Terreni
di ichigo_sakura

23/09/13, ore 14:45

Ciao probabilmente nn ti ricordi di me ma volevo sapere quanto ti mancava per aggiornare la fanfiction Terreni un saluto Erika07

14/09/13, ore 14:14

Ciao volevo dirti ke la tua fanfiction è la più bella ke ho letto fino ad ora anche se sn su questo sito da ieri
Mi piacerebbe molto ke Sulfus e Raf si rimettessero di nuovo in sieme nel nuovo capitolo e adoro i tuoi disegni
ancora complimenti e ciao
(perfavore fai rimettere raf e sulfus di nuovo insieme)
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 10:27 pm)

27/08/13, ore 16:46

Ciaaaaaoooo Icchy! (che entrata di cavolo...)
Un aggiornamento in grande stile ^.^ Non mi aspettavo che Roberto e Raf andassero insieme al ballo, ma ora sono curiosa di scoprire che reazione avrà il nostro povero diavolo. complimenti anche per lo stupendo disegno :D

Pharaoh :3

26/08/13, ore 15:51

Ben tornata Icchy cara, cominciamo subito col dire che il disegno non fa schifo anzi, i tuoi disegni sono sempre bellissimi! Comunque il capitolo ha il suo perchè visto che nel prossimo vedremo Raf al ballo con Roberto. Chissà come reagirà il caro Sulfus...e...ma non si sa mai, magari Raf scopre che con Roberto vale la pena approfondire! adesso sono curiosa di sapere che succederà nei prossimi capitoli.
P.S. io aspetto ancora il disegno del bacio che Roberto da a Raf!!! Beh attendo con ansia il nuovo capitolo, un bacio by Sakura

26/08/13, ore 15:36

Complimenti per il fantastico capitolo!
Mi e' piaciuto un sacco! Il ballo in maschera si fa vicino e sono curiosa di sapere da cosa si travestiranno i nostri cari protagonisti!
Ahahah..Sulfus non e' geloso, lui e' estremamente geloso anche della piu piccola cosa!
Non vedo l'ora di sapere come andra a finire.
Complimenti ancora.
Aggiorna presto.
Bye-bye

26/08/13, ore 15:20

Il capitoline è molto bello e Il disegno Ancora di piú . Al,prodding capitolo giugiu8. :-) :-) :-) :-)

05/08/13, ore 17:30

Ciao Ichigo...
questo capitolo mi ha messo addosso una tristezza che non immagini, che crudeltà, certe ragazze... ne conosco una che vive nel mio stesso paese e che è come l'ex di Roberto, cambia ragazzi con una velocità stratosferica... e che dire della cotta di Roberto, mi ricorda Reina e Malachia :'( spero sinceramente che quel poverino non soffra troppo. A parte tutto, però, il capitolo era di una bellezza unica e alcune scene davvero tenere :') e il disegno è fatto benissimo, complimenti! Baci e alla prossima

05/08/13, ore 16:53

sapevo che qualcosa sarebbe successo tra Roberto e Raf, ma ora no perdono Sulfus <.<....lui quando scoprire quello che c'è tra il suo terreno e Raf, farà qualcosa? se ne pentirà della sua decisione? ohhhh voglio vedere/leggere cosa succederà nel prossimo capitolo!!

05/08/13, ore 15:57

fantastico capitolo. sapevo che fra quei due doveva nascere qualcosa! chi sa come la prenderà Sulfus anche se nonvoleva più vedere Raf! comunque il disegno è bello come sempre! a presto giugiu8 3:) 0:)

05/08/13, ore 15:06

Allora...il disegno è stupendo come sempre...ma potevi metterlo lo stesso quello del bacio, io ci speravo tanto tanto!!!!!
Comunque sono senza parole, immaginavo che sarebbe successo qualcosa tra Raf e Roberto ma non così....wow mi hai lasciata senza parole; ma pensi che questo ti faccia piacere! Raf non da l'impressione di essere dispiaciuta per quel bacio. Adesso che succederà tra di loro? Raf proverà a stare con Roberto tra un po'? E Sulfus...sicuramente lo verrà a sapere e che dirà, ma soprattutto che farà???? Uuuuu ,sono come sempre curiosisssssssima...maaa non è che mi faresti vedere lo stesso il disegno del bacio??? Daiiii per favoreeeee ^_^
un bacione come sempre, by Saku

23/07/13, ore 10:13

No no noo! io... non ci credo, perchè li hai fatti lasciareee! Sob... in questo periodo sono depressa pure io a furia di leggere "Il treno dell'ultima notte" della maraini (non dico che non sia bello, ma è deprimente, vede tutto in negativo T^T) Perciò non ti dico come sto ora dopo aver visto il disegno triste (ma stupendo) e aver letto della rottura. ma una piccola curiosità: nella storia ci sarà Angelìe?

23/07/13, ore 10:07

Oddio oddio oddiooo! Mi sono persa due capitolii! Devo receuperare!... Ok, sono calma.
Ok, Kabalè mi fa morire sempre, ma non ha tutti i torti, non è che Dolce sia un gran genio... Oddio, lo è quando ci si mette, il problema è che non ci si mette mai! XD I vestiti sono splendidi, complimenti!

21/07/13, ore 23:54

Ciao piccola!!! Il capitolo va benissimo a parte.... che hai fatto???? Ma dico sei diventata matta??? No, no, no, adesso mi spieghi perché me la hai fatti mollare!!!! Ahahahah. Grande come sempre... hai fatto il finale col botto! 0_oE adesso come rimedierai? Mi lascerai a bocca aperta come sempre suppongo.Su dai, non essere depressa ci siamo noi, le tue fan che ti sosteniamo. Quindi riprenditi che non sei sola, di qualsiasi cosa hai bisogno anche se siamo lontane... (parlo almeno per me). Un bacione e un abbraccio forte. Sakura ^_^

21/07/13, ore 20:43

sono contenta che hai accettato il mio consiglio e non  vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.(  gli abiti sono bellissimi!!!!!)
scusa se non ho recensito prima

21/07/13, ore 20:37

non ci posso credere Sulfus non può lasciare Raf adesso che lei gli ha confidato i suoi sentimenti. comunque bella storia continua così!