Terreni
di ichigo_sakura

30/06/13, ore 10:00

ciaoo Icchy! Vero che mi perdoni il ritardo?? :3
Oddio, finalmente un uso pratico del double fly di Kabalè XD E poi cme parlava Sulfus era uno spettacolo! e il disegno rendeva benissimo la comicità della scena, complimenti!  XD Gabi è tornato, eh? Beh, sappi una cosa, bellimbusto, Raf è di Sulfus, perciò statene buono nell'angoletto tuo che se ti ficchi in mezzo te la vedrai con me, chiaro?!
Alla proossima!

Pharaoh

27/06/13, ore 18:18

Ciao Icchy finalmente!!!! Non importa se i capitoli di adesso sono cortini l'importante è che li scrivi così li leggo.... Comunque ecco il ritorno del bel Gabi, peccato che a Sulfus non vada tanto a genio il motivo per il quale è tornato... la SUA Raf!!! Ahahah che bella la scena di 10 Kabale' sopra di lui per tenerlo buono, e come sempre i tuoi disegni sono uno spettacolo; sei davvero bravissima.... ma adesso che succederà? Dai aggiorna presto, so che sei impegnata ma.... fallo per le tue faaaaaan!!!! un bacione by Saku

22/06/13, ore 16:34

E molto bella questa storia ed è molto divertente il ftto degli animaletti ,è molto originale.
io l'ho letta tutta dun fiato e non mi è sembrata noiosa,continua cosi sei molto brava

20/06/13, ore 18:35

Ciao Icchy!
Oddio Sulfus è spericolatissimo XD Addirittura fare lo slalom tra le macchine.! E raf poi è mitica, povero il nostro diavoletto che si è beccato una spazzola in testa XD Bello il disegno, a me riescono meglio i baci yaoi che quelli normali, non lo so perchè, sarò patologica io. U.U" Alla prossima! ;P

17/06/13, ore 18:07

hey ciao! ^^
ho appena concluso di leggere i nove capitoli della tua fanfiction e devo dire che l'idea di far rimanere 'umani' sia gli angel che i devil per l'intero anno scolastico è piuttosto originale c:
o almeno: fino ad ora non ho mai letto storie così.
Devo dire che i sentimenti di Raf e Sulfus sono molto espressi e ciò mi piace, poiché nel vero 'cartone' ciò ce avviene fra loro è davvero poco poiché sono allontanati anche da v.e.t.o.
Roberto, il loro custode ha un carattere interessante , e sono curiosa di sapere come si evolverà all'interno dell'intero contesto :)
Sinceramente , alla fine (in quest'ultimo nono capitolo) non lo vedo molto nel dire 'amore mio' ; non so , è strano sentirlo dire da un devil °3°
Per il resto, la fanfiction in generale mi piace c:
sono curiosa di sapere come continuerà .
A presto,
_ Angel _

16/06/13, ore 15:19

....come..... come.... COME TI SEI PERMESSA DI NON METTERE L'IMMAGINE A RAITING ROSSO???????????????!!!!!!!!!????????????
Sarò anche una minorenne come molti, ma queste cose INTERESSANO!!
Comunque bel capitolo, non fa schifo, anzi.... PERO' POTEVI NON METTERE LA CENSURA!!!
Vabbè, ora la smetto di gridare! ^^
Spero che aggiornerai presto e... che sfiga raga!
Baci
gatta12.

12/06/13, ore 09:04

Hey hey heyyyyyy!! D'accordo io sono la prima a dire che tr quei due ci vuole del pepe, ma ora non è che questo tizio se ne viene da dove se ne viene e li separa per sempre!?! Per scoprire il resto non mi resta che continuare a seguire la storia sperando che aggiornerai presto... baciii alla prox :)

01/06/13, ore 20:25

Ciao, innanzi tutto ti dico che adoro questa storia e questo capitolo è stupendo, come del resto lo sono anche gli altri, e poi mi scuso del fatto che non recensisco molto spesso le storie che leggo, ma ti assicuro che non lo faccio perchè non mi piace la storia o altro, solo che non sono molto brava con le parole così la maggior parte delle volte preferisco evitare. Spero che aggiorni presto!
Ps: I tuoi disegni sono fantastici!

Eirein98

28/05/13, ore 17:42

ciaoooooo!!!!!
come promesso sono qui a leggere e recensire il chappy!!!
Allora...l'idea della pizza piccante e il tiramisù è stata fantastica... ha reso proprio l'idea...ma da dove ti è venuta??? comunque bellissma, bellissimo chappy, bellissimi disegni, bellissimo tutto!!!
Sulfus poi è stato dolcissimo con la collana a forma di serpente e la solita "delicatezza" con cui ha descritto il tizio con cui ha litigato per averla...ma infondo è questo che adoro di lui...
Ho riso troppo quando Roberto non ci capiva un tubo della collana e dei nomi e per qualche strano motivo comincio a credere che a lui stia iniziando a piacere Raf...oddio se così fosse sarebbero guai... per lei per Sulfus e per lui no perchè se lo viene a sapere Sulfus con uno schiaffo lo polverizza!!!
Ma che sto dicendo? E solo una sensazione non posso saperlo!!! lo sai solo tu...
Come al solito sei bravissima sia a scrivere che disegnare...anch'io disegno ma non lo metterei mai i miei disegni dove potrebero vederli chiunque...tu invece ti sei buttata e ti ammiro per il coraggio che io non ho...
Ora vado anche perche ho fatto una recensione lunga come una casa!
baci

27/05/13, ore 14:54

Oddio!!!!! Disegni da Dea, mi inchino a te*inchinandomi ripetutamente*
E scusami se ho recensito in ritardo*continuo ad inchinarmi*
Comunque il capitolo è molto bello, e Roberto credo che non sia così bullo come sembra;)
Alla prossima:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

25/05/13, ore 18:17

Ciao Icchy! Chebellochebellochebello! troppo azzeccati i paragoni al tiramisù e alla pizza al peperoncino! >__< E poi Sulfy è stato così tenerooo! *super fan di A.F. in escandescenza* Ok, a parte le mia cavolate, sei stata bravissima e anche il disegno è stupendo! Chissà perchè poi Roberto si interesse tanto a Raffuccia... non è che hai intenzione di farlo innamorare?! Vabbè, scherzo, se lo vuoi fare fallo pure, sei tu il capo! ;P Alla prossima, baci!

25/05/13, ore 14:32

Allora ho tre cose da dirti:
1) come puoi anhe solo pensare minimamente di non essere soddisfatta di questo capitolo??? Tu sei matta!!! E' semplicemente stupendo, adesso Sulfus sta per iniziare ad avere un rivale in amore da quello che ho potuto capire e dalla reazione di Roberto, quindi penso che ce ne saranno delle belle, anche perchè Raf precedentemente lo aveva trovato bello nei capitoli precedenti... quindi non vedo l'ora di sapere come andrà avanti
2) sei scusata per il ritardo e spero veramente che la voglia di scrivere e l'ispirazione ti torni presto perchè conto molto sulla tua storia penso che, ora della fine, sarà ancora più avvincente
3) ti prego aggiorna prestooooooooooo
un saluto da sakura2013

24/05/13, ore 18:13

Invece il capitolo è molto carino, sembra che il terreno si stia affezionando a Raf u.u Non vedo l'ora di proseguire e devo dire che i disegni sono veramente molto belli **
A presto!!
P.S. Sulfus è sicuramente la pizza ;)

04/05/13, ore 18:37

Ciao Icchy!
Bellissimo capitolo come sempre, e ovviamente anche il disegno. Poverà Uriè, però, mi raccomando non la bocciare! XD Baci!

03/05/13, ore 20:38

davvero bello il capitolo....e ovviamente anche il disegno:DDDDDDDDDDDDD
E' stato anche molto comico, devo ammetterlo, e inoltre hai dimostrato che anche i Devil anche se Devil hanno un cuore....
Continuo sempre ad adorare la storia, continua così Icchy:DDDDDDDDDD
Alla prossima:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Ah dimenticavo....cosa ne pensi del nomigniolo "Icchy"????????
Io lo trovo molto carino;)