More similar than you think.
di ValentinaTW

23/04/13, ore 19:42

Mamma mia... sono io o fa un bel caldo qui?

Ok, battuta usata e abusata a parte...
La situazione è certamente muy caliente,
salto al prossimo capitolo perchè, lo ammetto, sono curioso di vedere cosa faranno XD
*fugge*

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 10:36 pm)

23/04/13, ore 19:38

Direi che il termine adatto è Sgamati.
Scott si comporta come il perfetto fratello maggiore con Stiles, lo protegge ma al contempo si impiccia dei suoi affari modello zitella del paese.
Invece Stimo sempre di più Peter XD
Ci voleva lui per far capire al bell'alpha l'antifona.

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 10:36 pm)

23/04/13, ore 19:33

Interessarmi?
nooo... perchè dici che dovrebbe cominciare ad interessarmi?

Sto scherzando, per quanto apprezzi le lemon io leggo solo le storie con una bella storia romantica e/o divertente dietro.
è grazie ad autrici come te se ho imparato ad apprezzare questo fandom (e sono arrivato in cima alla classifica dei recensori)

Come reagirà adesso il branco?
Scopriamolo.

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 10:31 pm)

23/04/13, ore 19:29

Davanti alla scena di Derek piangente mi è calata la mandibola, sul serio, non pensavo si sarebbe esposto in questa maniera!

Ma non ho fatto a tempo a rimetterla a posto che mi sono sciolto in una pozzanghera di zucchero fuso quando Stiles ha concluso con quel "Hey. Hai tutto il tempo che vuoi. Sono qui, non me ne vado."

Se continua così mi servirà dell'insulina
*afferra casco e jetpack*
Capitolo 4/3 ARRIVO!!!

23/04/13, ore 19:23

*agguanta il piede di porco*
Ok, Stiles lo distrarrà mentre io gli scassino il cuore, poi voglio vedere se non si apre al ragazzo.

Tornando seri *nasconde gli attrezzi da scasso*

In effetti, pur avendo letto parecchie Sterek non avevo mai riflettuto a fondo su quanto quei due siano simili sotto questo punto di vista...
Complimenti, bella pensata

23/04/13, ore 19:13

Ok, rullo di tamburi prego. (apri questo link)
BOOM BABY!
Eccomi qua! *Cuzco pose*
...
Sorry, amo le entrate a effetto XD
Come immagino avrai capito sono Moonguardian.
Ma a te questo non interessa, vero?

Vabbè, passiamo al prologo

In effetti come antipasto è un pochino scarso rispetto alla trama, ma ricompensa pienamente sull'introspettività.
Mi si è stretto il cuore al pensiero di Stiles che piange la perdita di sua madre...
Adesso filo a recensire anche gli altri capitoli!
A dopo!!!

23/04/13, ore 01:21

Giusto niente lacrime, non è un addio ma un arrivaderci a prestissimo, io così cerco di vederla, perché per me tu che hai condiviso con me questo racconto è come se mi avessi donato qualcosa di immensamente prezioso, mi hai fatto compagnia, mi hai fatto ridere e commuovere, mi hai fatto sognare e se ci pensi queste sono cose che solo gli amici riescono a fare. Sei diventata l'amica di ognuno di noi che ti seguiamo e aspettiamo con trepidazione ogni capitolo. Quindi perdonami ma non voglio dirti addio ma solo arrivederci, perché a gli amici non si dice mai addio. Grazie mille di cuore e a presto.

23/04/13, ore 01:05

Oddio, sono al penultimo capitolo e mi dispiace lasciare questi personaggi, mi ci sono affezionata e mi mancheranno ma adoro i lieto fine e se sono felici loro lo sono anche io. Ti ringrazio per questa storia appassionante che ci hai regalato grazie mille.

22/04/13, ore 22:19

Devo dire che non potevi finirla nel modo migliore
anche se Derek passivo mi ha un po' stravolto
nulla in contrario, anzi... sta rischiando di fare la stessa fine in The first time ma... che dire?
è una " novità ", questo puoi concedermelo, no?
nel penultimo capito ho trovato che Derek fosse un po' forzato, ma non ti critico... è capitato anche a me
soprattutto quando un po' inconsciamente si vuole concludere una ff e allora si rischia di velocizzare sentimenti che magari necessiterebbero vari capitoli
in conclusione?
sei partita bene, e sai perché dico " partita " perché per esperienza di dico che scrivere su questi due causa dipendenza ;)

P.S.
" E che lo Sterek sia sempre con voi "
Amen

22/04/13, ore 21:47

Oddio è finita :(
Mi sono letta gli ultimi due capitoli insieme,visto che ieri non ho avuto tempo!
Belliiiiissimiiii!
Non ho parole,non mi vengono parole che siano all'altezza per recensire la fine della tua storia,veramente!
Dirti che è meravigliosa non mi sembra abbastanza!
Sei bravissima e spero che scriverai qualcos altro,che ci regalerai altri momenti emozionanti tra questi due meravigliosi Derek & Stiles!
Con loro nella mente viene tutto più semplice,almeno per me è così!Adoro questa coppia che spero un giorno diventi reale anche sullo schermo!
Ammetto di essermi emozionata anch'io alla fine ;(
Sono d'accordissimo con il tuo discorso finale!Quando uno si ama,si ama! ♥ L'amore non ha età,sesso,religione ecc ecc
Visto che parti ti auguro buone vacanze!Riposati e divertiti!
Ok,non sapevo che scrivere e ho scritto un poema!
Spero,a presto!
Ciao

22/04/13, ore 21:34

Bellissimo anche quest'ultimo capitolo! Sterek speriamo che prima o poi tutto questo diventi reale anche in teen wolf

22/04/13, ore 16:23

Questo capitolo è stato davvero sublime. Sei riuscita a smuovermi il cuore.

Non ho molto altro da dire, ma sappi che questo tuo capitolo mi ha lasciato il cuore sereno. Complimenti, è davvero bellissimo.

22/04/13, ore 13:24

brava.... questo capitolo è davvero dolcissimo....
Derek che si lascia andare poi è qualcosa di sublime :) peccato solo che la storia stia per finire :( ma mi auguro di poter leggere èresto ancora qualcosa di tuo.
Avviosami quanto scrivi qualcosa di nuovo, io scrivo su un altro fandom e non sempre riesco a seguire le storie nuove qui... quindi mi raccomando... scrivimi così non me le perdo.
e intanto asèpetto buona buona l'ultimo capitolo :)

Cioo
v.

22/04/13, ore 00:26

Uff siamo quasi arrivati alla fine !!!!! Mi piace tantissimo questa coppia!!

21/04/13, ore 22:20

"Loro erano lì. Erano Stiles e Derek. E niente poteva essere più perfetto di così." È un concetto bellissimo cwc non puoi dirmi che è il penultimo capitoloooooooooo,ti prego scrivi altre Sterek,fallo per me (???)