proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo....
Io:già, perchè ci siete te e Sulfus.
Sulfus:e....quindi?
Io:sicuramente sarete zeppi di sorprese...*con tono malizioso*
Raf:......
Sulfus:ehm...*rosso d'imbarazzo*..
Io:bel capitolo pure questo, alla prossima:DDDDDDDDD

13/04/13, ore 14:41

Ehilà! Come promesso, sono tornata per recensire!
Capitolo stupendo come sempre! è molto bello anche il disegno, lo hai fatto tu?
Ad ogni modo, hai centrato nel segno il carattere di Dolce, anche se penso che ci sarebbe stata meglio un'ora! XD
Povera Raf, anno duro, eh? quel Roberto già da come lo hai descritto sembra uno scemo U__U
Beh, alloora ci vediamo al prossimo capitolo! Bye!
Pharaoh_Atem

12/04/13, ore 21:08

ciao che bella che è questa storia<3
spero che andrai avanti perchè sono curiosa di sapere come continuerà....
se posso vorrei chiederti perchè hai scelto di chiamarti in questo modo?????
ciao e a presto...
un  bacio:)
sofy8

12/04/13, ore 20:04

Io:bellisimo, ed è molto originale che gli Angel e i Devil seguissere i loro terreni per tutto l'anno...in forma terrena!!!!!!!!!!!!!!!
Sulfus:brava, bel giochino di parole.
Io:tu pensa a non rifarti amalliare da Raf!!
Sulfus:ah.
Io:anche te Raf!!!!
Raf:uff, grazie, c'è tanto bisogno di metterci in imbarazzo?????????
Io:forse.
Sulfus:non vedo l'ora di vedere il mio allogio.
Io:in effetti mi chiedo come saranno.
Raf:aspetta il prossimo capitolo...
Io:..va bene.
Bel capitolo pure questo, alla prossima:DDDDDDDDDD