More similar than you think.
di ValentinaTW

18/04/13, ore 21:57

oddio... che fine capitolo spettacolare
ahahahahahhaah
molto divertente!
ci mancava solo Peter con la sua astuzia e malizia senza pari a risvegliare la possessività del nipote verso qualcuno...
Derek geloso è così tenero *^*
complimenti per gli aggiornamenti veloci :)
e complimenti per come stai proseguendo la storia, brava!
Alla prossima!!!

18/04/13, ore 21:12

WAAAAAAA DECEDO *^* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

18/04/13, ore 20:34

Tu mi farai venire un infarto un giorno. Lo so.....stiles non si smentisce mai.che dolce.aspettando il red

18/04/13, ore 20:13

bello bello bello :)
si si mi paice e mi piace anche il capitolo di ieri.
e mi piace che posti ogni giorno , perchè almeno non si perde mai il filo della storia.
Brava continua così :) io sono smepre più curiosa :)

Ciao
V.

18/04/13, ore 14:13

Ho appena letto la tua fan fiction e devo dire che mi piace molto! E poi, dai, Derek e Stiles insieme sono stupendi! *_* Sono davvero curiosa di sapere come si svilupperà la loro storia amorosa! :D Anche se i capitolisono un po' corti (ti consiglio di farli più lunghi) , mi piace come scrivi!
Al prossimo aggiornamento, baci.
Karen.

18/04/13, ore 00:51

Buffissimo Stiles a scuola, che imbarazzo! Mi piace perché è realistico :) il siparietto tra Derek e Peterè semplicemente delizioso :) lo zio è davvero il top in furbizia e malizia! lo adoro!! sono arrivato alla fine dei capitoli pubblicati.. sono triste! ora dovrò aspettare come tutti gli altri..non è giusto!! ;) Sei una grande la tua storia è avvincente e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Grazie per la citazione ;)

18/04/13, ore 00:33

Troppo forte Scott...che pirla :) magnifico Stiles con tutti i suoi dubbi...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E soprattutto il prossimo incontro tra i due amanti :) mi piace il tuo modo di scrivere. Mi hai catturato!! Bravissima

18/04/13, ore 00:16

Stiles -uragano arriva! Magari x la seconda volta ;-p?? E magari stressa Derek con le domande più assurde e specie con quella dello scambio di ruoli ahahaha

17/04/13, ore 22:53

Ma noooooo!
Non puoi lasciarmii cosììììì!!!
Comunque Peter che stuzzica Derek è bellissimo!
Almeno qualcuno mi avrebbe fatto compagnia nel fattore "intelligenza" muahahah

17/04/13, ore 21:25

Ok. Premetto che e' la prima Sterek che leggo. Ho da poco finito - finalmente - di guadarmi anche la seconda stagione.
Derek e' stato fin da subito il personaggio più affascinante di tutti. Guarda un po' che caso, eh. xD
Ma Stiles.. Lui e' mitico. Davvero. Il personaggio più ben riuscito della serie: cioé mi fa morire dal ridere. :3
E insieme sono perfetti. Un cattivone ed un ragazzino logorroico.
Geniale.
Mi sono piaciuti molto fino ad ora i capitoli che hai scritto.. Fin dall'inizio, direi anche abbastanza triste e malinconico. Scopriamo un Derek pieno di sentimenti e tristezza che piange ed uno Stiles che ritrova in lui una sottospecie di "compagno di sofferenza" - nonostante sia molto più di questo. (:
E beh.. Devo proprio dirtelo: la scena di sesso e' stata.. Wow. Non ho parole per commentarla. xD
Descritta davvero nei minimi dettagli. Si, mi è piaciuta assai! Ti meriti un bel complimentone per quella passione. u.u
Spero di leggere presto un prossimo capitolo. u.u
Un bacio.

17/04/13, ore 20:44

Che bello derek gelosone...mi piace molto la tua storia.lo sterek mi emoziona sempre tanto.:)

17/04/13, ore 17:47

Oh che bellezza...ti giuro che fin dall'inizio mi sfrigolava la punta del naso dall'emozione! Il flusso dei pensieri di Derek è stato perfetto...sembrava proprio di trovarsi dentro la sua testa! Che dolce che è il lupone :) basta tu descrivi il ragazzo perfetto...in alcuni punti ammetto di esser stato geloso di Stiles ed in altri mi è scesa la lacrima per la dolcezza dell'alpha :') bravissima...davvero...quanto mi piace questa storia!! Ho poco tempo per leggerla ma ti prometto di recensire ogni capitolo perché sono uno più emozionante dell'altro! Ora non vedo l'ora di scoprire i pensieri del piccolo Stiles al risveglio!! Complimenti :)

17/04/13, ore 16:13

Ma che tenerosi!! Certo che Stiles è proprio una linguaccia :) ma che domande?! Troppo divertente dopo quello che è successo :) e il Derek imbarazzato perché stava per confessarsi al ragazzino MERAVIGLIOSO!! E per quello che hai scritto sopra penso proprio che il prossimo capitolo sarà stupendo! Adoro questi due quando si interrogano sui propri sentimenti :) bravissima!!

17/04/13, ore 15:59

Hot :) molto molto bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi è piaciuto il tuo modo di raccontare le emozioni di Stiles, la sua paura per il dolore ma la grande voglia di continuare..E per come Derek si sta comportando..il partner perfetto! E poi le scene sono così "vere" il rapporto tra i due oltre che fisicamente è Intimo e lo apprezzo tanto. La chimica descritta è perfetta :) grazie per scrivere capitoli così emozionanti!

17/04/13, ore 15:41

Che teneri e sexy questi due :) che bravo il lupone a trattenersi..Ma immagino che resisterà ancora per poco ;) È stato descritto molto bene! La difficoltà delle scene di sesso è il non cadere nel volgare e questo capitolo è perfetto!! Sono davvero soddisfatto!! :)