More similar than you think.
di ValentinaTW

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/04/13, ore 21:33

a me piace come hai scritto i pensieri del musone =)

15/04/13, ore 20:47

-I sentimenti non si controllano Stiles. Non cercare spiegazioni razionali, non le troverai.e'quello che penso anche io.credo sia proprio così. Ma che ci hanno fatto questi due?

14/04/13, ore 22:52

carino. è scritto in forma molto corretta :3 complimenti all'autore. lo invito a leggere anche il mio primo capitolo.

14/04/13, ore 22:20

Ho esultato all'inizio di ogni capitolo, soprattuto alla lettura della parola rossissimo!!

Non ho niente contro Sterek, anzi alcuni comic mi piacciono molto. Ma non leggo fanfic su di loro perchè penso sempre a Derek con una ragazza semplice e umana (niente Stiles, niente Erika e così via). Cosa mi ha portato a leggere la tua fic? Sinceramente ho letto il primo capitolo a causa della noia (praticamente tutte le fic sono Sterek). Ma sono arrivata fin qui perchè ho apprezzato tantissimo il tuo modo di scrivere. Ad essere sincera all'inizio era spiazzata dall'alternanza tra scene descritte in modo perfetto e romantico a frasi più rudi, quando ho capito il tuo stile la lettura è diventata davvero piacevole e a tratti divertente.

Ti faccio i complimenti per essere riuscita a prendermi nonostante non sia fan del genere, vuol dire tanto.

Nonostante sia combattuta per adesso ti metto nelle seguite, ma non ti posso assicurare che ci resterai, dipende da come si evolve la storia. Ma se dovessi toglierti non pensare che sia per te. Sarà solo perchè non sono interessata al tipo di coppia.

13/04/13, ore 23:23

Caspita davvero niente male questo capitolo... Uhh si si :))
E adesso voglio il continuo... Su su fai la brava e posta prestissimo :))

Ciao
V.

13/04/13, ore 18:11

Wow veramente rosso . però derek dolce con stiles mi fa sciogliere completamente. Aspetto il seguiti di questo incontro...

13/04/13, ore 00:28

Bellissima scena! Sarò un po' sadico ma spero che non vadano oltre x questa volta! Stiles deve aspettare un altro po'!

12/04/13, ore 22:05

Allora ciao prima di tutto :)
Ho letto i capitoli tutti insieme e devo dire che la storia mi è piace molto e l'hp messa tra le seguite così non mi perdo i tuoi aggiornamenti.
Sono molto curiosoa di sapere come prosegue quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Davvero compimenti... la storia è ben scritta e molto piacevole da leggere... poi è una Sterek... e questo è già una garanzia :)
Al prossimo capitolo .

Ciao

12/04/13, ore 21:59

tu mi ucciderai, un giorno.
spero che quel giorno sia molto lontano però, perche voglio sapere come va a finire di sicuro! (:
Oramai è noto il Derek che poco si apre, ma da come lo racconti tu fai vedere anche il suo lato tenero, il lato di chi ha perso qualcuno e ci soffre ancora ogni giorno, anche con una maschera cosi perfetta.
oh, ma andiamo! c'è qualcos'altro da dire? fantastica. veramente. non mi vergogno a dire che ho mangiato sei capitoli tutti di un colpo!
continua cosi :)

11/04/13, ore 22:22

Wow! Che bel racconto, l'ho iniziato e non sono riuscita a fermarmi fino all'ultimo capitolo che hai scritto. Ti faccio i miei complimenti perché hai composto una trama molto bella e romantica e non vedo l'ora che Derek raggiunga Stiles. Un racconto che emoziona e che riesce anche a farmi sorridere(scott ancora sotto shock per averli beccati e si avventa su Derek é stata una grande scena). Grazie per questo bel racconto aspetto con ansia il prossimo capitolo.

11/04/13, ore 11:51

Mi piace il modo fresco e frizzante in cui descrivi la storia.Hai reso piacevole il prologo, pur narrando un argomento gia' noto.Mi piace il tuo modo di scrivere,il crescendo della storia,anche se faccio fatica a credere Derek uno che piange!! (ah, i preconcetti,dura morire! :-) Se posso permettermi una richiesta,non aver paura di soffermarti nella descrizione dei sentimenti,perche' non mi stanchero' mai di leggerli ed immedesimarmi(questa pero' e' un'opinione personale..) continua cosi'......:-)

10/04/13, ore 23:08

Cavolo il branco che entra e li trova a fare le sconcerie.....fantastico. adoro sti due insieme.odio e amore speriamo sempre più amore.lo shock per zcott sarà grande immagino.a presto

10/04/13, ore 21:14

Che dolce stiles :).aspetto che tutto ciò si realizzi in tw.continua così brava

10/04/13, ore 21:12

ciao,
Bella storia mi piace! Anche se devo essere sincera il primo capitolo non mi aveva attirato granche, dal secondo hai fatto riaquistare tutta la mia attenzione; la trovo davvero una storia carina e ben scritta. Coooooooomunque credo di aver aspettato un ragionevole lasso di tempo ( e parole ) per chiederti...........*musica da suspence*............ Ti prego aggiorna appena puoi, non vedo l'ora :):).
Ok, e dopo questa cosa ( che non si può chiamare recensione ) ti lascio,
kisses kisses Fravigiu ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]