The Red Line
di Chartraux

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/05/16, ore 01:34

Fantastica.. Davvero fantastica. Sei stata bravissima. Una storia d'amore scritta molto bene,con personaggi non stereotipati. Complimenti

05/11/14, ore 16:17

Ti giuro, ti giuro!, che quando ha iniziato a fare il Chuck Bass ho riso come un'idiota per dieci minuti, continuando a leggere e a rileggere. Povera infermiera. E' stato splendido! Come lo è questa storia.

29/10/14, ore 17:05

Eccomi come promesso, ho fatta il prima possibile uu
Adesso sono sinceramente indecisa...insomma Karl o Isaac?! Chi devo scegliere?! Hahaha i tuoi sono dei personaggi davvero fantastici..non saprei quale scegliere...sei molto brava :)
Questa storia è una meraviglia. James! Dio James e Merlino sono fantastici! Mi hai fatto morire dal ridere! :')
Questo epilogo è simpaticissimo, peccato che tu non abbia fatto una one shot sulla loro vita da sposini *^*
Ho adorato anche il capitolo in cui Karl si accorge dell'orecchio di Chuck...è un tesoro quel ragazzo :')
E devo ammettere che sei stata davvero perfida! Quando Isaac va ad avvertire Chuck e lui continua a far finta di nulla, anche se è stato tutta la notte a cambiare la birra ed a riscaldare la cena a quello scemo di Karl, mi stavo sentendo male. D: Meno male che alla fine è andato tutto bene :)
Okay è stato un piacere imbattermi in queste storie stupende...
Un bacio Complicated_

11/03/14, ore 22:19

molto bello, mi e' piaciuto molto sia per la storia che per le parti hot. continua cosi

14/02/14, ore 17:50

Carinissimo questo capitolo, anche se corto va bene così. Mi piace tanto quando Chuck vorrebbe fuggir via.
Credevo che stessero per sposarsi, ma la tua idea mi piace molto e anche come ci fai capire che si sposeranno :)
Deve essere stato adorabile vederli mentre Chuck studiava tedesco e Karl gli stava accanto <3
Bellissimo finale per una grande fanfic, complimenti ancora per questa creazione e grazie!

Grazie anche per il tuo viaggio nel futuro, soprattutto per James. Ma Merlino e Artù partiranno chi farà compagnia a Chuck e James?
Spero di vedere le loro foto ;) e anche qualche capitolo sporadico come flash sulla loro vita mi farebbe molto piacere.

I love James e Merlino
(Recensione modificata il 14/02/2014 - 05:53 pm)

14/02/14, ore 17:13

Karl si porterà a casa tutto il pacchetto completo, James compreso, non posso essere più contenta. Serve solo un compagno a James e poi sono a posto. Merlino e' contento, Karl e Chuck hanno tagliato la loro linea, non si può chiedere di più.
In realtà mi manca una descrizione più dettagliata di James.

14/02/14, ore 16:44

Bellissimo questo capitolo!
Solo che ripenso sempre a cosa abbia potuto scrivere Merlino: Karl e' in pericolo?
Quando Chuck va in giro per casa alla ricerca del suo odore e' stupendo.
Scrivi molto bene, rendi tutto interessante e susciti curiosità, sei bravissima.
Certo che Isaac poteva essere un po' più veloce a dire che Karl fosse vivo!

14/02/14, ore 11:01

Ma hanno sparato a Karl?! O.O
No, un attimo prima era nell'ultimo studio di casa sua a parlare con Isaac ed ero e' steso da qualche parte morente?
Non facciamo scherzi!

L'incontro tra Chuck e Isaac, la preparazione del caffè con il servizio buono e la conversazione spiata mi piace molto. Rivela certi aspetti fra loro, anche se possono far soffrire.

14/02/14, ore 10:20

Mi piace tanto come stanno maturando ed evolvendo le cose fra Chuck e Karl.
La polizia dovrebbe assumere Merlino e anche James, risparmierebbe di far rischiare la vita a Karl.
Spero che Chuck non si arrabbi quando scoprirà le intenzioni di Karl. Ho fiducia in Karl e sa che non si arrenderà e non si lascerà uccidere, perché ha una persona da cui tornare.

14/02/14, ore 09:41

Adoro James e Merlino!
Detto questo, ero preoccupatissima all'inizio del capitolo, temevo che la parola morte fosse riferita a Merlino, perché una volta Chuck aveva detto che aveva paura che non stesse bene e che potesse morire.
Stranamente quell'uomo malvagio invece non mi fa paura, so che Karl farà di tutto per difendere il suo amore, perché di quello si tratta Chuck, anche se tu non vuoi ammetterlo, puoi chiamarlo carciofino ma sai benissimo che si tratta di amore.
(Recensione modificata il 14/02/2014 - 09:43 am)

14/02/14, ore 09:13

Si scoprirà mai vero nome di Chuck Bass? Spero di si.
Capitolo molto particolare. Non così attraente per me ma ben scritto. Approvo le tue scelte riguardo all accorciare i tempi per gli esiti degli esami, così hai anche reso più fluido e meno pesante il capitolo.

Carinissima la fine, con il desiderio espresso da Chuck di riempire l'anta dell'armadio e la voglia di Karl di avere Chuck.

13/02/14, ore 23:21

Carini loro due a tavola, Karl che cerca di spiegargli le buone maniere e la reazione colorita di Chuck, quando è in difficoltà o fugge o punge.
'"Le gambe sotto al tavolo, si sono sfiorate quasi con timore, le dita delle mani si sono allungate sul tavolo alla ricerca di quelle dell'altro, i sorrisi hanno riempito i loro volti." Non potevi scrivere nulla di più romantico <3

Già l'ho scritto che adoro James e Merlino? Nel dubbio lo riscrivo. Sono tenerosissimi, cuoricino anche per loro <3

Chuck finalmente fa qualcosa per Karl, una tazza da te, tavola apparecchiata, accoglienza, busta della spesa presa; piccoli gesti che mostrano il cambiamento in lui, l'accettare di essere amato e di riamare a sua volta.

13/02/14, ore 13:56

Kart e' perfetto, comprensivo, paziente, mi piace molto come si muove e le parole che usa, come tratta Chuck, come si prende cura di lui e finalmente Chuck ne è consapevole.
Sono contenta che le cose fra di loro si stiano appianando fra loro anche se mi aspettò ancora delle sorprese spiacevoli :/

13/02/14, ore 02:26

Pesciolino Merlino sei formidabile, sai sempre tutto e sei dolcissimo ! Per favore potresti dire a quei due stolti di gettare via la corazza e amarsi?
Questo capitolo mi piace. Mi piace per l'intervento di James, un vero amico!per la preoccupazione di Karl, per il ritorno a casa, perché quella è ormai la sua casa, di Nessuno Chuck, oltre ovviamente a quella lingua lunga di Merlino.

Non te l'ho detto prima ma sei bravissima in ciò che scrivi; mi sciogli sempre il cuore e mi incateni alle tue parole, nonostante la mia stanchezza e le ore ormai piccole.
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 02:28 am)
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 02:29 am)

13/02/14, ore 01:51

"e poi c'è quel sentimento scomodo che ha invaso i loro cuori. Non ne conoscono davvero il nome, ma entrambi lo adorano. E non vorrebbero mai più farne a meno." Frase magnifica, peccato che non corrisponda alla fine del capitolo.
Io non trovo che Karl abbia torto, Chuck non gli ha mai detto il suo vero nome e anche lui ha tanti misteri. Ad entrambi gli si è spezzato il cuore ed è un peccato che soffrano entrambi e non se ne rendano conto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]