Terreni
di ichigo_sakura

21/07/13, ore 20:08

Bellissimo capitolo!!!!
Cavolo le cose si stanno facendo complicate!
Chissà che succederà!!! Non vedo l'ora!!!!
Davvero fantastico!!
Raf si è tolta un gran peso ed ecco che non si è risolto niente!!
Non vedo l'ora!!!
Voglio vedere che farà Roberto, non so il perché ma
sono curiosa!
Aggiorna presto

21/07/13, ore 17:24

Come che...è finita?! Nooooo Sulfus non puoi farlo, nooo T^T i miei piccioncini non possono essere separati così!! Io che credevo che dopo tutto loro sarebbero bene T.T e tutto per colpa di quel Gabi, è stato lui ad inizziare questo! Aaahhh come lo odio, lo odio! *si mette a correre dietro Gabi con un'ascia in mano* sì sono pazza v.v pazza per questa coppia che dopo tutto quello che a sofferto merita stare insieme e felice di una volta per tutte!!
Io spero che Raf riesca a cambiare Sulfus di idee...o che lui capisca prima che sia troppo tardi (dico questo perché mi sembra che quel bello Roberto ha anche lui una cotta per Raf o.o o forse è solo la mia mente e la vede più come una sorellina?)...
bene spero che i tuoi problemi si risolvano e che ti riprenda!
aggiorna presto ;) un bacione!!

21/07/13, ore 17:20

Haaaaa, anche io in questo momento sono alquanto depressa, e come te mi sfogo sulle ff!!! Ne ho apposta per questi momenti!! Tornando alla storia, molto bello il capitolo, spero che Sulfus e Raf si rimettano insieme!!
Baci <3 Khallya

20/07/13, ore 21:20

Fantastico capitolo!! Davvero bello, complimenti!!
Mi è piaciuto un sacco, devo dirlo!!
Ti devo fare assolutamente i complimenti anche per quelli precedenti, sono fantastici!!!
Che succederà adesso?
Se non ho capito male Raf è leggermente circondata in fatto d'amore, insomma, Sulfus, Roberto ed ora anche Gabi.
Poi un ballo in maschera, L'ultimo a cui hanno partecipato non è andato proprio benissimo...già...
Ti prego però, se i fai Sulfus con la coda, giuro che sbraito!!!
Complimenti ancora per il capitolo.
Ti supplico, aggiorna presto!!

20/07/13, ore 20:11

Bellissimo capitolo!!!
Perfettina è la parola giusta per descrivere Raf, a questo punto, l'unico modo con cui si può avvicinare a Roberto è avere un look da.."Devil".. cosa che non succedera quindi sono proprio curiosa di sapere che succedrà nel prossimo!!!
Un fantastico capitolo, lo adoro già Roberto, e sembra moolto carino <3
Eheheh..Sulfus e Raf sono sempre così carini e dolci insieme!! Sono commoventi!!
Complimenti per il pazzesco e impagabile capitolo!
Passo al prossimo!

20/07/13, ore 20:03

Ma mi vuoi far piangere?
Capitolo stupendo, emozionante e terribilmente triste.
Ho sempre trovato stupido il V.E.T.O. e il fatto che Angel e Devil non possono stare insieme, anche se ametto, che senza di questi la storia non sarebbe interessante..
un capitolo bellissimo.
Adoro quei due e adoro la tua storia.
Sei dannatamente brava.
Però quei cellulari!!! Sono dei veri tritacorna!
Complimenti ancora per il magnifico capitolo.

20/07/13, ore 19:34

Che carini <3
Mi commuovo sempre in certe situazioni! Mi faccio pena da sola!
Davvero un bellissimo capitolo!
Davvero complimenti, sei stata a dir poco fantastica!!!
Davvero un bellissimo capitolo!
Ancora complimenti!
Vado a leggere il prossimo.
Alla prossima.

20/07/13, ore 19:17

Uhhhh!!!!
Bellissimo capitolo!!!!!
A quanto pare Roberto e' un gran pezzo di...lasciamo perdere..
Le cose si fanno molto interessanti e davvero divertenti, muoio dalle risate!
Finalmente Sulfus e Raf si incontrano, alleluia!!!
A quanto pare, come Cox, Basilico ha dato il suo contribuito!!! Ahah!!
Che succedera?!
Non vedo l'ora!
Scusa, sto perdendo tempo, ma voglio assolutamente dirti quanto mi piacciano i tuoi capitoli!

20/07/13, ore 17:19

Fantastico anche questo capitolo!!!!!!
Oppure dovrei dire angelico? Oppure diabolico...?
Ahhh! Mi gira la testa, lasciamo perdere!
Un fantastico capitolo!
Le cose si fanno davvero interessanti!
Interagiranno coi terreni diventando tali, meglio di così?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Non perdo altro tempo, sono entusiasta!
Davvero mitico!

20/07/13, ore 17:04

Uhhh!!! Che bell'inizio!!
La storia promette bene!!!!
Oggi mi sono svegliata con la voglia di Angel Friends, ed ecco che mi sono buttata sulla tua storia!!
Andro avanti a leggerla e non vedo l'ora di sapere che altro succedera!!
Complimenti per il bellissimo inizio.
Complimenti ancora!

16/07/13, ore 18:13

Oddio quanto lo odio Gabiiii!... scusa Icchy, non ti ho salutata U.U" è che lo odio quel Gabi! Non lo sopporto!!! è__é
Ma come si permette di mettersi tra Raf e Sulfus?! Comunque, per quanto riguarda il ballo, mi piacerebbe vederli insieme, magari potrebbero farsi anche un balletto *ç* e chissà che poi... eh-hee. Comunque brava, davvero brava! ;)

13/07/13, ore 20:54

nooooo poverini piccioncini miei!! quello che un dannato malinteso può causare!! iiooooo sapevo che quello dannato di Gabi avrebbe provocato qualcosa, lui non mi è mai piaciuto nella serie, mai! Credo che riuscivo a supportare un po' di più Misha (non molto perché anche lei mi faceva bollire il sangue). Sempre dietro a Raf, sempre guardando ogni passo che faceva e ora è fatto lo stesso! Prima ha umiliato Roberto e ora è causato tutto questo problema tra Raf e Sulfus! Povero Sulfus voleva chiederla di andarse al ballo con lui e ora...spero che Raf riesca a fare qualcosa per farsi perdonare d Sulfus! Non mi piace vedere la mia coppia preferita così...distrutta...e tutto a causa di quello...dannato angel che non dovrebbe nemmeno essere chiamato di angel! È propio come Sulfus ha detto "Non ne vale proprio la pena, di sporcarsi le mani con uno come te" io odio quel Gabi!!
PS: infine quello che voglio dire dopo tutto questo è che il capitolo è stato bellissimo, baci!!! aspetterò con ansia il prossimo!!

13/07/13, ore 20:11

Wow, che mente contorta che hai Icchy!!!! AhahahBeh adesso che succederà? Sulfus si è incazzato e non pico direi.... come farà Raf a fargli capire che stava mentendo? Chissà se lui le crederà e soprattutto se la perdonerà. Poi c'è il ballo, sarei molto interessata a vederli insieme e vestiti da re e regina... Spero tu riesca ad aggiornare presto perché io sono mooooolto curiosa!!! ^_^Complimenti anche per i disegni.... un bacio da Sakura

06/07/13, ore 16:29

La parte più bella e divertente è stata quando kabalè si è messa ad attaccare sulfus e lui non riusciva parlare bene!!!!!!!!!

GIUGIU8

05/07/13, ore 16:35

questa storia è molto bella, ma che dico bellissima.
Mi piace che alla fine di ogni capitolo metti un disegno.
I disegni sono molto belli.
Li hai fatti tu????????
Se si sei molto brava a disegnere.....
spero che metterai altri capitoli.
Comunque potresti anche scrivereun capitolo su Dolce e Kabalè e su Miky e Gas.
ti sto dando solo un consiglio se non ti piace non fa niente. :) :) :) :) :) :) ;)

BY GIUGIU8